Caspita stasera siamo usciti a fare un giro, abbiamo incontrato l'Akita di 10 mesi che Kira conosce e, dopo tranquilli convenevoli, per accaparrarsi un legno che la piccola aveva preso, l'akita l'ha aggredita. Ed ora Kiretta ha un bel graffio da denti sulla guancia. E' strano perché solitamente si salutano ma mai un cenno di aggressivita'.Forse stasera noi eravamo in due, il ragazzo dell'akita era con madre e fratello ( che coccolavano Kira)...chissa': al giapponese e' partito l'embolo e se il suo padrone non era lesto a tirarlo col guinzaglio erano cavoli.
Pure lui non se lo aspettava, di solito lo tiene ben teso ma sapendo che si conoscevano...
Mi sa che sta maturando un carattere poco socievole sto cane: ieri mi ha detto il padrone che stava schiacciando un povero cocker di 3 mesi e tempo fa si prese con un PT di 3 anni. Kira si e' spaventata ed ha cainato. Poi abbiamo proseguito il giro ed era tranquilla ma arrivati a casa ci ha fatto dannare per riuscire a disinfettarla con l'acqua ossigenata. E ora fa l'offesa,. Stasera la piccola ha avuto un insegnamento che non si aspettava....mi spiace ma per fortuna e' solo un graffio.