Autore Topic: Aggredita..  (Letto 5265 volte)

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Aggredita..
« il: 01 Giugno 2015, 22:26:02 »
Caspita stasera siamo usciti a fare un giro, abbiamo incontrato l'Akita di 10 mesi  che Kira conosce e, dopo tranquilli convenevoli, per accaparrarsi un legno che la piccola aveva preso, l'akita l'ha aggredita. Ed ora Kiretta ha un bel graffio da denti  sulla guancia. E' strano perché solitamente si salutano ma mai un cenno di aggressivita'.Forse stasera noi eravamo in due, il ragazzo dell'akita era con madre e fratello ( che coccolavano Kira)...chissa': al giapponese e' partito l'embolo e se il suo padrone non era lesto a tirarlo col guinzaglio erano cavoli.
Pure lui non se lo aspettava, di solito lo tiene ben teso ma sapendo che si conoscevano...
 Mi sa che sta maturando un carattere poco socievole sto cane: ieri mi ha detto il padrone che stava schiacciando un povero cocker di 3 mesi e tempo fa si prese con un PT di 3 anni. Kira si e' spaventata ed ha cainato. Poi abbiamo proseguito il giro ed era tranquilla ma arrivati a casa ci ha fatto dannare per riuscire a disinfettarla con l'acqua ossigenata. E ora fa l'offesa,. Stasera la piccola ha avuto un insegnamento che non si aspettava....mi spiace ma per fortuna e' solo un graffio.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Aggredita..
« Risposta #1 il: 01 Giugno 2015, 22:28:44 »
Eh purtroppo sono cose che possono succedere... Anche Pato è stato semi-aggredito da un cocker ... E si conoscevano da quando avevano 2 e 3 mesi... Eppure...

Katy, Franco e Pato

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 01 Giugno 2015, 22:49:41 »
Ma porcap....come se non bastasse 20 min, fa ha vomitato un po' , colpa dei vari legni e porcate che si ingurgita. Ed ora....ancora! Stavolta pero'  tutta la pappa che aveva in corpo....ed e' sul divano ribaltata! ....povera, ma che serata del cavolo.
La Kira e la Charlie
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 02 Giugno 2015, 08:07:34 »
La contesa di un qualcosa, credo possa rovinare molte amicizie.sul vomito,prova dargli poco da mangiare,ma comunque valuta che faccia i suoi bisogni solidi
Ciao

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #4 il: 02 Giugno 2015, 13:52:45 »
Capita spesso, mi capitava con Teo, mi capita con Artu' e col diablo, quest'ultimo poi sembra avere una predilezione per i bassotti tutti che lo vogliono mordere e tutti che puntualmente vengono messi in fuga ahahah
Teo Artu' e Rocky

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #5 il: 02 Giugno 2015, 14:44:48 »
Mi spiace per l'aggressione. Guarda che se avete usato l'acqua ossigenata sul muso magari è stata quella a provocare i conati di vomito. Come va oggi?

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 02 Giugno 2015, 20:31:34 »
No no,abbiamo solo tamponato il graffio col cotton fioc..sappiamo che se ingerita causa vomito.Oggi sino alle 14.00 era Mogia,poi siamo usciti ed ha fatto amicizia anche coi Golden del soccorso in acqua visto che c'era una dimostrazione. E stasera ha mangiato senza più vomitare...allarme rientrato.
La Kira e la Charlie

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #7 il: 03 Giugno 2015, 09:36:35 »
Meno male. Mi pare che purtroppo gli incontri fra cani al guinzaglio a volte siano meno sicuri di quelli senza guinzaglio...

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 03 Giugno 2015, 13:51:06 »
Meno male. Mi pare che purtroppo gli incontri fra cani al guinzaglio a volte siano meno sicuri di quelli senza guinzaglio...

Lo sono, infatti. Se sono liberi in genere si 'parlano' molto bene, ma al guinzaglio é tutt'altra storia

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #9 il: 03 Giugno 2015, 14:20:01 »
Urca mi dispiace per Kira...........meno male che è solo un graffio.........sull'aver imparato una lezione.........anche Maggie, che vuole sempre e dico sempre fermare tutti i cani che incontriamo, è stata morsa da una meticcia proveniente dal canile e con chiari problemi comportamentali.
Speravo che Maggie avesse imparato a riconoscere i cani da cui stare alla larga nel momento specifico.........invece no, già la settimana dopo voleva di nuovo avvicinare la meticcia.......... ::)

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 03 Giugno 2015, 15:19:25 »
Eeeeh cavoli mi dispiace so cosa vuol dire anche io quando avevo la jack Mia piccola era stata aggredita al parco da un cane corso inferocito.questo episodio le ha segnato tutta la vita si può dire...perché se prima era affettuosa con tutti dopo quel l'episodio ha iniziato ad azzuffarsi e scatenare risse lei per prima.ora che è adulta si limita parecchio e mi ascolta ma da piccola era ingestibile non potevo portarla da nessuna parte perché o si faceva male lei o lo faceva ad altri cani il tutto dai 7 mesi ai 2 anni circa...il jack ha un caratterino però lei era il peggio del peggio della razza e non scherzo quando dico che una volta al parco in una rissa(provocata da lei) mi ha sferrato un morso che me lo ricorderò per sempre dato che mi sono beccata vari punti...spero che la tua patata dopo questa storia non diventi così perché se già un jack riesce a fare danni non immagino un cane grande ....ecco perché non ci metto più piede li al parco! Ho anche smesso di preoccuparmi per la sua gestione e pulizia intanto non mi dava retta nessuno.jocker non lo porterò mai li per via del cane corso che va lì e del suo proprietario testa di.....cetriolo(per essere carina) che fa apposta a lanciare la palla dove c'è il tuo cane in modo da farlo infuriare con il suo.che data la stazza vince sempre! cane corso contro jack russell la sfida non è corretta!.lui è un cretino il cane alla fine non ha colpa!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 03 Giugno 2015, 15:30:16 »
Senza guinzaglio è meglio da una parte ma dal altra no perché se fai l errore di levargli anche il collare hai perso!....Per fortuna il giorno che siamo state aggredite dal cane corso C era il mio amico educatore fuori altrimenti io ho visto Mia morta non so come avrei fatto senza di lui! Veramente...anche perché il cane corso tende a mordere alla schiena il jack al collo invece.infatti poi una volta finito tutto mia era tutta dolorante e lui era tutto sangue sul collo.il "cetriolo",quel cretino del padrone che si era pure incavolato perché la mia piccolina aveva osato attaccarlo al collo..Nooo Vabe aspetta che si faceva ammazzare...c'è gente veramente di ogni tipo.ma quello che mi fa più rabbia è che quando succedono queste cose caso strano danno sempre la colpa a chi ha il cane più piccolo perché secondo loro il cane piccolo è un attaccabrighe.il cane grande essendo grande non ha voglia! Ma che cavolataaaaaa.io penso questo se non riesci ad essere una persona migliore neanche avendo una creatura come il cane affianco beh allora non meriti di averne uno! E sopratutto se non lo sai gestire....lascialo a chi lo sa fare! la gente è scema
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline stefanocer

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 03 Giugno 2015, 18:26:24 »
No no,abbiamo solo tamponato il graffio col cotton fioc..sappiamo che se ingerita causa vomito.Oggi sino alle 14.00 era Mogia,poi siamo usciti ed ha fatto amicizia anche coi Golden del soccorso in acqua visto che c'era una dimostrazione. E stasera ha mangiato senza più vomitare...allarme rientrato.
Ma allora ieri ci siamo incontrati senza saperlo!  :)
il "golden" del soccorso in acqua era Rocky!

Offline stefanocer

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 03 Giugno 2015, 18:52:57 »
e infatti ieri pomeriggio ci avete detto che era stata aggredita...
bellissima Kira  :wub:

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #14 il: 03 Giugno 2015, 22:04:59 »
e infatti ieri pomeriggio ci avete detto che era stata aggredita...
bellissima Kira  :wub:
Ma dai!!!!!!!!!!!! A noi l'aveva detto la ns. amica Valeria di Lecco che eravate li!! Poi Mary ha parlato con Silvia al telefono: se domenica prox siete ad Olginate ci rivedremo li e magari Kiretta osera' fare il bagno. Bellissima la dimostrazione, stupendo Rocky.
La Kira e la Charlie

Privacy Policy - Cookie Policy