Autore Topic: i "regali" dei nostri pelosi  (Letto 14400 volte)

yra

• Visitatore
Re: i "regali" dei nostri pelosi
« Risposta #15 il: 21 Novembre 2010, 10:29:25 »
ieri mi ha mangiato la raccolta punti della coop! mancava solo 1 bollino per arrivare al set di pentoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  em_Devil

....quando leggo di marachelle compiute da pupi un pò più grandicelli, come i nostri, mi sento rincuorata .... ;D

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 21 Novembre 2010, 10:32:06 »
ieri mi ha mangiato la raccolta punti della coop! mancava solo 1 bollino per arrivare al set di pentoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  em_Devil

em_053 em_053 em_052 em_052 em_053 em_053
mi fai morire dalle risate Leo!!!!

cla.mm

• Visitatore
« Risposta #17 il: 21 Novembre 2010, 15:49:45 »
mi fate morire dal ridere!!! em_052  em_052  em_052  em_052  em_052  em_052  em_052  !!!!!l lady è ancora pivellina in quanto a danni in casa (non è che mi lamento eh!  ;) ) per ora mi maciulla solo le barbie delle bimbe ( decapitazione,seguita da sgranocchiamento arti) e ultimamente ha cominciato a sminuzzare minuziosamente il telo igienico.l'altro giorno mi ha fatto fuori l'impegnativa del dottore...   ::)

yra

• Visitatore
« Risposta #18 il: 21 Novembre 2010, 15:51:31 »
mi fate morire dal ridere!!! em_052  em_052  em_052  em_052  em_052  em_052  em_052  !!!!!l lady è ancora pivellina in quanto a danni in casa (non è che mi lamento eh!  ;) ) per ora mi maciulla solo le barbie delle bimbe ( decapitazione,seguita da sgranocchiamento arti) e ultimamente ha cominciato a sminuzzare minuziosamente il telo igienico.l'altro giorno mi ha fatto fuori l'impegnativa del dottore...   ::)

beh...come dilettante....se la cava bene em_Devil ;D ;D ;D ;D ;D

cla.mm

• Visitatore
« Risposta #19 il: 21 Novembre 2010, 15:56:54 »

beh...come dilettante....se la cava bene em_Devil ;D ;D ;D ;D ;D
[/quote]

grazie,grazie,troppo buona... em_046

Offline Gin

• e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
    • Pagina Facebook di Holly
« Risposta #20 il: 29 Novembre 2010, 15:36:46 »
Mamma mia, mi fate paura  em_015
tutto quello che raccontate mi fa sentire come una miracolata  em_020
Holly a tutt'oggi, 4 mesi, non ha distrutto nulla né in casa, né in ufficio... ha solo scucito un po' la schiena del suo orsetto di peluche che è stata prontamente riparata.

C'è da dire che comunque prima del suo arrivo abbiamo messo in sicurezza la casa tirando via i tappeti, spostando le piante e sollevando le tende, e in molte zone di casa e ufficio non ha accesso. Direi che portarla in studio con noi è stata la nostra salvezza. Chissà che avrebbe combinato sola a casa 8 ore al giorno?  ?-?-? ?-?-?

yra

• Visitatore
« Risposta #21 il: 29 Novembre 2010, 16:21:33 »
Holly a tutt'oggi, 4 mesi, non ha distrutto nulla né in casa, né in ufficio... ha solo scucito un po' la schiena del suo orsetto di peluche che è stata prontamente riparata.

C'è da dire che comunque prima del suo arrivo abbiamo messo in sicurezza la casa tirando via i tappeti, spostando le piante e sollevando le tende, e in molte zone di casa e ufficio non ha accesso. Direi che portarla in studio con noi è stata la nostra salvezza. Chissà che avrebbe combinato sola a casa 8 ore al giorno?  ?-?-? ?-?-?

è brava Holly!!!!!!!!!!!
nonostante io stia con loro 24 ore al giorno (sono con me anche quando lavoro) hanno trovato il modo di farmela sotto al naso em_Devil

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #22 il: 29 Novembre 2010, 16:25:36 »

jason ha cominciato a fare danni a 5 mesi...nelle ultime 2 settimane ha rotto un paio di occhiali, il filo del pc e una pianta....i primi mesi invece era bravissimo em_Devil em_Devil O0

Offline Gin

• Utente Argento
« Risposta #23 il: 29 Novembre 2010, 16:26:31 »

è brava Holly!!!!!!!!!!!
nonostante io stia con loro 24 ore al giorno (sono con me anche quando lavoro) hanno trovato il modo di farmela sotto al naso em_Devil

Posso dirlo? azzarola!  :o Anch'io la tengo sempre sotto tiro, nel limite del possibile, ovvio. Ma basta un ehm, ehm, detto forte o un Nooo che le passano tutte le tentazioni. Certo, adora rubarmi le cartacce nei cestini e me lo fa guardandomi negli occhi, ma so che è un segnale per dirmi: che palle, mi sono stufata, gioca con me. Allora la accontento un po', fingo di volerle rubare la carta e ci rincorriamo per i corridoi. Meno male che lo fa quando non ci sono clienti in giro, sennò sai che figure???  ;D

Offline Gin

• Utente Argento
« Risposta #24 il: 29 Novembre 2010, 16:27:29 »
jason ha cominciato a fare danni a 5 mesi...nelle ultime 2 settimane ha rotto un paio di occhiali, il filo del pc e una pianta....i primi mesi invece era bravissimo em_Devil em_Devil O0

Anny.... però anche tu... porterai mica un po' di sfiga? No?  ;D
... tocchiamo legno!

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 29 Novembre 2010, 17:52:00 »
 em_052 Gin che ridere, Brina fa uguale! Se devo stare al pc per qualche ora lei dopo un po' si annoia, vorrebbe che andassimo fuori a fare un giro e allora inizia a girare per la sala scodinzolando in un modo tutto particolare, piangiottando tra sè e cercando qualcosa da prendere in bocca. Prende la carta dai cestini, o i calzini appallottolati negli stivali o un guanto da lavoro e a quel punto inizia a fischiare fortissimo (per questo la chiamo caffettiera) e a portarlo in giro tutta tronfia finchè non le dò retta...sono troppo cretini  ;D :D :D

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #26 il: 29 Novembre 2010, 19:38:25 »
maya non ha mai fatto grandi danni!!
al massimo ha mangiato qualche CD oppure qualche pacchetto di fazzoletti!!
ma questo solo fino al 1° anno.
ora è un  angioletto em_020 non trovo suoi "regalini" da più di 2 anni.
meglio così.....

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #27 il: 27 Febbraio 2011, 23:36:59 »

Quindi è normale se i bimbi biondi fanno danni a nastro? Così almeno mi pare di capire e ciò mi conforta assai...  ;D

Per ora  :-X Buck ha:

- Rosicchiato la base della gamba del tavolo;
- Mangiucchiato il divano, la stoffa del copri-divano: il divano c'ha 30 anni, personalmente non mene  ;D e al babbo più che mai;
- Ridotto a coriandoli il giornale, che noi sistemiamo in un angolo della casa per i suoi bisogni. Soprattutto ama distruggerlo dopo averlo battezzato con la pipì  em_036
- Le ciabatte del babbo;

In giardino si limita a dei legnetti secchi e qualche pigna...

Come sono messa? :flag_of_truce:

Offline Zazee

• Utente Argento
« Risposta #28 il: 28 Febbraio 2011, 01:22:27 »
Citazione da: Gin
Citazione da: anny

Anny.... però anche tu... porterai mica un po' di sfiga? No?  ;D
... tocchiamo legno!

Nuooo quindi non posso rilassarmi, la fase distruttiva può capitare anche quando meno te l'aspetti? Perché Pafni vive con noi da 2 mesi e non ci ha fatto un disastro che sia uno... ok noi abbiamo relativamente messo la casa a prova di cane, togliendo piante e tappeti e sollevando le tende, però lei dal canto suo ha desistito subito dal rosicchiare i mobili (tranne quelli della cucina perché mia madre glielo lascia fare, sono anni che dice di voler cambiare la cucina e probabilmente spera che ora Pafni gliene dia motivo ;D), le piacciono le nostre ciabatte ma sa bene che non vogliamo che le mangi, cose come rosicchiare i muri per fortuna non le vengono neanche in mente quindi noi per ora siamo felicissimi... però adesso ho l'ansia che la fase terremoto sia in agguato! :blink:
Incrociamo le dita...

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #29 il: 28 Febbraio 2011, 08:05:32 »

Mi son dimenticata i cenci - sì, quelli per pulire... Ci dorme sopra, ci gioca e un po' li mangia!  :doh:

Quindi poi l'abbozzerà...?

Privacy Policy - Cookie Policy