Esatto non c'è premio che tenga... ho provato con crocchette di manzo, pezzi di wurstel, wurstel interi... ma niente di niente. È completamente in ansia...sembra quasi drogata...ora sono sotto un educatrice che di cui ho già fatto 4 lezioni e 2 solo oggi. Zoe gli sta a cuore e mi ha promesso che farà di tutto. Ieri ho chiamato anche una comportamentalista che è venuta a casa mia mi ha spiegato 2 cose e si e presa la bellezza di 150 euro...roba da matti! Cmq credetemi voi mi site che basta avere pazienza, io ci metto tutta la.pazienza di questo mondo ma in 2 mesi purtroppo di miglioramenti x quanto riguarda l esterno non ci sono stati... fino a quando potrò andare avanti così. Sta diventando veramente dura,ci fossero piccoli miglioramenti ok sarei più tranquillo,ma non ci sono fuori è sempre uguale è un macello portarla e stare fuori. Non so più a chi aggrapparmi... ora mi rimane questa educatrice che mi sta aiutando molto... mah...! Io Zoe la amo. Mi hanno detto più esperti che esiste un cd audio che riproduce suoni della città e di farlo sentire e risentire a Zoe ogni qualvolta lei si trova da sola a casa, non riesco a trovarlo da nessuna parte..qualcuno sa dove posso trovarlo e sopratutto scaricarlo x non spendere altri soldi??! Grazie cmq a tutti x i vostri aiuti.