Autore Topic: Quanta pazienza avete?  (Letto 8822 volte)

Offline Miuccia86

• Utente Oro
Re:Quanta pazienza avete?
« Risposta #15 il: 25 Maggio 2015, 22:04:00 »
Io pazienza credo di averne parecchia ma ammetto che a volte svanisce in meno di un nano secondo...ad esempio quando ritorno a casa e mi ricordavo di avere una pianta all'entrata del portone ma non la trovo più.eh Vabe che ci vuoi fare è così che va "sono ragazziiii" anzi cuccioli...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #16 il: 26 Maggio 2015, 11:04:53 »
Penso che qui la situazione sia un tantino più complessa che non il semplice nostro grado di "sopportazione/pazienza", Brunella.........

Offline Marina_Marini

• Malya Peach&Cream
  • Utente Ottone
« Risposta #17 il: 28 Maggio 2015, 16:05:59 »
 ?-?-? E un premietto, no? Tranquillizzarla per via gastrica a volte serve
Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #18 il: 28 Maggio 2015, 18:39:57 »
?-?-? E un premietto, no? Tranquillizzarla per via gastrica a volte serve
Quando cìè di mezzo la paura (o fobia ancora peggio) non c'è premietto che tenga

Offline Tony2891

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #19 il: 28 Maggio 2015, 19:48:25 »
Esatto non c'è premio che tenga... ho provato con crocchette di manzo, pezzi di wurstel, wurstel interi... ma niente di niente. È completamente in ansia...sembra quasi drogata...ora sono sotto un educatrice che di cui ho già fatto 4 lezioni e 2 solo oggi. Zoe gli sta a cuore e mi ha promesso che farà di tutto. Ieri ho chiamato anche una comportamentalista che è venuta a casa mia mi ha spiegato 2 cose e si e presa la bellezza di 150 euro...roba da matti! Cmq credetemi voi mi site che basta avere pazienza, io ci metto tutta la.pazienza di questo mondo ma in 2 mesi purtroppo di miglioramenti x quanto riguarda l esterno non ci sono stati... fino a quando potrò andare avanti così. Sta diventando veramente dura,ci fossero piccoli miglioramenti ok sarei più tranquillo,ma non ci sono fuori è sempre uguale è un macello portarla e stare fuori. Non so più a chi aggrapparmi... ora mi rimane questa educatrice che mi sta aiutando molto... mah...! Io Zoe la amo. Mi hanno detto più esperti che esiste un cd audio che riproduce suoni della città e di farlo sentire e risentire a Zoe ogni qualvolta lei si trova da sola a casa,  non riesco  a trovarlo da nessuna parte..qualcuno sa dove posso trovarlo e sopratutto scaricarlo x non spendere altri soldi??! Grazie cmq a tutti x i vostri aiuti.

Offline sara.88

• Utente Argento
  • Sara, Marco & Argo
« Risposta #20 il: 28 Maggio 2015, 21:51:29 »
Io ho il cd che mi ha dato l'allevatore..e' della proplan..e riproduce tanti rumori diversi..ma anche se la porti in un posto a lei sconosciuto si comporta allo stesso modo?Anche Argo ha difficoltà in città..l'istruttrice ha fatto un'uscita con tre cani compreso lui e abbiamo visto una notevole differenza..si sentiva protetto ed in "branco"..se invece esco solo con lui in città e' ancora poco gestibile..deve acquisire più sicurezza da quello che ho potuto capire..se invece andiamo in città di sera ad esempio, non ci sono tante macchine in giro e pochi rumori e' tranquillissimo ed ora che e' maturato sessualmente annusa spesso e quindi si concentra sugli odori..

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #21 il: 29 Maggio 2015, 08:21:34 »
Esatto non c'è premio che tenga... ho provato con crocchette di manzo, pezzi di wurstel, wurstel interi... ma niente di niente. È completamente in ansia...sembra quasi drogata...ora sono sotto un educatrice che di cui ho già fatto 4 lezioni e 2 solo oggi. Zoe gli sta a cuore e mi ha promesso che farà di tutto. Ieri ho chiamato anche una comportamentalista che è venuta a casa mia mi ha spiegato 2 cose e si e presa la bellezza di 150 euro...roba da matti! Cmq credetemi voi mi site che basta avere pazienza, io ci metto tutta la.pazienza di questo mondo ma in 2 mesi purtroppo di miglioramenti x quanto riguarda l esterno non ci sono stati... fino a quando potrò andare avanti così. Sta diventando veramente dura,ci fossero piccoli miglioramenti ok sarei più tranquillo,ma non ci sono fuori è sempre uguale è un macello portarla e stare fuori. Non so più a chi aggrapparmi... ora mi rimane questa educatrice che mi sta aiutando molto... mah...! Io Zoe la amo. Mi hanno detto più esperti che esiste un cd audio che riproduce suoni della città e di farlo sentire e risentire a Zoe ogni qualvolta lei si trova da sola a casa,  non riesco  a trovarlo da nessuna parte..qualcuno sa dove posso trovarlo e sopratutto scaricarlo x non spendere altri soldi??! Grazie cmq a tutti x i vostri aiuti.
Scusa ma chi ti ha consigliato di fare risentire al cane un CD di rumori ? L'educatore od il comportamentista?
A me sembra strano :
 da come la descrivi lei considera la casa come posto sicuro e l'esterno come posto spaventoso perché pieno di rumori per lei insopportabili, non so se le farei sentire questi rumori quando è in casa da SOLA, perché c'è il rischio che cominci a temere anche di stare in casa da sola e quindi a diventare o disruttiva o autolesionista.. avrei detto che era più opportuno farle sentire questi rumori prima quando ci siete voi che state lavorando con lei in modo da rassicurarla...

Offline sara.88

• Utente Argento
  • Sara, Marco & Argo
« Risposta #22 il: 29 Maggio 2015, 08:47:05 »
Si anch'io quel cd lo facevo sentire solo in nostra presenza..mai lasciato con quel cd da solo!

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #23 il: 29 Maggio 2015, 08:57:04 »
Anch'io gli ho fatto ascoltare il cd , ma con noi in casa

Katy, Franco e Pato

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #24 il: 29 Maggio 2015, 09:04:28 »
Anch'io gli ho fatto ascoltare parecchi CD ad Aaron, di Mark Knopfler Dire Straits Queen Depeche Mode.........

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #25 il: 29 Maggio 2015, 10:44:06 »
Anch'io gli ho fatto ascoltare parecchi CD ad Aaron, di Mark Knopfler Dire Straits Queen Depeche Mode.........

Aaron Barbara & Mauro

eh eh  :013: Aaron  :smileys_0269: :smileys_0269:

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #26 il: 29 Maggio 2015, 13:19:53 »
il Cd va bene ma non certo quando è da sola, mi raccomando!

Privacy Policy - Cookie Policy