Autore Topic: cambio crocche....  (Letto 24802 volte)

Offline simba06

• Utente Bronzo
Re:cambio crocche....
« Risposta #60 il: 22 Maggio 2015, 18:06:31 »
Ecco guarda sul sito della dinamys sas ci sono crocchette super fanno prodotti omeopatici

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #61 il: 22 Maggio 2015, 18:25:30 »
Marche,Ancona

Offline simba06

• Utente Bronzo
« Risposta #62 il: 22 Maggio 2015, 18:57:24 »
Troppo distante io sono da Vicenza ed anche la vet comunque guarda le crocche che sono ottime lei le usa sui suoi che han problemi di intolleranze varie !!!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #63 il: 24 Maggio 2015, 11:53:41 »
Se ti rileggi i post sai di quante crocchette hai chiesto lumi? Poi fai come vuoi ma secondo me non è l'approccio giusto per cercare di risolvere i problemi di Happy , non ti ci vogliono i nostri consigli ma quelli di un medico veterinario esperto in alimentazione .

Quoto anch'io Dani per questo punto........anch'io non posso consigliarti nulla e ti avevo già detto che secondo me dovresti rivolgerti ad un bravo nutrizionista.........cosa peraltro che anche tu stesso avevi detto.
In bocca al lupo.

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #64 il: 30 Maggio 2015, 13:55:03 »
Questa storia mi ricorda tanto quella di un mio amico che "voleva diventare motociclista".
Era alla prima esperienza, e non aveva mai avuto una moto....
iniziò andando su un forum dedicato alla moto giapponesi...
poi si iscrisse ad un forum di Harleysti...
ed poi su un forum di amanti delle BMW... su uno di ducatisti, di guzzisti  cos' via...

Su ogni forum veiva consigliato in una direzione e venivano disprezzate le altre...
La conseguenza è che non comprò una Harley perché sugli altri siti le chiamavano "cancelli"
Non comprò una moto giapponese perché sugli altri siti le chiamavano "plasticoni"
Non comperò una guzzi ne una ducati perché venivano prese in giro in quanto "perdevano i pezzi"

In pratica non trovò alcuna marca che non fosse disprezzata su qualche forum....

Finè per acquistare una URAL, in quanto quella "non se la cagava nessuno" e non aveva trovato nessuno che ne parlasse male...
peccato che era un "cesso di moto" sotto tutti i punti di vista, e che non era adatta alle sue esigenze....
e nei 5 anni seguenti  ci fece si e no 5000 Km.... poi nel garege dovettte trovare posto per una seconda auto e la moto venne messa fuori, al coperto ma non al chiuso...
ora è un ammasso di ruggine... inavvicinabile....

Se invece di cercare "l'araba fenice" e dare retta agli "esperti" che parlano con l'esperienza di aver avuto "una sola moto" magari usata per andare a prendere il caffè al bar la domenica, avesse chiesto di PROVARE delle moto a chi di moto se ne intende, magari oggi sarebbe un motociclista...
Invece possiede un SUV... e lo usa per portarci i bambini a scuola....
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #65 il: 30 Maggio 2015, 15:16:05 »
Già!

Aaron Barbara & Mauro

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #66 il: 31 Maggio 2015, 15:03:16 »
Questa storia mi ricorda tanto quella di un mio amico che "voleva diventare motociclista".
Era alla prima esperienza, e non aveva mai avuto una moto....
iniziò andando su un forum dedicato alla moto giapponesi...
poi si iscrisse ad un forum di Harleysti...
ed poi su un forum di amanti delle BMW... su uno di ducatisti, di guzzisti  cos' via...

Su ogni forum veiva consigliato in una direzione e venivano disprezzate le altre...
La conseguenza è che non comprò una Harley perché sugli altri siti le chiamavano "cancelli"
Non comprò una moto giapponese perché sugli altri siti le chiamavano "plasticoni"
Non comperò una guzzi ne una ducati perché venivano prese in giro in quanto "perdevano i pezzi"

In pratica non trovò alcuna marca che non fosse disprezzata su qualche forum....

Finè per acquistare una URAL, in quanto quella "non se la cagava nessuno" e non aveva trovato nessuno che ne parlasse male...
peccato che era un "cesso di moto" sotto tutti i punti di vista, e che non era adatta alle sue esigenze....
e nei 5 anni seguenti  ci fece si e no 5000 Km.... poi nel garege dovettte trovare posto per una seconda auto e la moto venne messa fuori, al coperto ma non al chiuso...
ora è un ammasso di ruggine... inavvicinabile....

Se invece di cercare "l'araba fenice" e dare retta agli "esperti" che parlano con l'esperienza di aver avuto "una sola moto" magari usata per andare a prendere il caffè al bar la domenica, avesse chiesto di PROVARE delle moto a chi di moto se ne intende, magari oggi sarebbe un motociclista...
Invece possiede un SUV... e lo usa per portarci i bambini a scuola....

bella storiella....
per il momento abbiamo optato per le exclusion diet monoproteiche,ipoallergeniche, patate e carne d'anatra...
sta prendendo anche normalia...prime impressioni feci buone..e crocche grandi..il che costringe happy a masticarle..megliocosi...
speriamo bene...

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #67 il: 31 Maggio 2015, 15:04:42 »

bella storiella....
per il momento abbiamo optato per le exclusion diet monoproteiche,ipoallergeniche, patate e carne d'anatra...
sta prendendo anche normalia...prime impressioni feci buone..e crocche grandi..il che costringe happy a masticarle..megliocosi...
speriamo bene...

Bene dai!!!

Katy, Franco e Pato

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #68 il: 01 Giugno 2015, 08:35:32 »
ma è normale che ci metta 5 minuti per mangiare 100gr??prima ci metteva 30 secondi...adesso...prende una croccheta alla volta e la tritura...a me cmq sembra un pò svogliato, nel senso che nn gli piacciono troppo...quando preparo la razione lui viene vicino a me,dò il seduto e gli do una crocca..e lui tutto contento...con queste nuove spesso la lascia cadere a terra..come se si aspettasse qualcosa di piu buono..
cmq l'ultima settimana di z/d, quasi tutte scariche morbidissime o quasi liquide...esami feci negative...ma quella settimana ,fatto caldo freddo....siamo passati cmq alle exclusion e giorno dopo,forse grazie anche a normalia, feci migliori...ieri sera poi ne ha fatta una bruttina...
durante la settimana di scariche brutte..happy cmq in formissima come non mai...adesso arrivato caldo forte, zampe gli danno fastidio...e quindi un pò piu sottotono..speriamo bene con le crocche...

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #69 il: 01 Giugno 2015, 12:15:54 »
CArlo sentivo che in questi giorni di forti escursioni termiche nessun cane ( o molto pochi) fanno feci bellissime... Anche quelle di Tass sono meno formate del solito..

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #70 il: 02 Giugno 2015, 13:32:44 »
La notte biascica come l anno scorso...le crocche nuove le mangia con molta controvoglia..quasi si sforza..nn so se gusto nn gli piace o gastrite...:-( potrei provare a dargli crocche vecchie x vedere se nn mangia

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #71 il: 02 Giugno 2015, 16:29:18 »
Ma per carità Carlo, non puoi continuare a balzare da una crocca all'altra e poi provare magari a dargli di nuovo la vecchia per vedere se la nuova la scarta perché non gli piace come gusto. Happy ha già il mal di stomaco normalmente, così non ne uscite più.

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #72 il: 02 Giugno 2015, 17:00:41 »
Quoto Vale..non puoi cambiare crocche subito cosi, secondo me dovresti aspettare un po per vedere gli effetti che possono a ere...anche Desmo in questi giorni fa feci non ben formate..penso sia il caldo..

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #73 il: 02 Giugno 2015, 19:54:49 »
Ce'un proverbio che dice:"non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire". Mi sembra calzi a pennello.

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #74 il: 02 Giugno 2015, 22:21:17 »
Hai deciso exclusion?  Usale per almeno un mese per valutarne gli effetti..non cambiare più povero Happy

Privacy Policy - Cookie Policy