Autore Topic: jackie sta male  (Letto 11958 volte)

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:jackie sta male
« Risposta #15 il: 14 Maggio 2015, 07:58:33 »
Beh anche se stesse malissimo penso che il salmone al forno se lo sarebbe mangiata comunque!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #16 il: 14 Maggio 2015, 08:02:03 »
Maggie sicuramente si!!!! ;)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #17 il: 14 Maggio 2015, 11:46:46 »
Chiaramente il mio consiglio sul Dia Tab l'ho fatto dando per scontato che il vet l'avesse visitata

Aaron Barbara & Mauro

Idem con patate, e scusa se te lo chiedo anch'io, ma.....il veterinario l'ha visitata o l'hai sentito solo per telefono?
Quoto anche Vale, forse il salmone al forno non è proprio la cosa più digeribile e leggera che ci sia..........
Bene che sia vispa, stamattina come sta?
 em_041

Offline sabri

• Utente Ottone
« Risposta #18 il: 14 Maggio 2015, 12:02:43 »
Avete piena ragione sul salmone. Stanotte vomito. ...vet la vede oggi pom per esami sangue perche dice che non è normale due gastrointestinali in tre mesi (da quando è con me). Non so che pensare . Giardia fatto due mesi fa ed era a posto... ora vediamo. Ma quindi mi confermate che non è normale che ogni tanto abbiano diarrea? Io ho tre bimbi e le loro intestinali le riconodvo e le so curare ma con jackie non capisco mai la gravità. Lei emotivamente sta benone ma anche stamattina no cibo. Ora devo tenerla comunque a digiuno in vista degli esami del sangue di oggi pom

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #19 il: 14 Maggio 2015, 12:08:15 »
Due gastrointestinali in tre mesi????? eh, normale normale proprio non è.......quindi due mesi fa ha avuto la giardia? è abbastanza comune nei cuccioli, anche Maggie l'ha avuta da piccola, ma molto lieve e nel giro di 4-5 giorni con panacur è passata.
Il vet per la giardia cosa ti aveva prescritto?
Aspettiamo le analisi e la visita di oggi e tantissimi  em_041 per Jackie!

Offline sabri

• Utente Ottone
« Risposta #20 il: 14 Maggio 2015, 12:14:10 »
Ti ringrazio. No no non aveva giardia l'aveva fatto per scrupolo l'esame. Oggi vedremo. Grazie! !!

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #21 il: 14 Maggio 2015, 12:23:32 »
ah, se non ha avuto giardia ma ha avuto diarrea/disturbo gastrointestinale la cosa è diversa.........il vet ti aveva detto a che cosa poteva essere dovuta la prima volta?

Offline sabri

• Utente Ottone
« Risposta #22 il: 14 Maggio 2015, 18:05:32 »
eccoci! Jackie ha febbre (39) il vet dopo visita ha somministrato antibiotico e sabato dobbiamo tornare. dice che se per sabato migliora ok allora era batterica se invece non migliora approfondiremo con esami sangue ed eventualmente rx o eco per vedere se ha ingoiato qualcosa. mi ha chiesto se mi "era sparito qualche oggetto"...ma non mi pare... calzini a parte che quelli dei miei figli sono sempre spaiati perché li mangia la lavatrice!! ;) ora stiamo a vedere. dice di provare comunque a darle crocche stasera ed ammette che non è normale. pero vuole prima escludere batterica. grazie di tutto intanto del vs supporto

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #23 il: 14 Maggio 2015, 22:17:14 »
Ma povera cucciola, speriamo che con l'antibiotico passi tutto. Intanto zampette incrociate e facci sapere. Tanti slurp da parte di Zaya

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #24 il: 14 Maggio 2015, 22:28:32 »
Incroci anche qui forza Jackie!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #25 il: 15 Maggio 2015, 10:52:58 »
Forza Jackie, tutto incrociato pure qui e speriamo che se la cavi con gli antibiotici!
Come è andata con le crocche ieri sera? e la notte come è andata? coccole alla piccola!

Offline sabri

• Utente Ottone
« Risposta #26 il: 15 Maggio 2015, 12:25:29 »
Grandeeee! Ieri ha spazzolato crocvhe come pure stamattina! Feci di oggi già parecchio solide perciò credo meglio. Domani vet per controllo. Intanto lei sta proprio meglio è molto vivace e da vero Golden cucciolotta ha ripreso a mangiucchiare divani e co. Grazie di cuore a tutti!

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #27 il: 15 Maggio 2015, 12:28:02 »
Benissimo, dai, avanti così con le sue crocche (e nient'altro, visto la delicatezza del momento) e occhio a cosa mangiucchia  ;D

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #28 il: 15 Maggio 2015, 14:36:07 »
Bene, forse era batterica. Speriamo  em_041 em_041

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #29 il: 16 Maggio 2015, 17:20:27 »
Bene dai che la cucciola sta meglio. E speriamo che il veterinario confermi che sia tutto ok.  :)

Privacy Policy - Cookie Policy