Autore Topic: jackie sta male  (Letto 11401 volte)

Offline sabri

• Utente Ottone
jackie sta male
« il: 13 Maggio 2015, 13:13:29 »
Da ieri la mia cucciola di cinque mesi ha diarrea liquidisdima e non mangia. Che faccio ? Vet mi dice di dare dia tab e vedere come va. Qualcuno mi da consiglio?  Sento altro vet?

Offline Daniela6

• Utente Bronzo
Re:jackie sta male
« Risposta #1 il: 13 Maggio 2015, 13:43:19 »
Corri non aspettare vai da un altro veterinario immediatamente.

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 13 Maggio 2015, 13:51:52 »
Si anche io sentirei un altro parere...può essere niente ma può essere tutto...non si sa mai per come sono fatta chiederei altri pareri facci sapere...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #3 il: 13 Maggio 2015, 13:56:32 »

Da ieri la mia cucciola di cinque mesi ha diarrea liquidisdima e non mangia. Che faccio ? Vet mi dice di dare dia tab e vedere come va. Qualcuno mi da consiglio?  Sento altro vet?

Il Dia Tab lo usiamo anche noi è un ottimo prodotto, non ti resta che provare

Aaron Barbara & Mauro

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 13 Maggio 2015, 13:59:53 »
Si anch'io lo uso ed è molto valido. Ma tenendo conto che ha 5 mesi, io andrei dal vet a farla visitare e non dimenticare di portarti dietro un campione delle feci...

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #5 il: 13 Maggio 2015, 14:17:41 »
C'è in giro una bruttissima influenza gastro intestinale, sia per pelosi che per bipedi........magari è solo quella, e Dia Tab dovrebbe fermare la diarrea, come ha detto anche Mauro.
Prova e se vedi che nonostante il Dia Tab continua, senti ancora il vet e se non ti soddisfa quello che ti dice, senti un altro parere.

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #6 il: 13 Maggio 2015, 14:45:16 »
ma questo veterinario l'ha visitata ?

staff@golden-forum.it

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 13 Maggio 2015, 16:01:42 »
ma questo veterinario l'ha visitata ?

Eeeh, appunto. Perché se ti ha fatto la diagnosi per telefono non mi fiderei molto vista l'età. Si disidratano in fretta.

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #8 il: 13 Maggio 2015, 16:15:58 »
Anche io come ti hanno gia detto tutti andrei a farla visitare di persona..soprattutto perche' e' ancora piccino..facci sapere come va!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 13 Maggio 2015, 16:27:48 »
5 mesi io non aspetterei gli effetti del DiaTab e andrei cmq dal vet ... fa caldo ed è ancora piccola rischio disidratazione è alto se non smette ... Anche se liquide io porterei un campione feci ugualmente, so che anche dal tipo e dal colore i vet sanno orientarsi ... inoltre possono provare ad analizzarle ...

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
jackie sta male
« Risposta #10 il: 13 Maggio 2015, 16:41:49 »
Chiaramente il mio consiglio sul Dia Tab l'ho fatto dando per scontato che il vet l'avesse visitata

Aaron Barbara & Mauro

Offline GIO

• Utente Bronzo
« Risposta #11 il: 13 Maggio 2015, 17:56:07 »
Io andrei a fare visita dal vet con le feci per fare esami!

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #12 il: 13 Maggio 2015, 18:29:21 »
Come sta Jackie?

Offline sabri

• Utente Ottone
« Risposta #13 il: 13 Maggio 2015, 21:54:04 »
Ciao. Oggi pom solo due scariche molto liquide sempre. Ha giocato per cui non è mogia o non reattiva e stasera le crocchette non le ha neanche guardate però si e sbaffata salmone al forno poiché l'avevamo preparato per noi ed abbiamo voluto (non lo facciamo mai) vedere se in realtà sta così male....boh! Domani mattina se scariche continuano raccolgo e la porto dal solito vet e vediamo che dice.  Al limite sento altro parere. Ho chiamato anche l'allevamento dove l'ho presa e dicono che potrebbe essere o virale o un grande colpo di calore. Ieri tra l'altro ha fatto prima vera toelettatura forse l'ha un po stressata. Grazie a tutti intanto domani vediamo come sta.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #14 il: 13 Maggio 2015, 22:23:36 »
Ecco,scusa se lo dico, ma il salmone al forno proprio non lo darei in questa situazione.  :icon_confused:

Privacy Policy - Cookie Policy