Autore Topic: Ditemi che non è vero...  (Letto 31083 volte)

yra

• Visitatore
Re: Ditemi che non è vero...
« Risposta #75 il: 18 Aprile 2010, 17:39:03 »
anche noi  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline jimpiccanti

• Utente Argento
« Risposta #76 il: 18 Aprile 2010, 19:46:34 »
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
Ci siamo anche Achille ed io!! In bocca al lupo!
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #77 il: 21 Aprile 2010, 22:32:53 »
Fatto. Oggi pomeriggio Sally ha fatto le lastre, adesso dobbiamo aspettare fino a venerdì per gli esiti definitivi. Purtroppo non sono riuscita a parlare con il veterinario che gliele ha fatte però la sua collega mi ha detto che le sono sembrate buone... Speriamo in bene!!!  em_041 em_041 em_041 Tra l'altro mi hanno fatto lasciare là il pedegree x spedirlo per la classazione ufficiale, considerato il fatto che avevo detto al veterinario che era una cosa che avrei voluto fare solo se ne fosse valsa la pena lo prendo come un buon segno no?

Poi ne abbiamo approfittato visto che la dovevano per forza addormentare e le abbiamo fatto fare un detartrasi (purtroppo ne aveva proprio bisogno) quindi ora ha pure un sorriso bellissimo!

Solo che mi fa pena.... Tutta rintronata, con gli occhi che a stento contengono la membrana rossa (la chiamiamo Cujo) e un po' barcollante... Speriamo che come sempre la notte le porti riposo e domani torni ad essere la nostra cagnolona di sempre!!!
Manu, Toni e Sally

Offline FabioFE

• Utente Bronzo
« Risposta #78 il: 21 Aprile 2010, 22:41:19 »
Fatto. Oggi pomeriggio Sally ha fatto le lastre, adesso dobbiamo aspettare fino a venerdì per gli esiti definitivi. Purtroppo non sono riuscita a parlare con il veterinario che gliele ha fatte però la sua collega mi ha detto che le sono sembrate buone... Speriamo in bene!!!  em_041 em_041 em_041 Tra l'altro mi hanno fatto lasciare là il pedegree x spedirlo per la classazione ufficiale, considerato il fatto che avevo detto al veterinario che era una cosa che avrei voluto fare solo se ne fosse valsa la pena lo prendo come un buon segno no?

Poi ne abbiamo approfittato visto che la dovevano per forza addormentare e le abbiamo fatto fare un detartrasi (purtroppo ne aveva proprio bisogno) quindi ora ha pure un sorriso bellissimo!

Solo che mi fa pena.... Tutta rintronata, con gli occhi che a stento contengono la membrana rossa (la chiamiamo Cujo) e un po' barcollante... Speriamo che come sempre la notte le porti riposo e domani torni ad essere la nostra cagnolona di sempre!!!

Dai speriamo bene !!!!!  em_041 em_041 em_041 , stai tranquilla che l' anestesia passerà in fretta e tornerà la tua pelosona di sempre! un saluto

Fabio & Alvin dormiente

yra

• Visitatore
« Risposta #79 il: 22 Aprile 2010, 07:45:37 »
fanno una tenerezza incredibile quando sono tutti "rintronati" dall'anestesia em_045
ora aspettiamo gli esiti :) em_041 em_041 em_041

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #80 il: 22 Aprile 2010, 07:58:17 »
L'ANESTESIA MI HA FATTO RIPENSARE A LEA QUANDO L'HA FATTA PER LA PRIMA VOLTA AVEVA 3 MESI POVERA PATATINA MIA!!! PERO' SI RIPRENDONO SUBITO PER FORTUNA

BACI ROSS E LEA

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #81 il: 22 Aprile 2010, 08:30:33 »
buona notizia ;D ;D ;D benissimo!!!

ciao

silvia

Silvia,Willy&Yuna

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #82 il: 22 Aprile 2010, 09:18:59 »
Vedrai che oggi starà sicuramente meglio.
Falle tante coccoline da parte nostra
Milly

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #83 il: 22 Aprile 2010, 14:06:03 »
molto bene!!!!  ;D
un bacione a Sally  :-*

• Utente Argento
« Risposta #84 il: 22 Aprile 2010, 22:53:35 »
Sì, oggi in effetti era già un po' più in forma! A parte la cacca... Ma quello un po' me l'aspettavo, già è delicata di intestino, figuriamoci con sta botta di anestesia!!! Comunque il meglio di sè lo ha dato stasera! Avevamo a cena i miei e mio suocero e non ci ha dato tregua un attimo, siamo praticamente 5 yeti di peli!!!
Manu, Toni e Sally

• Utente Argento
« Risposta #85 il: 23 Aprile 2010, 19:40:39 »
Eccoci di ritorno dalla clinica!!! Che dire, il veterinario mi ha abbastanza rassicurata, vale a dire che a livello clinico pare che Sally goda di buona salute e che possa continuare le sue corse  spensierate, a livello di "misurazioni" per un'eventuale classazione invece dice secondo lui è quasi border line, si insomma, per sua esperienza potrebbe essere una B per le anche e un 1 per i gomiti...

Ora non so, ditemi voi secondo il vostro parere e la vostra esperienza: devo farla per forza sta cosa della lettura ufficiale? Cioè, se io tanto non ho intenzione di farla riprodurre (già ero indecisa, poi voi mi avete dato una bella svegliata, questa è stata la spallata definitiva  ;) ) a che serve scrivere sta cosa sul pedegree?
Manu, Toni e Sally

Offline FabioFE

• Utente Bronzo
« Risposta #86 il: 23 Aprile 2010, 20:02:21 »
Eccoci di ritorno dalla clinica!!! Che dire, il veterinario mi ha abbastanza rassicurata, vale a dire che a livello clinico pare che Sally goda di buona salute e che possa continuare le sue corse  spensierate, a livello di "misurazioni" per un'eventuale classazione invece dice secondo lui è quasi border line, si insomma, per sua esperienza potrebbe essere una B per le anche e un 1 per i gomiti...

Ora non so, ditemi voi secondo il vostro parere e la vostra esperienza: devo farla per forza sta cosa della lettura ufficiale? Cioè, se io tanto non ho intenzione di farla riprodurre (già ero indecisa, poi voi mi avete dato una bella svegliata, questa è stata la spallata definitiva  ;) ) a che serve scrivere sta cosa sul pedegree?

Dai hai visto che è andato tutto bene !!!! per quanto riguarda le ufficiali se non vuoi partecipare a mostre, non vuoi farla accoppiare ect.. la lettura ufficiale serve a poco ! l' importante che le lastre che hai fatto adesso ti hanno chiarito lo stato definitivo di anche e gomiti della tua Sally !!!!!!

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #87 il: 23 Aprile 2010, 20:08:13 »

La lettura ufficiale serve più che altro a controllare che l'accoppiamento fatto abbia dato buoni risultati, l'ufficialità nel tuo caso visto che non accoppierai la pupa puoi anche volendo evitarla....

e cmq non so perchè ma mi pare di averti letto un pò preoccupata per l'esito......guarda che è un ottimo risultato....magari ce ne fossero tante in giro di canine così, sane ma per loro stesse!!!

Ciaooooo

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #88 il: 23 Aprile 2010, 20:22:13 »
B 1 poi sarebbe un buonissimo risultato ANCHE se la volessi far riprodurre...

Ottimo!!!  em_016 em_039

• Utente Argento
« Risposta #89 il: 23 Aprile 2010, 20:22:34 »
Grazie Tiziana.... In effetti sì, nonostante praticamente il veterinario mi abbia ripetuto 100 volte la stessa cosa che hai detto tu però non so, questa cosa del "border line" mi aveva fatto lo stesso un po' preoccupare... Però se anche tu mi dici la stessa cosa (e il tuo parere in quanto allevatrice per me conta tantissimo) sono più tranquilla!!! Giuro, quando ho letto il tuo post mi è venuto il magone!!!! Grazie!!!!!! em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033
Manu, Toni e Sally

Privacy Policy - Cookie Policy