Autore Topic: Maebh ha mangiato del veleno per topi  (Letto 29755 volte)

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Re:Maebh ha mangiato del veleno per topi
« Risposta #60 il: 15 Marzo 2016, 20:58:04 »
Ma nei posti dove mettono il veleno ci vado solo io con Maebh?
Ieri pomeriggio l'ho portata alle prove del coro OGV, dove faccio la segreteria; le prove si tengono in una sala parrocchiale. La Maebh scorrazza tutta beata in mezzo ai bambini, e a un certo punto mi dicono che c'è il veleno per topi sotto a un termosifone!
Meno male che l'avevano messo dentro a una bottiglia di plastica sfondata!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #61 il: 15 Marzo 2016, 20:59:41 »
 em_045 em_045 em_045 em_045 em_045  pericoloooooooooooooooooooooo
Oh mamma... em_036
Davvero assurdo e pericolosissimo... non solo per i cani ma anche per i bimbi piccoli...

staff@golden-forum.it

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
Maebh ha mangiato del veleno per topi
« Risposta #62 il: 15 Marzo 2016, 21:09:40 »
Sì, be', hanno messo un cartello attaccato a un armadio. Non ho parole. È un'aula usata per il catechismo!!!

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #63 il: 15 Marzo 2016, 21:18:12 »
Non  ho parole neanche  io !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Hélène & Ariel

• Utente Oro
« Risposta #64 il: 15 Marzo 2016, 22:50:57 »
Sono contenta di leggere che si e risolto tutto. Ma che spavento ...

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #65 il: 16 Marzo 2016, 02:36:15 »
Cavolo per fortuna vi hanno avvisati.

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #66 il: 16 Marzo 2016, 08:11:58 »
Mi hanno avvisato le bimbette che se la stavano spupazzando. La Maebh era  già lì pronta a ripetere l'esperienza!

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #67 il: 16 Marzo 2016, 08:16:19 »
Per certa gente il cervello resta un optional. Ma Santo Cielo...con li anche i bambini....!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline MarcoEle

• Utente Argento
  • Life is Golden!
« Risposta #68 il: 16 Marzo 2016, 11:08:39 »
LaMaria consolati che maebh è in ottima compagnia: questa estate siamo andati al mare a san vincenzo prendendo una villetta con giardino in affitto. la proprietaria non ci ha detto che nella legnaia c'era del veleno per topi. tempo 10 minuti che era andata via che troviamo la milla con la scatola con le bustine del veleno in bocca...ovviamente l'aveva aperta.... non si sa però se aveva mangiato una bustina. a scanso di equivoci l'abbiamo portata immediatamente dal vet più vicino a fare la profilassi. nota bene: era il 15 di agosto ore 13.15.... non ti dico quanto ci è costata la visita dal vet..... >:(

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #69 il: 16 Marzo 2016, 11:53:33 »
Caspita!!  😰  ma non dovrebbero esser ben segnalate, soprattutto in presenza di bimbi?!?

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #70 il: 16 Marzo 2016, 12:23:54 »
 :smileys_0195: ma cappero, non si può star tranquilli eh?
Sono tornata ieri sera tardi dalla Germania e mio marito stamattina mi dice "non liberare Maggie come al solito nei giardini dietro a casa..." e mi spiega che ieri mattina era con Maggie e le sue due amiche (Virgola la JR e Lia la boxer) e i loro bipedi, come tutte le mattine verso le 7,15, nei giardini dietro a casa. Le lasciamo libere per 15 minuti circa, giocano corrono e poi si torna a casa.
Beh ad un certo punto arriva un tipo molto sospetto in motorino (lo avevano già notato nei giorni scorsi, perchè si aggira con aria sospetta lungo la strada che i bambini percorrono per andare a prendere l'autobus), scende, si toglie il casco e fa una foto con il cell a cani e bipedi........al che una mia amica non ci ha più visto ed è andata a dirgliene 4.........in pratica questo vuole segnalarci, perchè lasciamo i cani liberi di correre per 10 minuti.........al che la mia amica gli dice che forse farebbe meglio a segnalare la sporcizia imperante, i vetri rotti per terra, i cestini rotti o mal messi, se non mancanti, etc etc........... :o :o :o più che i nostri cani che lasciamo correre per pochi minuti, senza che diano fastidio a nessuno.
Ok, non potremmo, dovremmo andare nel parchetto, ma insomma, a quell'ora non c'è nessuno, che fastidio danno?
Ecco, d'ora in avanti dovremo stare ancora più attenti, perchè quello sembra proprio il tipo che mette veleno in giro...... :( >:(
Meno male Maria che te ne sei accorta in tempo..........Maebh monella, lascia stare le cose azzurre  ;D

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #71 il: 16 Marzo 2016, 12:28:55 »
Con tutto quello che ci sarebbe da guardare in questo paese sfasciato si guardano due pelosi liberi per rompere le scatole ma che "brava" persona!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #72 il: 16 Marzo 2016, 12:35:11 »
appunto, stessa cosa che ho pensato io.
Poi certo, ci sono troppi padroni stron@i che non raccolgono le feci dei propri cani, e purtroppo poi chi ci va di mezzo sono gli stessi cani, che meriterebbero decisamente padroni migliori...........e questo comunque rende ancor più nervose e arrabbiate le persone come questo "signore".
Ma questo è un altro argomento.....che non c'entra con il veleno per topi!  ;)

Offline Fanny

• Utente Bronzo
« Risposta #73 il: 16 Marzo 2016, 12:48:54 »
Oh mamma mia! Ho letto granuli turchesi! Quei simpatici dei miei vicini li hanno messi nell'orto...ma è per forza veleno per topi quando sono granuli turchesi o può essere anche altro? Io di loro non mi fido. Non ci sono buoni rapporti. Mai Liuba libera in giardino! Ma ieri mattina molto presto rientrando dalla passeggiata col guinzaglio, si è un attimo avvicinata a quel loro orto, ha annusato un attimo, messo lì il musetto proprio un istante ma l'ho immediatamente tirata indietro!! Non mi pareva masticasse nulla e i granuli erano più verso il centro dall'aiuola....è stata sempre benissimo e sono passate quasi 36 ore...dite che dovrei preoccuparmi?

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #74 il: 16 Marzo 2016, 12:51:07 »
Mah non credo che fosse veleno per topi, a volte alcuni concimi sono in granuli, se erano alla base delle piante molto probabilmente è concime. Meglio però che tu glielo chieda.........credo infatti che anche se concime, se ingerito bene bene non faccia.

Privacy Policy - Cookie Policy