ma cappero, non si può star tranquilli eh?
Sono tornata ieri sera tardi dalla Germania e mio marito stamattina mi dice "non liberare Maggie come al solito nei giardini dietro a casa..." e mi spiega che ieri mattina era con Maggie e le sue due amiche (Virgola la JR e Lia la boxer) e i loro bipedi, come tutte le mattine verso le 7,15, nei giardini dietro a casa. Le lasciamo libere per 15 minuti circa, giocano corrono e poi si torna a casa.
Beh ad un certo punto arriva un tipo molto sospetto in motorino (lo avevano già notato nei giorni scorsi, perchè si aggira con aria sospetta lungo la strada che i bambini percorrono per andare a prendere l'autobus), scende, si toglie il casco e fa una foto con il cell a cani e bipedi........al che una mia amica non ci ha più visto ed è andata a dirgliene 4.........in pratica questo vuole segnalarci, perchè lasciamo i cani liberi di correre per 10 minuti.........al che la mia amica gli dice che forse farebbe meglio a segnalare la sporcizia imperante, i vetri rotti per terra, i cestini rotti o mal messi, se non mancanti, etc etc...........

più che i nostri cani che lasciamo correre per pochi minuti, senza che diano fastidio a nessuno.
Ok, non potremmo, dovremmo andare nel parchetto, ma insomma, a quell'ora non c'è nessuno, che fastidio danno?
Ecco, d'ora in avanti dovremo stare ancora più attenti, perchè quello sembra proprio il tipo che mette veleno in giro......

Meno male Maria che te ne sei accorta in tempo..........Maebh monella, lascia stare le cose azzurre