Autore Topic: di nuovo dal vet...  (Letto 27675 volte)

Offline xman

• Utente Oro
Re:di nuovo dal vet...
« Risposta #15 il: 05 Maggio 2015, 15:36:46 »
La mia compagna l ha portato dal Vet..happy ha fatto il matto..tant è che so passato da stupido..ha solo gola molto molto rossa..dato fortilase. Dice che il fatto che si butti a terra è da psicologo..ma nn è così happy si buttava a terra su un fianco quando comunque stava facendo ciò che voleva..invece Vet pensa che faccia così perché magari nn vuole fare ciò che dico...x la zampa dice che cammina bene..ma poi venuto ortopedico e toccato e gli fa male..so passato da stupido

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #16 il: 05 Maggio 2015, 15:38:58 »
Meglio passare da stupido, ma che il cane sta bene, che poi pentirsi!!!!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #17 il: 05 Maggio 2015, 17:30:32 »
quoto Gloria, anche perchè nessuno meglio di te conosce Happy!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 05 Maggio 2015, 18:11:14 »
A sto punto credo che so troppo attento a percepire variazioni di happy..perché in fondo oggi aveva gola molto.molto infiammata...e cmq io l ho notato :-)) o forse happy tropo delicato e x niente fa una tragedia..

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #19 il: 05 Maggio 2015, 18:42:30 »
Dai meglio cosi!!!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #20 il: 06 Maggio 2015, 09:18:53 »
Carlo, ma l'ortopedico per il male alla zampa che ha detto? e il vet per le feci?
Ripeto che secondo me solo tu conosci bene Happy e ti accorgi di ogni cosa che non va, non sei passato per stupido!

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 06 Maggio 2015, 09:42:39 »
Guarda se c'è una cosa che ho imparato io è di non arrendermi.se l avessi fatto a quest ora Duke per ogni veterinario sulla faccia della terra sarebbe già stato morto e invece ha 11 anni ed è in gran forma.ma lo sai quanti mi dicevano intanto non serve a nulla operarlo agli occhi perché resterà cieco.non ti preoccupare lui non sente dolore.e intanto poverino che vomitava e si accasciava dai capogiri...ho girato in lungo e largo alla fine avevo ragione io! Solo io potevo sapere se stava male o no anche se non sono laureata in veterinaria! quindi non ti sentire stupido assolutamente perché non lo sei!!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 06 Maggio 2015, 09:58:35 »
boh...stamattina quando mi so svegliato mi è sembrato meglio di ieri , piu attivo...ma alle 9 siamo usciti...andati al lungomare..e di solito gli piace un sacco..invece andato dritto senza annusare nulla, dopo 15  minuti neanche,accasciato a terra lungo...immobile...dopo altri dieci minuti siamo tornati a casa...a fatica...gli ho preso bottiglia e messo crocche dentro...non ha voluto giocare e si accasciato a terra...non può essere normale poer un cane di 13 mesi...anche se comincia a fa caldo...ma alle 9 saranno 16-18 gradi?? le feci con normalia nettamente migliorate,martedi ho appuntamento per controllo esami sangue, emocromo e profilo biochimo gia so che sono ok...resta esami tli,b12,folati e tiroide.
per la zampa...non può dirmi cammina bene facendolo camminare nello studio 2mx2m...solo che l'ortopedia nella nostra provincia tutti vanno da loro..ma vi giuro sembra che al posto del posteriore dx abbia un bastone rigido..io spero e mi auguro che cmq sia solo panosteite..a volte però lo vedo correre con le zampe posteriorei unite....

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 06 Maggio 2015, 10:09:14 »
Non sentire un solo parere il consiglio che ti do è questo...sentine diversi..io io sono definita il "terrore" dei veterinari perché quando sono in quella fase di preoccupazione che sento che il mio cane sta male non c'è nessuno che mi fa cambiare idea...Se avessi dato retta a tutti quelli Che mi dicevano tranquilla il cane Nn ha nulla non sente dolori a quest ora sarebbe stato ancora male...e invece per loro sfortuna hanno trovato me! Chiedi altri pareri.fai mille domande,non sono stupide fidati e anche se lo sono sono sempre domande.informati ecco il mio consiglio qual'è....con questo non voglio screditare nessuno sopratutto il vostro vet figurati ma sai cosa alle volte sentire più pareri è confortante...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #24 il: 06 Maggio 2015, 10:14:43 »
Carlo, non è che sente qualche femmina in calore? per il caldo, io non so da te, ma qui a Verona alle 8,30 stamattina c'erano 21 gradi  :o e mi accorgo anch'io che Maggie soffre parecchio il caldo.
Bene per le feci ok con normalia, io però mi chiedo se è "normale" dovergli dare sempre normalia per avere feci a posto...........
Per la zampa e la panosteite.......gli stai dando ancora vitamina c a cicli? concordo con te che facendolo camminare 2x2m non si può capire.
Il mio vet, che non è ortopedico, quando Maggie aveva avuto piccolo problema a zampa posteriore destra, l'aveva portata fuori dallo studio e fatta camminare avanti e indietro per 10-15 metri parecchie volte, e l'aveva anche filmata.
Sempre tanti pensieri positivi per voi!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #25 il: 06 Maggio 2015, 11:40:21 »
Il caldo incide parecchio anche da noi stamane 22°

Aaron Barbara & Mauro

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 07 Maggio 2015, 22:27:53 »
happy ha appena vomitato.. ha mangiato alle 8 .adesso siamo usciti per bisogni..giro di 5 minuti..e al ritorno in giardino ha vomitato tutte le crocche..vomito strano...nel senso che era completamente asciutto, e sembrava fosse pan di spagna, spugnoso...
dopo aver vomitato non ha cercato di rimangiare vomito....:-(
speriamo sia una cosa cosi...ma il fatto che sia asciutto...che significa??
negli ultimi giorni, ha fatto diversi ruttini,e diverse puzze....che prima nn ha mai fatto..da un paio di giorni siamo passati da 400 a 450gr al giorno con la speranza che pigli peso..
orecchio destro completamente nero di sporco...infatti si scrolla diverse volte...
messo scalibor da due giorni,magari potrebbe essere lo scalibor...
prende normalia e probiotici...

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #27 il: 07 Maggio 2015, 22:57:10 »
Oddio povero Happy..Carlo non so esserti d'aiuto..mi dispiace ma spero che si ripigli una volta per tutte!

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #28 il: 08 Maggio 2015, 09:54:23 »
Mannaggia Carlo, mi dispiace un sacco..........e anch'io non so aiutarti........ma il fatto che non si sia rimangiato il vomito non mi convince  :o