oggi mi so deciso di portare happy a fare esami sangue.da due giorni era apatico, non voleva uscire,ne giocare...e aveva atteggiamento ciondolante e testa giu, siamo usciti solo per bisogni, mattina presto e sera.qui caldo afoso, e mi sembra che happy non riesca davvero a sopportare il caldo.
comunque oltre a ciò, le sporcate brutte erano diventate frequenti, rimane in posizione diversi minuti e sporca davvero morbido e poi solo qualche goccia.
mi sembra sia sceso di peso, con la bilancia di casa,con lui in braccio, era arrivato a 31,8kg, ieri 31,2kg.
parlato con vet il quale mi aveva richiesto solo folati,b12 e tli, io studiando su internet per cani con IBD ho richiesto emocromo,profilo biochimo e tsh ft4 totale 250 euro..:-(
martedi prox visista con risultati.
happy con le hilss z/d sembrava andasse bene, per 20 giorni e avevo notato aumento dipeso, ma appena ho smesso di dare anche normali, sporcate brutte piu frequenti, mogio...l'altra sera ripreso normalia..e stamattina feci dure...non so se è un caso..
proverò ad aumentare anche quantità di cibo..oggi dal vet pesava 30,7 stabile da novembre :-(
tolto collare seresto, e oggi preso scalibor e frontline combo..anche se nn so quanto tempo aspettare tra seresto e gli altri..credo nn ci siano problemi, principi diversi..e seresto viene rilasciato gradualmente..