Autore Topic: di nuovo dal vet...  (Letto 27621 volte)

Offline xman

• Utente Oro
di nuovo dal vet...
« il: 04 Maggio 2015, 11:27:37 »
oggi mi so deciso di portare happy a fare esami sangue.da due giorni era apatico, non voleva uscire,ne giocare...e aveva atteggiamento ciondolante e testa giu, siamo usciti solo per bisogni, mattina presto e sera.qui caldo afoso, e mi sembra che happy non riesca davvero a sopportare il caldo.
comunque oltre a ciò, le sporcate brutte erano diventate frequenti, rimane in posizione diversi minuti e sporca davvero morbido e poi solo qualche goccia.
mi sembra sia sceso di peso, con la bilancia di casa,con lui in braccio, era arrivato a 31,8kg, ieri 31,2kg.
parlato con vet il quale mi aveva richiesto solo folati,b12 e tli, io studiando su internet per cani con IBD ho richiesto emocromo,profilo biochimo e tsh ft4 totale 250 euro..:-(
martedi prox visista con risultati.
happy con le hilss z/d sembrava andasse bene, per 20 giorni e avevo notato aumento dipeso, ma appena ho smesso di dare anche normali, sporcate brutte piu frequenti, mogio...l'altra sera ripreso normalia..e stamattina feci dure...non so se è un caso..
proverò ad aumentare anche quantità di cibo..oggi dal vet pesava 30,7 stabile da novembre :-(
tolto collare seresto, e oggi preso scalibor e frontline combo..anche se nn so quanto tempo aspettare tra seresto e gli altri..credo nn ci siano problemi, principi diversi..e seresto viene rilasciato gradualmente..

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:di nuovo dal vet...
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2015, 12:18:57 »
Urca Carlo, mi dispiace  :(
Per le feci e il normalia........accipicchia, però non puoi neanche dargli a vita il normalia, o no?
Ma il vet cosa ti ha detto? per le analisi hai fatto bene a chiederne di più, se hai dei dubbi, meglio approfondire.
In bocca al lupo, e tante carezze a Happy, tatone lui  :smileys_0244:

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2015, 21:18:25 »
da un paio di giorni...non ce la fa a fare nulla...oggi tutto giorno a riposo siamo usciti alle 19...fatto 10 minuti di passeggiata e si è steso a terra ansimante...ciò che mi fa paura..è che l'anno scorso faceva proprio cosi..l'avevo portato al vet dicendogli che nn camminava piu...ansima sempre...forse gastrite..stasera era seduto  ingoiava saliva e passava la lingua fuori la bocca...stress ...

ecco ha appena fatto due colpi di tosse... non ce la posso fare....che gli do ??miele?

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #3 il: 04 Maggio 2015, 21:47:45 »
Il miele male non gli fa!

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 04 Maggio 2015, 22:24:52 »
Mi spiace sentire che sta male...
Ti posso dire che ieri con Mora abbiamo fatto un giro e dopo una 40ina di minuti non ne voleva più sapere, lei che è sempre in moto era bella cotta...sentiva il caldo, eravamo in Toscana e c'erano circa 26 gradi e per lei quel giro alle 16 è stato devastante...

Per il resto  em_041 em_041 em_041 em_041 per le analisi

Ps il miele non fa certo male...e a molti pupi piace un sacco!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #5 il: 04 Maggio 2015, 22:31:08 »
Anche Maggie  oggi ha patito il caldo stamattina passeggiata di un'oretta ma si piantava e ansimava.lei patisce molto il caldo! Tantissimi incroci per gli esami di Happy!!!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 04 Maggio 2015, 22:45:51 »
ma anche adesso...si sposta da una pare all'altra di casa...ci segue e cerca posto x riposare..e fa due passi da una stanza all'altra e si sente respiro affannato..do miele..il vet l'ultima volta che ha avuto accenno tracheite...mi diede solo fortilase, un integratore...magari domani lo prendo...anche e rispetto all'altra volta èmolto abbattuto ....ed io con lui...:-(
vederlo stare male...mi infastidisce..nel senso che mi rendo conto che lui nn può dire nulla...che soffre ma lo fa con dignità,senza farci mancare mai il suo affetto...non so spiegarmi..vabbe...notte..

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #7 il: 05 Maggio 2015, 08:05:22 »
Dai facci sapere come va... Forza Happy!

Katy, Franco e Pato

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #8 il: 05 Maggio 2015, 08:18:20 »
Happy noi tifiamo per te sempre!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #9 il: 05 Maggio 2015, 08:25:44 »
Forza Happy devi stare meglio!!!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 05 Maggio 2015, 08:31:45 »
e lui rimasto a terra, senza guardarmi ne muovere coda.., l ho fatto uscire 5 minuti, fatto feci dure, poi pappa,  e miele..e ora dorme..nn fa nulla...quando cammina respira male, tipo avesse un po' di catarro.nn vorrei sentire il Vet..perché mi direbbe di portarlo a far vedere..magari aspetto domani..mi spaventa perché fa come l anno scorso..

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #11 il: 05 Maggio 2015, 08:37:16 »
Forse è meglio se gli da un'occhiatina!

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #12 il: 05 Maggio 2015, 10:13:40 »
Forza Happy!! Carlo se è così anche io farei un salto dal vet....
Claudia & Aylin

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #13 il: 05 Maggio 2015, 10:54:33 »
Mi dispiace tantissimo..........Carlo, se sei così spaventato vai dal veterinario a farlo vedere, il tuo istinto non ha mai sbagliato fino ad ora.
Milioni di  em_041 un abbraccio e per favore tienici aggiornati.

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #14 il: 05 Maggio 2015, 11:50:53 »
Carlo mi dispiace sembra che per il povero happy non ci sia pace!!
Io invece lo porterei, potrebbe esere di tutto!

Privacy Policy - Cookie Policy