Autore Topic: Lola! Pagine del mio diario  (Letto 9198 volte)

Offline Lola

• Utente del Forum
  • **
Lola! Pagine del mio diario
« il: 26 Aprile 2015, 19:56:21 »
Ciao pelosi!

Oggi è successo che ho capito perché gli spelacchiati parlano sempre di week-end. E lo aspettano, e lo programmano addirittura!
Be', in qualche modo (che non ho capito) dev'essere proprio una cosa speciale, perché questo mio terzo w-e è stato davvero entusiasmante! Mi domando perché questi cattivacci spelacchiati che mi hanno portato a casa tre settimane fa, mi hanno fatto aspettare tanto prima di... ascoltate!

Ieri, sabato, ve l'ho già raccontato qui: http://www.golden-forum.it/index.php?topic=25789.15
Oggi, invece soltanto una passeggiatina al corso del paese, l'hanno chiamata "due vasche", boh....

Ma che passeggiatina!
Ho incontrato certi cagnoni! E lì per lì mi sono anche spaventata! Ma poi subito che bello!
Marylin, un bovaro del Bernese (ma che bovaro, era lei il bue!), mi ha insegnato due o tre cosette; io prima a pelo dritto (ettecredo!, mamma quant'era grossa!), poi ho capito che era un pezzo di pane, e dai complimenti che le facevano Tramp e Daniela (io gelosa? naaaa) ho capito che mi conveniva ca(r)pire qualcosa di quel comportamento dolcissimo; insomma ci siamo proprio divertite, e fatte un mucchio di complimenti e slinguazzate.

Poi è arrivata una cokerina: molto più maneggevole e somigliante ad un cane  :8) e si è aggregata facendo anche lei un po' di ca*ino con noi; ho detto ca*ino, non canino..!).

E poi... alla grande! è arrivato uno che mi somigliava... ma graaande! Parlava un po' americano (?) ma era proprio come la mia mamma, dài! Io tutta impettita e orgogliosa mi sono presentata... ma lui si è subito messo ad infastidire le altre ragazze più grandi. Be', avrei preteso più attenzione: eravamo due golden, che diamine! Ma lui:"Cocca, scanzete, che c'ho da sniffà le signorine!"...

Boh...

Però mi sono proprio divertita!

E domenica prossima, mi hanno già promesso che andiamo... qui: http://www.golden-forum.it/index.php?topic=25886.0

Veniteeee, che ci divertiamo!
« Ultima modifica: 27 Aprile 2015, 09:23:30 da Lola »
Lola!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Lola! Pagine del mio diario
« Risposta #1 il: 26 Aprile 2015, 22:23:44 »
Sei forte Lola!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #2 il: 28 Aprile 2015, 14:25:56 »
Ah ah Lola, bellissimo e divertentissimo questo tuo modo di porti  :laugh: :laugh: :laugh:
Ma dimmi un po', e scusa forse lo hai detto ma non ricordo più, di dov'è che sei? provincia di Cuneo?

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 28 Aprile 2015, 15:16:23 »
Ahahahahahah....
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #4 il: 28 Aprile 2015, 15:53:48 »
 :030:
Ciao Lola e benvenuta!!!
Anche la mia biondona si chiama come te :D
Arianna

Offline Tramp

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #5 il: 28 Aprile 2015, 17:30:29 »
Ah ah Lola, bellissimo e divertentissimo questo tuo modo di porti  :laugh: :laugh: :laugh:
Ma dimmi un po', e scusa forse lo hai detto ma non ricordo più, di dov'è che sei? provincia di Cuneo?
Lola adesso non c'è, sta studiando idraulica.
Siamo di Carmagnola, in prov. di TO ma a bordo CN.
Tu?
Tramp (Alberto)

Offline Lola

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #6 il: 28 Aprile 2015, 20:10:51 »
Eccomi! Eccomi!
Buff..
Idraulica... vabbè..
Che poi è un impiccione.
E avesse almeno avuto l'accortezza di ringraziarti/vi per le parole gentili...

Oggi altri nuovi canetti, e un mucchio di capriole insieme!
Però c'era uno che aveva deciso di essere il mio fidanzato... si chiamava Billy mi pare.
MMhh Lola e Billy... Naaaaaa
Invece poi tre sorelline bambine more more mi hanno fatto un sacco di coccole! Ecco! Tre more e una bionda... facevamo proprio una bella figura!!

Ah, a proposito di belle figure: ho incontrato anche una volontaria del servizio cinofilo de La Loggia, fornitissima di premietti, e senza cani! Una goduria!
Qui anche Tramp è stato proprio bravo: l'ha invitata a chiedermi la zampa... Evvaiii! Erano proprio buoni!!  :P
Lola!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #7 il: 28 Aprile 2015, 20:16:46 »
Sei uno spasso Lola!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #8 il: 29 Aprile 2015, 11:04:13 »
Lola adesso non c'è, sta studiando idraulica.
Siamo di Carmagnola, in prov. di TO ma a bordo CN.
Tu?

Ciao Alberto, noi siamo di Verona, ma per lavoro ho contatti quasi quotidiani con Serralunga d'Alba  :smileys_0299:

Offline Lola

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #9 il: 01 Maggio 2015, 22:35:05 »
Mammamia pelosi!!
Non ho avuto il tempo di raccontarvi di ieri... e già oggi lo ha superato di mille guinzagli!

Il mio cuoricino batte a mille:
- per tutti i pelosi che ho conosciuto; mi ricordo di Zara, Bella, Bel, Lara, e un mucchio di altri, border, golden, perfino quel superdog di un dobermann (mah...)
- per tutti i bimbi che non ho pizzicato e sui quali mi sono consumata la lingua...  buoni!!, soprattutto dopo che hanno mangiato il gelato!
- per un po' di signori con la maglietta rossa che chiedevano tutto di me; all'inizio ero preoccupata ma poi tutti i premietti e le coccole... beh, la carne è debole (dicono, per me la carne dev'essere piuttosto buona, ma ancora non la conosco uffa!
- per... no, questa va raccontata dopo, con ordine...

Insomma oggi Daniela e Tramp mi hanno portato... alla Cascina Bricco, mi dicono, dove c'erano anche Elisa e Davide con Danko e poi c'erano un sacco di altri pelosi bravissimi che facevano come alle olimpiadi... boh... però belli bellissimi e bravissimi e alla fine scemi come tutti noi altri cuccioli spettatori. Infatti è finita con un mischio bellissimo, dove noi canetti parlavamo tra noi di canetti e gli spelacchiati... anche! Solo che noi parlavamo di problemi veri. Beh, credo...
Tutto bello, un sacco di corse nell'erba, un sacco di uccelli in gabbia che razzolavano a terra ma quando arrivavo io erano già tutti al primo piano; e io giuro che non ho mai abbaiato!!! Ri-boh...
E poi, quando tutto sembrava finito, andiamo verso il gruppo dei cani bravi, che stavano-facendo-il-bagno! il bagnooo?? si mangia? no... e allora? vado a vedere!
E trovo che due di quelli erano tutti proprio tutti dentro l'acqua, non come quando si beve o quando piove un po', proprio tutti!
Mmhh secondo voi?Metto due 'piedini' nell'acqua come l'altro giorno in una pozzanghera, evvabbè tutto uguale, freddina, bagnata, e allora?
Ma quei due hanno proprio soltanto la testa?? Ok, voglio provare anch'io!
E straplufff! una botta sola (una panciata..!!) e mica male sapete? anzi proprio bella 'sta cosa! due metri soli, certo, ma mica paura o incertezza! Ho capito subito che era di questo che parlavano, a casa, i miei due spelacchiati quando dicevano "La portiamo a Menton, alla spiaggia dei cani"; cos'era la spiaggia lo sapevo già (me ne sono costruita una, ricordate?), ma il bagno... il bagnoooo è una bellezzaaaaa!
E ancora più bello è stato sentire l'applauso di tutti quegli spelacchiati che mi avevano visto arrivare e mi avevano coccolato come una cucciola...
Cucciola!? Tsè! Ho fatto come un cagnone grande, come uno dei loro, insomma!
E poi tutta tronfia e fiera (anche se immediatamente dimagrita) sono uscita a tirare il fiato: era fredda davvero eh?!. Ero veramente lercia di fango e puzzavo come n cane bagnato!
Ho scoperto il phon autogeno: se l'aria non viene a te, tu vai incontro all'aria, e ti asciughi benissimo lo stesso (ma puzzi uguale...).
E adesso?
Adesso mentre Tramp copia la mia minuta, me la dormo alla grande!!!
Notteeeee

ahung/p.s.: non mi chiedete foto: quel broccolo di Tramp gli si scaricano sempre le pile quando viene il bello!!!

Lola!

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #10 il: 02 Maggio 2015, 08:40:35 »
Brava Lola tieni alto l'onore dei Golden!!!!!!

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #11 il: 03 Maggio 2015, 10:27:55 »
Brava Lola  :smileys_0230:

Offline Lola

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #12 il: 23 Maggio 2015, 08:57:54 »
Allora: ho 3 mesi e 20 giorni. Peso 12 chili e 100 grammi (sono pignola, sì).

Tramp mi ha chiesto di farmi un esame di coscienza, ma serio (chevvordì serio?)
Va be' ci provo.

So fare:
- il seduta, da sempre
- le scale (la prima cosa che ho imparato, con grande orgoglio e paura di Tramp)
- terra
- rotola
- sputa
- lascia (mica sempre... dipende  ;) )
- ferma (idem)
- ferma (con la crocca sulla zampa... che stress!)
- qua la zampa
- l'altra zampa
- batti il cinque

E poi mi piace fare:
- aspiratutto / idrovora (ma quanto mi piace?!!)
- idrante, casa o fuori mi piace lo steeeessoooo+
- la "ehm..." sempre fuori
- nuotare come avessi il fuoribordo (Tramp vorrebbe mettermi un albero con la vela, ma si sa, è matto)
- rotolarmi nel fango e in tutti i posti bagnati, freschi e sporchi
- saltare sul divano e sui letti (ma mi mandano quasi sempre via mannaggia!)

Vi risparmio le banalità con le palline e ammennicoli vari? Sì dài ve le risparmio.

Poi ancora:
- mi piace giocare con tutti i cani, canini, canetti, cagnoni (li preferisco...) se non fanno troppo i gradassi...
- sto imparando a non mordere più forte la mia spelacchiata Daniela quando giochiamo o non mi capisce (ggrrrr  em_Devil  :'( )
- in macchina sto buona buona perché so che mi portano a giocare; ho vomitato poco poco soltanto una volta...

MMhhh adesso che cosa devo dire a Tramp, il mio spelacchiato? Vi prego aiutatemi!
Lola!

Offline Lola

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #13 il: 23 Maggio 2015, 09:00:14 »
Allora: ho 3 mesi e 20 giorni. Peso 12 chili e 100 grammi (sono pignola, sì).
Mi stanno crescendo due dentoni davanti; gli altri li ho quasi tutti consumati...

Tramp mi ha chiesto di farmi un esame di coscienza, ma serio (chevvordì serio?)
Va be' ci provo.

So fare:
- il seduta, da sempre
- le scale (la prima cosa che ho imparato, con grande orgoglio e paura di Tramp)
- terra
- rotola
- sputa
- lascia (mica sempre... dipende  ;) )
- ferma (idem)
- ferma (con la crocca sulla zampa... che stress!)
- qua la zampa
- l'altra zampa
- batti il cinque

E poi mi piace fare:
- aspiratutto / idrovora (ma quanto mi piace?!!)
- idrante, casa o fuori mi piace lo steeeessoooo+
- la "ehm..." sempre fuori
- nuotare come avessi il fuoribordo (Tramp vorrebbe mettermi un albero con la vela, ma si sa, è matto)
- rotolarmi nel fango e in tutti i posti bagnati, freschi e sporchi
- saltare sul divano e sui letti (ma mi mandano quasi sempre via mannaggia!)

Vi risparmio le banalità con le palline e ammennicoli vari? Sì dài ve le risparmio.

Poi ancora:
- mi piace giocare con tutti i cani, canini, canetti, cagnoni (li preferisco...) se non fanno troppo i gradassi...
- sto imparando a non mordere più forte la mia spelacchiata Daniela quando giochiamo o non mi capisce (ggrrrr  em_Devil  :'( )
- in macchina sto buona buona perché so che mi portano a giocare; ho vomitato poco poco soltanto una volta...

MMhhh adesso che cosa devo dire a Tramp, il mio spelacchiato? Vi prego aiutatemi!
Lola!

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #14 il: 23 Maggio 2015, 09:04:27 »
TRAMP, TI LOVVO TANTO TANTO! Tua per sempre, Lola.  :-*

Privacy Policy - Cookie Policy