Autore Topic: sterilizzazione Grace  (Letto 43954 volte)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Re:sterilizzazione Grace
« Risposta #90 il: 01 Maggio 2015, 07:09:41 »
Ma che bella tatona!!!Maggie si sarebbe già svestita!!!

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #91 il: 01 Maggio 2015, 09:35:12 »
Amorina lei...

Katy, Franco e Pato

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #92 il: 01 Maggio 2015, 13:25:42 »
ahaha anche brenda, ma lei sopporta....ahaha

Offline shilatt

• Utente Bronzo
  • Laika sarai sempre nel nostro cuore
« Risposta #93 il: 01 Maggio 2015, 17:50:52 »
Patatonaaaaaaaaaaaaaaaaa :wub: :wub: :wub:
ANGELO& MARIELLA --MYA la nostra gioia piu' grande

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #94 il: 01 Maggio 2015, 19:33:39 »
Ideona quella dei pantaloncini! Se fosse venuto in mente anche a me l'anno scorso quando è toccato a Rose, forse si sarebbe leccata di meno e non si sarebbe formato il sieroma!
Una super coccola alla bellissima Grace :smileys_0280: :smileys_0280:

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #95 il: 01 Maggio 2015, 21:44:53 »
volevo chiedervi, ma i vostri che non si leccavano, li lasciavate sempre senza niente, cioè vi fidavate???perchè ora lei non si lecca, ma se vado via un'ora le metto il collare, per sicurezza...direi meglio prevenire che curare :P
la notte...bhe l'avete vista...ahaha

Ideona quella dei pantaloncini! Se fosse venuto in mente anche a me l'anno scorso quando è toccato a Rose, forse si sarebbe leccata di meno e non si sarebbe formato il sieroma!
Una super coccola alla bellissima Grace :smileys_0280: :smileys_0280:
cavoli me lo ero persa.....

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #96 il: 01 Maggio 2015, 21:55:58 »
Cavolo Martina, in quel nanosecondo in cui realizzavo "No, non può essere ora..."  mi hai fatto prendere un colpo!,   :o
:biggrin:
Con la mise pigiamosa beh...che dire, non ce n'è per nessuno....trooooooppo sexy!!!   :coolio: em_046

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #97 il: 01 Maggio 2015, 21:59:49 »
aahahhaha Barbara!!!!in realtà fosse per lei già andrebbe libera per i campi....è veramente troppo in forma...per cui non la mollo di vista un attimo...oggi girava per il giardino con il freesby in bocca e te lo portava...di solito glielo lancio tipo 2000 volte, ma non mi sembra ancora il caso!!! :P
concordo in pieno...non ce n'è per nessuno....ahaha ;D

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #98 il: 02 Maggio 2015, 09:50:33 »
stanotte tutto tranquillo, ma alle 06.30 Grace è venuta a svegliarmi ed era nuda senza maglia ne pantaloncini :-X
panico, le ho guardato il taglio e sopra sembra molto bello ma da metà in giù sembra umido, non so se, lo abbia leccato o se vista la posizione è un pò più difficile l'asciugatura....la maglia era a metà corridoio e i pantaloncini anche...non erano bagnati, per cui ho pensato che dormendo ha messo una zampa fuori dai buchi e una volta in piedi è stato facile sfilarla...
metto la foto del taglio, secondo voi vado di cicatrene??siamo coperti dall'antibiotico ma non vorrei si infettasse....

ecco in questa si vede molto bene che in alto è bello bello, mentre da metà in giù è  ancora rosso...
nel caso chiamo la vet nel pomeriggio e sento cosa fare...
per oggi o prendo un body o visto che dobbiamo andare via un paio d'ore, si becca il collare ::)

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #99 il: 02 Maggio 2015, 10:14:14 »
MA i punti sono ben fissati?perché vedo dei fili.. falle dare un'occhiata dalla vet...

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #100 il: 02 Maggio 2015, 16:56:23 »
si in realtà c'è un filo bianco che non so da dove arriva, anche perchè il filo dei punti è blu :-\ ora vedo se riesco a fare in tempo ad andare oggi...

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #101 il: 02 Maggio 2015, 17:06:33 »
si Marti... un'occhiatina mi pare meglio...

staff@golden-forum.it

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #102 il: 03 Maggio 2015, 10:19:16 »
Troppo avanti la Grace in mise da notte  ;D
Sei stata dalla vet? che ti ha detto per la ferita? anche a me sembra sia un  po' rossa e dà l'idea dell'umido.
facci sapere!

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #103 il: 03 Maggio 2015, 14:55:39 »
era tardi e le ho girato le foto alla vet, che dice che sicuramente durante la notte se l'era leccata, per cui di stare più attenti e di mettere gentalyn beta, per cui stamattina abbiamo giocato con il collare elisabetta per cercare di tranquillizzarla, perchè ieri era un pò immobile con il collarre....mah
ora alterno maglia a collare e se ha il collare il taglio lo lascio libero all'aria....
stamattina siamo andati al dog fest, pieno di cani e lei si è comportata benissimo, ovvio noi abbiamo solo passeggiato al guinzaglio...
però abbiamo notato un rigonfiamento sopra il costato, può essere stata la puntura di anestesia????
sbaglio o era capitata una cosa simile alla Panci della Franci????ora vado a leggermi il suo post...
perchè non è un pungiglione....mi da  proprio l'idea dell botta, ma visto che di traumi non ne ha presi, penso sia quello, domani mattina chiamo la vet e sento se in quella posizione le han fatto la puntura per risvegliarla....

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #104 il: 04 Maggio 2015, 23:04:16 »
aggiornamento, siamo in piena guarigione e mancano solo 7 giorni per levare i punti...
il taglio ora è bello asciutto e lei gioca già come una matta :P
abbiamo accantonato l'elisabetta e le ho fatto una canotta con aggiunta di elastici per le gambe dietro, così non arriva al taglio e mentre sono al lavoro e nella notte la tiene, poi per tutto il pomeriggio e la sera, la lasciamo libera ;D

Privacy Policy - Cookie Policy