Autore Topic: sterilizzazione Grace  (Letto 42247 volte)

Offline Valina.G

• Utente del Forum
  • **
Re:sterilizzazione Grace
« Risposta #60 il: 28 Aprile 2015, 17:01:17 »
la sterilizzazione prima o dopo il calore?? in giro sento troppi pareri discordanti!... apparte che mi sento malissimo al solo pensiero di doverlo fare, vi prego diteme che per la mia cagnona non cambierà nulla!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
sterilizzazione Grace
« Risposta #61 il: 28 Aprile 2015, 17:08:27 »
la sterilizzazione prima o dopo il calore?? in giro sento troppi pareri discordanti!... apparte che mi sento malissimo al solo pensiero di doverlo fare, vi prego diteme che per la mia cagnona non cambierà nulla!

È difficile darti un parere pensando di essere nel giusto se anche i vet non sono concordi.

Per la tua cagnona non cambierà nulla per quanto riguarda il carattere, mentre invece ne gioverà la salute.

Aaron Barbara & Mauro
« Ultima modifica: 28 Aprile 2015, 20:56:42 da ruskaia »

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #62 il: 28 Aprile 2015, 20:47:35 »
Ma bene!!!!bella notizia....strapazzala di baci...
Isa e Oliver

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
sterilizzazione Grace
« Risposta #63 il: 28 Aprile 2015, 20:53:04 »

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #64 il: 28 Aprile 2015, 21:08:53 »
Contenta che sia andato tutto bene, anche Maggie non stava ferma un attimo, si metteva in un posto tre secondi e si alzava è un effetto dell'anestesia.
ecco diciamo che dalle 13.00 alle 15.30 faceva così e infatti il taglio perdeva un pochino...poi ci siamo chiuse in una camera io e lei, con 3 tappeti a terra e ne ha finalmente scelto uno....poi mi ha guardato e stava per salire sul divano em_Devil così l'ho aiutata e si è fatta un pò di nanna sul divano con me :P

Stasera voleva la pappa, continuava ad andare dalle ciotole, ma fino a domani mattina niente, le ho dato solo un pezzetto di minuscolo di pane....per farla venire via da li....è si le è presa la mattite, ma non sapete il mio umore, piuttosto che l'altra volta, questa volta va decisamente meglio....
unica cosa, Brenda sta andando in stress, nonostante sia stata via un pò nel pomeriggio con stefano, non è che le da i suoi spazi proprio le sta lontana...
ho pensato che forse l'odore forte di vet e di disinfettanti che sa Grace, le ricorda brutti momenti....mah ha fin pensato di volerla montare :police: ma sono intervenuta in tempo....
grazie a tutti per gli incroci!!!!! un bacione

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #65 il: 28 Aprile 2015, 21:23:12 »
ah dimenticavo Silvia, alla fine abbiamo tolto tutto...non ce n'era bisogno, in quanto l'utero era bello e non presentava cisti....per cui la vet mi aveva consigliato di tenerlo, ma che se mi sentivo più sicura toglieva tutto...per cui ho fatto così....

la vet ha un allevamento di golden e il suo collega le ha chiesto è uno dei tuoi, indicando Grace, e lei ha detto no, ma frequenta il mio campo, per cui è come se fosse una delle mie....non sapete come mi sono sentita....bello vedere che i vet lavorano col cuore :wub:

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #66 il: 29 Aprile 2015, 09:43:11 »
bene Martina, sono contenta che sia andato tutto bene! una coccola a Grace (e anche a Brenda)!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #67 il: 29 Aprile 2015, 10:26:00 »
Ottimo Martina, sono contenta anche che tu sia meno stressata dell'altra volta  ;D
La notte come è andata?
Tante coccole alle pupe  :-*

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #68 il: 29 Aprile 2015, 12:30:22 »
Brava Grace!!!!!

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
« Risposta #69 il: 29 Aprile 2015, 16:42:49 »
Contenti che sia tutto OK.
::SLURP::

Online orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #70 il: 29 Aprile 2015, 18:12:13 »
forza piccola... passa tutto in fretta....

staff@golden-forum.it

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #71 il: 29 Aprile 2015, 19:55:02 »
Allora come sta la pupa? É tranquilla?....
Isa e Oliver

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #72 il: 29 Aprile 2015, 22:30:59 »
Mi associo..., Martina com'è andata la nottata e la prima giornata da convalescente?? Sta facendo la brava con la ferita??

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #73 il: 30 Aprile 2015, 08:57:52 »
la prima notte tutto ok, anche se brenda non mi ha fatto dormire...continuava a leccarsi il sedere :'(
per cui mi svegliavo perchè sentivo leccare e non volevo fosse Grace....
mentre Grace è molto tranquilla, non fa storie :P mangia con appetito e se brenda esagera la mette in riga em_Devil em_Devil
inizia a leccarsi la ferita, finchè riesco a dirle NO e a guardarla, non le metto nulla, ma nel caso il collare elisabetta è pronto...gliel'ho messo mezzora per andare a far spesa e sono tornata che era molto tranquilla...anche perchè da lunedì almeno le 4 ore al mattino lo deve tenere che io sono al lavoro....e non voglio che si lecchi se no non guarisce...stanotte le ho messo dei miei pantaloncini, così tra maglia e pantaloncini, non arrivava alla ferita, ma ha dormito tutta notte...speriamo solo che non lo prendano come vizio a venire in camera a dormire, perchè ho il sonno leggero e a ogni sbiascico apro gli occhi...
grazie a tutti
se fosse stato per lei ieri usciva in passeggiata...ma è presto...voi quando avete iniziato a portarle a camminare a guinzi??lei sta moolto bene, ma non vorrei affrettare troppo le cose....

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #74 il: 30 Aprile 2015, 10:06:30 »
eh ma falle una foto con maglietta e pantaloncini, vogliamo vederla  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:
Beh oggi il tempo fa schifo, quindi magari può starsene tranquilla a casa, ma se domani non piove secondo me una piccola passeggiata gliela puoi far fare  ;D
Tante coccole  :-*

Privacy Policy - Cookie Policy