Buongiorno ho bisogno di consigli urgenti, prima del pomeriggio non posso portare Oliver dal veterinario, siccome è un pó magro il vetrinario mi ha detto di aumentare le dosi di crochette, gli sto dando le Regal Puppy large Breed al tacchino e riso, allora ho iniziato ieri sera a dargli 160 grammi, il piccolo ha sei mesi e una settimana e pesa 20 kili, questa notte mi ha iniziato con la diarrea ho iniziato subito i fermenti lattici, ma questa mattina ancora diarrea e allora ho sempre in casa il normix 200 che mi ha dato il vetrinario per le diarree, glielo ho dato altre volte, ma ha vomitato anche antibiotico e schiuma bianca, ho raccolto un pó di feci da portare al vetrinario per un eventuale controllo, voi che dite può essere l'aumento delle crochette a creargli questo, perché fino a ieri sera stava bene, si rifiuta di mangiare, io questa mattina ho una visita con mia madre anziana e non posso rimandare perciò fino al pomeriggio non posso andare dal veterinario, consigli per favore grazie nel frattempo.