Wnedy non è un cane possessivo....
spessissimo ci troviamo a toglierle schifiate di bocca...ma lei molla subito che siano fazzoletti o qualcosa che per lei rappresenta un gioco,
mano nella ciotola compresa mentre mangia....
è questo che non capisco....
altra cosa che non mi è chiara.....è che mi aspettavo potesse succedere con Andrea....perchè giocano in maniera molto irruenta....
con Rebecca mai....Reby è quella delle coccole, quella che la rassicura.....bha...cmq
questa mattina era tranquillissima ed educata....quasi avesse chiaro.....quello che era successo
appena svegliata Reby....
al contrario del solito....Wendy è rimasta al suo posto....
Reby pure.... si sono guardate....poi reby ha detto "Ciao Wendy".....lei a preso a scodinzolare...
e si sono accoccolate insieme sul divano....
io nodo in gola.....
è vero ora..Reby sa....
ma soprattutto Wendy sa..... sono certa che la reazione di Gianluca (che è stata davvero un missile....) l'ha spaventata ma iù che altro ha capito.....
sono certa di questo...
cmq a parte il taglio che ha smesso subito di sanguinare....è bruttino ma non da punti....
era il loro rapporto che mi preoccupava....
I Golden sono cani normali.....e Wendy è una cucciolona....e per il resto è perfetta....e un errore può capitare....
daltro canto è un periodo duro per tutti qui....
sono sicura non succederà più....e non ho certo perso fiducia in lei.....la controllerò meglio.....
X Sosso....
io non mi sono affatto stupita.....ho solo cercato di capire... perchè non è possessiva con niente....
e non è una novità che le si tolgano le cose di bocca...
e ti assicuro che ha capito..... e gli atteggiamenti di oggi lo dimostrano....
sa di aver fatto qualcosa di sbagliato.... e cmq da sta mattina ogni cosa che prende in bocca..... non faccio in tempo ad avvicinarmi che l'ha già mollata
quanto all'ignorarla....credimi non le può fregare meno

)) cmq Vi aggiornerò ....
ma nulla è cambiato