Autore Topic: Maggie e la nostra quotidianità  (Letto 62103 volte)

Offline marti88

• Utente Oro
Re:Maggie e la nostra quotidianità
« Risposta #105 il: 29 Novembre 2015, 22:22:06 »
leggo solo ora....ma anticipa....4anni per prendere il secondo sono troppi...ehehehe
so che il marito mi odierà ma averne due è BELLISSIMOOOOOOOOO!!!!!!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #106 il: 01 Dicembre 2015, 15:10:57 »
leggo solo ora....ma anticipa....4anni per prendere il secondo sono troppi...ehehehe
so che il marito mi odierà ma averne due è BELLISSIMOOOOOOOOO!!!!!!

eheheh immagino..........immaginooooo..........ma mi sa che il marito non cederà....... :(

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #107 il: 03 Marzo 2016, 11:04:01 »
E' da un po' che non aggiorno questo topic.
Maggie è un amore, io sono sempre più innamorata di lei.
Ieri sera si è stesa sul divano al mio fianco, ma proprio appiccicata e mi scaldava......mi piace tantissimo quando si stende così vicino a me  :smileys_0262:

qui è sul suo tappetone nuovo

e qui invece è in montagna.......riposino sul divano dopo passeggiata  ;D

assolutamente impossibile non amarla  :wub: :wub: :wub:

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #108 il: 03 Marzo 2016, 11:22:01 »
Bellissima Maggie, ha un musetto dolcissimo. Ti capisco benissimo ....sono quasi come figli!!
Sabrina e Ambra

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #109 il: 03 Marzo 2016, 11:30:47 »
ehm....toglierei il quasi......... :P

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #110 il: 03 Marzo 2016, 12:53:31 »
.... Non osavo dirlo....!!!!
Sabrina e Ambra

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
« Risposta #111 il: 03 Marzo 2016, 13:17:05 »
 :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #112 il: 03 Marzo 2016, 14:02:14 »
Io e Mary figli non ne abbiamo mai avuti. Bipedi, intendo.
Kira non e' il nostro cane, e' la nostra bimba. E lei lo sa, lo percepisce . Sopratutto quando si raffronta con pelosi meno fortunati di lei, confinati in giardino o in casa da soli. Loro cmq comunicano tra conspecifici. Ne sono certo. Noi "razza superiore" non possiamo aver la presunzione di non crederlo possibile. indi lei sa quanto e' amata e fortunata.La nostra Casta Diva. Maggie e' unaltro fulgido esempio di consapevolezza d'essere amata. Ogni sua foto e' un inno alla gioia e personalmente  la trovo bellissima nella sua placida serenita'. R.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #113 il: 03 Marzo 2016, 14:43:56 »
Silvia, ti capisco. Nonostante i miei tre figli grandi, dei quali mi sono sempre presa cura dedicando tanto tempo ed energie (tantissime!), quando è arrivata Maebh sapevo che sarebbe stata molto più del cane di famiglia. Da piccina era tutta da spupazzare, ma ora che si fa grande, anche lei, come lo sono i ragazzi, diventa sempre più un supporto per me. Hai ragione, Renato, quando dici che sono felici perché hanno la consapevolezza di essere amate.
Maggie poi ha un carattere veramente d'oro, quindi il tappeto nuovo se lo merita davvero!  :-*

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #114 il: 03 Marzo 2016, 14:46:36 »
Renato mi hai fatto venire le lacrime agli occhi.
Grazie  :give_heart:
Penso proprio che tu abbia ragione, quando parli di "consapevolezza di essere amata"..........anche secondo me le nostre pupe lo sanno.......e contraccambiano in modo meravigliosamente generoso  :smileys_0269:

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #115 il: 03 Marzo 2016, 14:47:57 »
Grazie Maria  :D
Sul tappetone, poi, c'è l'odore del suo amicone Aslan........ ;D ;D ;D

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #116 il: 03 Marzo 2016, 15:15:12 »

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #117 il: 03 Marzo 2016, 17:57:31 »
Maggie!!! Sei una dolcissima principessa!
Claudia & Aylin

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #118 il: 03 Marzo 2016, 18:10:04 »
 :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

staff@golden-forum.it

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #119 il: 24 Marzo 2016, 10:29:28 »
Ieri siamo state dal veterinario per il "vaccicheck" ed è tutto super a posto. Fatta visita completa, occhi, denti, orecchie (perfette), auscultato cuore e polmoni, controllato tutto insomma, anche le sacche (erano ok). Il mio vet mi ha fatto i complimenti, non solo perchè Maggie è bellissima dice, ma anche per "come la tengo", bel pelo, bella struttura, tonica e per niente grassa (kg 25,6).
Gran parte del merito è secondo me dell'allevatore........ma io faccio del mio meglio  ;D
Fatti test filaria e leishmaniosi, negativi, e fatto vaccino lepto, il nobilac L4 (come a Maebh, Maria!).
Mi ha confermato che il vaccino fatto a giugno dell'anno scorso (parvovirosi, cimurro, etc) ha ora valenza triennale, quindi non lo ripetiamo quest'anno, ma in teoria nel 2018. Eventualmente nel 2017 potremo fare un test di controllo della carica anticorpale e valutare se anticiparlo o meno.
Per la leishmania quest'anno darò a Maggie ancora lo sciroppo Leisguard e per l'anno prossimo, verso gennaio febbraio vedremo se valutare il vaccino e programmare quindi le 3 iniezioni da fare.
Per zecche &co continuo con Advantix come sto già facendo.
Maggie è stata super brava, mentre la auscultava stava ferma immobile, e si è lasciata fare di tutto. Davvero brava la mia patata!  :smileys_0244:

Privacy Policy - Cookie Policy