Autore Topic: happy non vuole piu uscire..  (Letto 17989 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:happy non vuole piu uscire..
« Risposta #15 il: 26 Marzo 2015, 13:54:44 »
Anche Maggie oggi ha patito le temperature più alte e ansimava.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:happy non vuole piu uscire..
« Risposta #16 il: 26 Marzo 2015, 14:13:04 »
Qui invece ci sono pioggia e freddo e passeggiate ridotte al minimo purtroppo  :(
Carlo fidati del tuo istinto e continua così  ;)


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:happy non vuole piu uscire..
« Risposta #17 il: 09 Aprile 2015, 22:50:39 »
dopo 3 giorni in vari ospedali, torno di corca a casa..prendo happy elo porto un pò a correre in campagna...negli ultimi mesi trascuratomolto educazione...e oggi in campagna...al richiamo mai venuto...la voce non funziona...mentre con fischietto...un 60% funzionava...in più si è allontanato...,e l'ho beccato che si era mangiato una cagata..penso di una persona...perche quella dei cani nn la mangia ed era troppo grande per un gatto...lo stupido si è preso due sberle su muso e l'ho rimesso al guinzaglio...proverò a lavorare di nuovo al richiamo..mi dispiace perchè se nn ascolta so che nn posso godermelo al 100%

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:happy non vuole piu uscire..
« Risposta #18 il: 09 Aprile 2015, 23:22:48 »
Carlo, è un periodo difficile, cerca di non dare troppo peso ai colpi di testa del peloso. Hai provato ad andartene nel vero senso della parola?

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:happy non vuole piu uscire..
« Risposta #19 il: 10 Aprile 2015, 10:28:10 »
Carlo, è un periodo difficile, cerca di non dare troppo peso ai colpi di testa del peloso. Hai provato ad andartene nel vero senso della parola?
Quoto.
Sopratutto se vedi che il richiamo alla prima non funziona evita di buttarne altri che servono ancora meno tanto lui se ti sente (e cioè se vuole venire) viene subito.
Se non ascolta e se il posto non è pericoloso, vai via tu, vedi come torna....altro che richiamo!
Ci vuole un po' ma appena se ne accorge arriverà all'istante e ovviamente dopo coccole.
E' l'unica, io con Menta in certi casi ho smesso anche di richiamarla, mi nascondo oppure vado dalla parte opposta, torna eccome!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:happy non vuole piu uscire..
« Risposta #20 il: 10 Aprile 2015, 11:21:25 »
Anch'io a volte faccio così con Maggie, me ne vado e lei arriva al galoppo  ;D e quando arriva premietto e coccole  :D


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:happy non vuole piu uscire..
« Risposta #21 il: 23 Aprile 2015, 15:34:32 »
Ciao Carlo, come prosegue con Happy?





Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:happy non vuole piu uscire..
« Risposta #22 il: 23 Aprile 2015, 18:13:43 »
Sì, mi accodo anch'io, come va, Carlo? Happy tutto ok? e il tuo papà?  em_041


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:happy non vuole piu uscire..
« Risposta #23 il: 25 Aprile 2015, 19:18:55 »
ciao a tutti...come vedete..mi collego davvero poco, tanti impegni,con papà,altri problemi...poi il lavoro,casa e happy..tempo libero davvero poco...
con papà sorvolo..ci sono altri problemini,cmq per fine maggio speriamo che si faccia intervento....il chirugo mi ha confermato che anestesista ha una serie di problemi personali...ed era gia stata allontanata...insomma ho beccato la matta...tra l'altro ho beccato anche un radiologo che ha completamente sbagliato referto di un torace..e altro...insomma problemi e inconvenienti uno dietro l'altro...
con Happy..va bene...è cresciuto di un paio di kh, zampa nettamente meglio,ha iniziato a fare la pipi con zampa alzata..e mi fa troppo ridere:-)))è bellissimo, un pò sordo al richiamo..ma colpa mia...in questi giorni di sbalzi di temperatura feci a volte nn bellissime..ma mi preoccupo poco...vedo che sta bene...ha iniziato ad usare un pò la voce...anche perr fare le feste.Oggi siamo stati tutto il giorno fuori,fonti del clitumnio e spoleto...happy che vedeva ocche a due metri non si teneva,poi stato bravissimo a pranzo,si è messo sotto il tavolo a riposare,insomma per fortuna happy...ci risolleva di morale sempre....

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:happy non vuole piu uscire..
« Risposta #24 il: 25 Aprile 2015, 20:43:01 »
Bravo Happy è bello sentire  che riesci a distogliere papino dai suoi pensieri, ciao Carlo.





Aaron Barbara & Mauro

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:happy non vuole piu uscire..
« Risposta #25 il: 25 Aprile 2015, 21:22:30 »
Bene x Happy. Ma dai, l'anestesista psicopatica. Ma tutte a te????
Zampe incrociate su tutti i fronti.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:happy non vuole piu uscire..
« Risposta #26 il: 26 Aprile 2015, 18:50:15 »
Ma bene Carlo, mi fa tanto piacere leggerti, sempre tantissimi pensieri positivi per il tuo papà (pure l'anestesista pazzoide??? roba da matti  :o) e tantissime coccole ad Happy, bravo cucciolone!


Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:happy non vuole piu uscire..
« Risposta #27 il: 26 Aprile 2015, 19:44:23 »
In questi momenti, davvero i cani sono un supporto morale incredibile..
Certo che capitano tutte a voi... anche l'anestesista fulminato!!!


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Re:happy non vuole piu uscire..
« Risposta #28 il: 26 Aprile 2015, 21:22:05 »
Concordo, Carlo: Golden Retriever meglio di un ansiolitico! (P. S. Che gita stupenda!)

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:happy non vuole piu uscire..
« Risposta #29 il: 28 Aprile 2015, 15:22:40 »
ciaoooo...mi fa piacere che il "gigante" stia bene e che ti tiene occupato e non ti fa pensare....loro sono molto bravi in questo..captano le tensioni negative e le trasformano in positive magari strappandoti anche un sorriso...chissà che emozione vederlo fare la pipì da ometto! Ahahah
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

 


Privacy Policy - Cookie Policy