Autore Topic: Aspettando...Ares/Brownie/Holly? Arriva Prince!  (Letto 65488 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly? Arriva Prince!
« Risposta #135 il: 15 Maggio 2015, 21:02:10 »
@Vane ti ho spostato gli ultimi post e aperto nuovo topic qui ;D
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=26026.0



staff@golden-forum.it

Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly? Arriva Prince!
« Risposta #136 il: 15 Maggio 2015, 21:07:46 »
Grazie :D

Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly? Arriva Prince!
« Risposta #137 il: 15 Maggio 2015, 21:36:02 »
Questa è la prima volta che abbiamo provato la "condotta al guinzaglio", ora riesce a farla perfettamente anche senza guinzaglio...ovviamente croccantino alla mano :D

View My Video

Offline FraMore

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 107
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly? Arriva Prince!
« Risposta #138 il: 16 Maggio 2015, 14:09:04 »
 Peccato.... Non riesco a vedere il video



Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly? Arriva Prince!
« Risposta #139 il: 18 Maggio 2015, 07:09:35 »
Nemmeno io!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly? Arriva Prince!
« Risposta #140 il: 18 Maggio 2015, 12:19:56 »
Io sì  :D bravissimo Principino!
Vanessa, posso darti un consiglio? se vuoi fare la condotta a guinzaglio, tieni il guinzaglio, molto morbido, con la mano destra e con la sinistra gli dai i premietti, in modo che non vi dobbiate fermare ad ogni premietto, ma possiate continuare a camminare.
Così poi Prince non confonde i due comandi seduto e condotta. Capisci cosa intendo?
Cmq è bellissimo, me lo mangerei di baci  ^-^


Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly? Arriva Prince!
« Risposta #141 il: 18 Maggio 2015, 12:43:13 »
Io sì  :D bravissimo Principino!
Vanessa, posso darti un consiglio? se vuoi fare la condotta a guinzaglio, tieni il guinzaglio, molto morbido, con la mano destra e con la sinistra gli dai i premietti, in modo che non vi dobbiate fermare ad ogni premietto, ma possiate continuare a camminare.
Così poi Prince non confonde i due comandi seduto e condotta. Capisci cosa intendo?
Cmq è bellissimo, me lo mangerei di baci  ^-^
Capito :)
Quella è stata la primissima volta che abbiamo provato a passeggiare insieme :)
Comunque il mio intento era proprio quello, cioè che si sedesse quando mi fermavo io :)

Ieri gli ho insegnato "terra", l'ha imparata subito ed è buffissimo perché si "spancia" per terra ahahah :D
Sul "Lascia" ci stiamo lavorando :)


Strano che non si veda il video!!! Ci sono altri programmi da utilizzare per mettere i video sul forum? sennò riprovo!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly? Arriva Prince!
« Risposta #142 il: 18 Maggio 2015, 13:00:47 »
Ok, secondo me è bravissimo, il terra non è così semplice da fare, come si crede.
Il video si vede, forse non si vedeva ieri, ma oggi si vede, almeno io l'ho visto senza problemi!


Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly? Arriva Prince!
« Risposta #143 il: 18 Maggio 2015, 13:14:34 »
Ok, secondo me è bravissimo, il terra non è così semplice da fare, come si crede.
Il video si vede, forse non si vedeva ieri, ma oggi si vede, almeno io l'ho visto senza problemi!

Infatti in genere, terra, agli altri miei cani l'ho sempre insegnato quasi da ultimo...ieri ho fatto una prova e ha capito subito! mi meraviglia ogni giorno di più!!!

Prima, stavamo passeggiando, ha raccolto un sasso da terra e se lo voleva mangiare...gli ho detto "lascia" e gli ho fatto vedere un micro pezzettino di wurstel...ha mollato in un nano secondo  :rotfl:

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly? Arriva Prince!
« Risposta #144 il: 18 Maggio 2015, 15:27:50 »
Io con Maggie ho preferito differenziare per le cose in bocca......quando prende da terra qualcosa che non deve le dico sputa, se invece stiamo giocando e lei mi riporta qualcosa che io voglio mi lasci, allora dico lascia.
Mi sono trovata meglio così, e devo dire che ha funzionato  ;D
Ah ah, i wurstel fanno miracoli, vero?  :laugh:
Ripeto, Prince è davvero bravo!


Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly? Arriva Prince!
« Risposta #145 il: 18 Maggio 2015, 15:33:08 »
Io con Maggie ho preferito differenziare per le cose in bocca......quando prende da terra qualcosa che non deve le dico sputa, se invece stiamo giocando e lei mi riporta qualcosa che io voglio mi lasci, allora dico lascia.
Mi sono trovata meglio così, e devo dire che ha funzionato  ;D
Ah ah, i wurstel fanno miracoli, vero?  :laugh:
Ripeto, Prince è davvero bravo!

Mi sembra un'ottima idea!!!! Proverò a differenziare il comando, visto che ancora non l'ha imparato...sputa perché vede il würstel :D è un birbante!!!

Da oggi ha cominciato anche a dormire tranquillo a giro per la casa, senza doverlo necessariamente mettere nel suo recinto per evitare che faccia danni o si faccia male!

Due mesi e mezzo di canino grande :D

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly? Arriva Prince!
« Risposta #146 il: 18 Maggio 2015, 15:39:42 »
decisamente, bravo bravo bravo...........d'altronde Vane, lui è un piccolo principe  :smileys_0244:
 em_040 em_042


Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly? Arriva Prince!
« Risposta #147 il: 18 Maggio 2015, 15:45:52 »
Ho trovato il posticino perfetto per fare la nanna!!! Anche se durerà poco...tra qualche settimana non ci entrerò più qua sotto!!! :mocking:

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly? Arriva Prince!
« Risposta #148 il: 18 Maggio 2015, 17:52:22 »
ah ah amorino lui...........durerà pochissimo, sì, quel posticino  :laugh:
Anche a Maggie quando era piccola si metteva spessissimo tra il muro e il divano, con la maggior parte del corpo sotto al divano......era buffissima e anche per lei è durato poco, questione di 4-6 settimane  ;D


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly? Arriva Prince!
« Risposta #149 il: 18 Maggio 2015, 19:26:35 »
Di guardia al calorifero!





Aaron Barbara & Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy