Autore Topic: ma quanto mi costi?  (Letto 48701 volte)

Offline oliver and me

• Utente Oro
Re:ma quanto mi costi?
« Risposta #150 il: 01 Agosto 2015, 15:57:19 »
Non vi dico noi in questo periodo quanto abbiamo già speso per Oly.....risonanza 816,00€ poi almeno altri 300/400€ per i vari esami e visite pre risonanza.....Pastiglie prese in Svizzera (3) 321,00€....50/70€ ogni controllo e non ci fanno pagare le visite!!!!Ma non mi importa mi venderei anche la macchina se non potessi permettermelo...un giorno abbiamo incontrato un signore che per fare la risonanza al suo cagnolino si è venduto il motorino .....

Isa e Oliver

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #151 il: 01 Agosto 2015, 18:02:10 »
Siete bravissimi

Aaron Barbara & Mauro

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #152 il: 02 Agosto 2015, 12:52:36 »
Io....per questi mesi....sono esonerata dal rispondere ...vero?!????  em_053
se qualche anno fa mi avessero detto una cosa del genere.. beh, mi sarei presa x matta e chiusa da sola in manicomio...

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #153 il: 02 Agosto 2015, 14:12:42 »
Anche io faccio parte del club non fosse altro che dopo tre anni di piscina una volta alla settimana, a volte due, ci compravo il mondo... Ma che me ne facevo del mondo senza Freddie????
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #154 il: 03 Agosto 2015, 07:29:18 »
Non vi dico noi in questo periodo quanto abbiamo già speso per Oly.....risonanza 816,00€ poi almeno altri 300/400€ per i vari esami e visite pre risonanza.....Pastiglie prese in Svizzera (3) 321,00€....50/70€ ogni controllo e non ci fanno pagare le visite!!!!Ma non mi importa mi venderei anche la macchina se non potessi permettermelo...un giorno abbiamo incontrato un signore che per fare la risonanza al suo cagnolino si è venduto il motorino .....

cavoli,caruccia la risonanza di Oliver e le pastiglie che hai preso in svizzera ma qui è tutto più caro, come dice Lara per i nostri pupi non si bada a spese pero'.

Privacy Policy - Cookie Policy