Autore Topic: ma quanto mi costi?  (Letto 48740 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:ma quanto mi costi?
« Risposta #135 il: 22 Aprile 2015, 18:34:24 »
Anch'io faccio la puntura per la filaria!
Scusate la domanda... Vedo scrivere spesso "visita completa " cosa intendete di preciso? La veterinaria controlla sempre whisky..orecchie, gola,linfonodi, temperatura, battito respirazione... Ma non ho mai pagato nulla per questi controlli di routine! Voi si?

Esatto, solo che alcuni vet la mettono in fattura e fanno pagare.

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #136 il: 22 Aprile 2015, 18:46:27 »
Visita intendo come scritto tu controllo occhi,orecchie,bocca,gola,zampe,palpazione addome,poi non so a cosa serve palpazione zona inguinale. Di solito la pago sui 30 euro.
30€

Esatto, solo che alcuni vet la mettono in fattura e fanno pagare.
A me non ha mai fatto pagare nulla per queste cose!! Sapevo fosse stra onesta come veterinaria..ma non credevo che certi veterinari per cose cosi banali e di routine facessero pagare..mah..
Sono stra fortunata ad avere rossella come veterinaria! E lo sono ancora di piu essendo anche la sua allevatrice .

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #137 il: 22 Aprile 2015, 19:25:30 »
Rettifico sono andata a vedere la fattira dei 180 euro e la visita non l' ha messa, ma ci sono state volte che me la fa pagare

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #138 il: 23 Aprile 2015, 15:45:09 »
Ecco. Appena fatto un ordine di 128 € per varie pipette di Frontline e 160 pastiglie di condroprotettori... (http://shop.farmaciaroverialberta.it/it).
Meno male che pago con la mia carta di credito, così mio marito non sa quanto spendo per 'sta cucciola...  ;D

Arrivato tutto, risparmiato un po', prodotti integri e con date di scadenza lontane.

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #139 il: 24 Aprile 2015, 08:57:48 »
Io ho ordinato due collari seresto da Miscota pagati 24 euri l uno! Mi sembra un ottimo prezzo!
A me per la visita mi fa pagare 15 euro di solito..

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #140 il: 24 Aprile 2015, 13:41:07 »
Il mio vet mette sempre la visita: se completa 40€. E di solito non è nulla di più di un controllo di 3 minuti orecchie, pancia, cuore prima di fare il vaccino.... insomma una ladreria  :icon_confused:
Monica

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #141 il: 24 Aprile 2015, 21:57:32 »
Il mio vet mette sempre la visita: se completa 40€. E di solito non è nulla di più di un controllo di 3 minuti orecchie, pancia, cuore prima di fare il vaccino.... insomma una ladreria  :icon_confused:

Abbastanza! Io sono stata già una volta extra per le urine del micio è non ho pagato, ma tanto sa che avremo belle fatture davanti a noi  :icon_confused:

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #142 il: 24 Aprile 2015, 22:16:17 »
Abbastanza! Io sono stata già una volta extra per le urine del micio è non ho pagato, ma tanto sa che avremo belle fatture davanti a noi  :icon_confused:

Io sono andata a saldare per Lampo... 325 euro con fattura ovviamente...compreso di lastre, esami sangue due volte completi con anche test per Fiv (che per altro non avevamo mai fatto) flebo, ricovero e le visite successive e ovviamente anche le medicine non solo quelle date durante il ricovero e le successive visite ma anche quelle fatte a casa dato che mi prepara direttamente lui le siringhe con la quantità giusta in modo che non devo comprare una scatola per magari due fiale...

Vale hai la mia massima solidarietà...e alla fine per quanto mi riguarda mi costa sempre più il gatto che i cani...ma il mio è una gatto sfigatissimo...però è così dolce  :wub:

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #143 il: 24 Aprile 2015, 22:27:03 »
Lascia perdere!
1) puntino è nato sfigatto
2) i mici sono sempre costati più del cane
3) ho appena finito di stilare la 'lista della spesa' per la dieta micio fatta dalla nutrizionista  :-X. L'umido monoproteico arriva solo dall'Olanda  :o

Però come si fa a non curarli. Mi guarda con degli occhioni...

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #144 il: 24 Aprile 2015, 22:28:35 »
Io comunque credo che i gatti da cassonetto abbiano davvero una marcia in più. Fine OT

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #145 il: 24 Aprile 2015, 22:35:51 »
Lampo è super sfigato ma lui è un gatto che è arrivato nelle scatole dall'est in quei viaggi dove la metà non ce la fa, probabilmente la mamma non l'ha neppure vista e quando l'ho preso le aveva tutte e c'è solo perchè abbiamo avuto fortuna e un bravo vet...
Sono anni che andiamo avanti a cibo veterinario e siamo sempre in allerta per ogni suo minimo cambiamento... e sono assolutamente d'occordo con te...come si fa a non curarli e a cercare di farli stare al meglio...e poi quando mi fa le fusa mi sciolgo letteralmente!

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #146 il: 25 Luglio 2015, 11:23:00 »
Appena ordinati 36 kg di crocche... Dureranno circa 100 giorni... Meno male che uso la carta di credito che preleva dal conto mio e non da quello cointestato...   ;)

Offline vanesophie

• Utente Bronzo
« Risposta #147 il: 25 Luglio 2015, 11:41:44 »
Appena ordinati 36 kg di crocche... Dureranno circa 100 giorni... Meno male che uso la carta di credito che preleva dal conto mio e non da quello cointestato...   ;)
Idem! 30 kg di croccantini, ordinati e arrivati il giorno dopo!!!

Cane felice :D

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #148 il: 25 Luglio 2015, 11:42:50 »
Ah ah ah! Un principino felice!  :D

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #149 il: 25 Luglio 2015, 17:33:21 »
Mi si diceva che i vet in Italia costano meno, non so cosa costano però qua in Svizzera queste cose,se mi ricordo mi informerò per curiosità .allora quando ho portato Shila per la risonanza in zona Malpensa le hanno fatto il prelievo di sangue e il test filaria,che tra l'altro mio papà ha dovuto portare lla provetta col sangue in clinica (la risonanza l'hanno fatta in un posto a 15 minuti a piedi,la mattina ci ha accompagnato li la dottoressa).quando mio papà è tornato dopo più di mezz ora ha detto che hanno voluto i 50 euro subito :icon_confused:
E anche  per la risonanza hanno parlato prima di soldi :icon_confused: .560 euro.Mi è sembrato tutto strano,di solito qui fanno la fattura alla fine dei trattamenti.Spero siano stati più bravi di quanto erano attaccati ai soldi.
Mentre eravamo nel posto dove facevano la risonanza,c'era un ragazzo che aspettava che finivano di farla al suo cagnolino e anche lui ha dovuto portare in clinica una fiala e pagare subito.boh.

Privacy Policy - Cookie Policy