Autore Topic: ma quanto mi costi?  (Letto 48805 volte)

Offline Barbara68

• Utente Oro
Re:ma quanto mi costi?
« Risposta #120 il: 21 Aprile 2015, 16:47:44 »
io pure... ma quest'anno non si puoLE :(
ma come? io ho acquistato proprio ieri il cardotek marrone 9 tavolette su centrovete e non mi hanno chiesto l'impegnativa ma solo il codice fiscale

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #121 il: 21 Aprile 2015, 17:17:25 »
Forse ho trovato l'inghippo... Su questa pagina: http://www.centrovete.it/speciale-farmaci-prodotti-cura-leishmania-filaria c'è scritto "In questa sezione troverai prodotti per la cura della leishmania e filaria non inseribili nel carrello, destinati alla cura del tuo cane o del tuo gatto: Cardotek, Interceptor, Stronghold e tanti altri. Per maggiori informazioni clicca il pulsante "Compila il Modulo" o scarica il listino in PDF e contattaci." Quindi ti invitano a compilare il modulo. Tu, Barbara, gliel'hai inviato? Probabilmente hanno trovato il modo di "aggirare" così il problema della ricetta...

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #122 il: 21 Aprile 2015, 21:29:47 »
Maria, grazie! Provo (certo fanciulle che vunnesapete una più ddiddiavolo eh  em_Devil)
Grazie ancora... (28 euri contro 39 a scatola non sarebbe male  ^-^)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #123 il: 21 Aprile 2015, 21:41:36 »
Io oggi dal vet l'ho pagato 32euro il cardotek plus

Offline isabel

• Utente Bronzo
« Risposta #124 il: 21 Aprile 2015, 22:48:28 »
Pure io oggi dalla vet 32 euro la confezione da 9. Non male direi

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #125 il: 22 Aprile 2015, 07:44:50 »
Io 32 quella da sei.

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #126 il: 22 Aprile 2015, 09:05:22 »
Maria, grazie! Provo (certo fanciulle che vunnesapete una più ddiddiavolo eh  em_Devil )
Grazie ancora... (28 euri contro 39 a scatola non sarebbe male  ^-^ )
tieni presente che ci sono le spese di spedizione: 3,50 € se superi l'importo di 69,90 altrimenti 6,50... in realtà non c'è nessun modulo da compilare quando metti il prodotto nel carrello poi ti fanno inserire il nome e cognome email e n. di cell e poi ti mandano una mail di conferma. Poi se vuoi aggiungere altri prodotti tipo antiparassitari lo specifichi nella mail e loro ti rifanno il conteggio.

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #127 il: 22 Aprile 2015, 10:45:54 »
arghhh, anch'io ho comprato su centrovete (su suggerimento di Pam) ben 4 confezioni da 4 pipette di Advantix ed alcuni altri prodotti, e c'è un notevole risparmio rispetto ad altri siti e/o negozio e anch'io avevo visto questa cosa della richiesta per i prodotti tipo Cardotek e Interceptor  ?-?-?
Alla fine mi ha fatto la ricetta il vet e ho preso Interceptor plus bianco scatola da 8 compresse e mi sembra di aver pagato euro 40.........euro 5 a compressa............apperòòòò.............l'anno prossimo lo prendo su centrovete  :-\

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #128 il: 22 Aprile 2015, 10:52:00 »
Noi facciamo il Guardian, non che costi poco ma almeno copre l'anno e così non corriamo il rischio di dimenticarci

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #129 il: 22 Aprile 2015, 11:11:44 »
Noi facciamo il Guardian, non che costi poco ma almeno copre l'anno e così non corriamo il rischio di dimenticarci

Aaron Barbara & Mauro

Ciao Mauro, ma è una sola iniezione? vedo come va Maggie con Interceptor ed eventualmente per l'anno prossimo valuto con il vet  ;D

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #130 il: 22 Aprile 2015, 11:17:11 »

Ciao Mauro, ma è una sola iniezione? vedo come va Maggie con Interceptor ed eventualmente per l'anno prossimo valuto con il vet  ;D

Ciao Silvia, si una sola e non ci pensi più sino all'anno prossimo!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #131 il: 22 Aprile 2015, 11:35:57 »
Ciao Silvia, si una sola e non ci pensi più sino all'anno prossimo!

Aaron Barbara & Mauro

wow che comodità...........me lo devo ricordare e parlargliene per l'anno prossimo! grazie!  ;D

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #132 il: 22 Aprile 2015, 12:50:43 »
Eccomi: due visite complete (Tweety e puntino), test leishmania e filaria (quest'ultima ho dovuto insistere perché il mio vet lo farebbe un anno si è uno no), vaccino lepto Tweety ed esami sangue completi al gatto = 180€
Non è nemmeno male anche perché ho visto che le visite non le ha nemmeno segnate ma sono sempre 180.

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #133 il: 22 Aprile 2015, 16:14:23 »
Anch'io faccio la puntura per la filaria!
Scusate la domanda... Vedo scrivere spesso "visita completa " cosa intendete di preciso? La veterinaria controlla sempre whisky..orecchie, gola,linfonodi, temperatura, battito respirazione... Ma non ho mai pagato nulla per questi controlli di routine! Voi si?

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #134 il: 22 Aprile 2015, 17:45:51 »
Visita intendo come scritto tu controllo occhi,orecchie,bocca,gola,zampe,palpazione addome,poi non so a cosa serve palpazione zona inguinale. Di solito la pago sui 30 euro.

Privacy Policy - Cookie Policy