Autore Topic: ma quanto mi costi?  (Letto 48798 volte)

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
Re:ma quanto mi costi?
« Risposta #105 il: 20 Aprile 2015, 17:23:06 »
Prova qui: http://www.centrovete.it/speciale-farmaci-form
Io ho comprato l'hanno scorso senza prescrizione. Ora non so come funziona
io pure... ma quest'anno non si puoLE :(

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #106 il: 20 Aprile 2015, 17:27:24 »
acc...
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #107 il: 20 Aprile 2015, 20:27:05 »
Niente ragazzi, solo con ricetta !!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #108 il: 20 Aprile 2015, 20:54:25 »
Domani giorno di spese veterinarie:visita,esami sangue,test filaria e leishmania,vaccino e acquisto cardotek .sara'un salasso!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #109 il: 20 Aprile 2015, 21:13:14 »
Eh mi sa..

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #110 il: 21 Aprile 2015, 09:24:14 »
Anch'io ho preso Interceptor (al posto di cardotek) in farmacia, con ricetta del vet ed è costato un botto  :o

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #111 il: 21 Aprile 2015, 09:42:27 »
Io ho deciso che a sto giro faccio le punture e smetto con le pastiglie...contando che devo tenere in casa sia interceptor che il cardotek perchè per i pastori il cardotek non va bene....poi quando faccio le punture vedo pure se risparmiato qualcosa...

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #112 il: 21 Aprile 2015, 11:21:29 »
 Noi abbiamo già fatto! Primo appuntamento dal veterinario: visita accurata, richiamo vaccino annuale, e prelievo per test filaria e leish = euro 80!
Esiti analisi negativi e quindi secondo appuntamento già effettuato per: pesare il cane (34,9 ... L'avevo detto io che era sceso qualche grammo! ) e guardian (per la filaria) = euro 85.
Ora dovremmo aver finito... Speriamo!

Katy, Franco e Pato

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #113 il: 21 Aprile 2015, 12:21:47 »
Io ho deciso che a sto giro faccio le punture e smetto con le pastiglie...contando che devo tenere in casa sia interceptor che il cardotek perchè per i pastori il cardotek non va bene....poi quando faccio le punture vedo pure se risparmiato qualcosa...
perche'????

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #114 il: 21 Aprile 2015, 12:27:23 »
Anch'io già fatto: visita accurata + test per filaria e lesmania euro 60. Cominciato 1 aprile sciroppo leisguard fino a martedì prossimo, mi sembra costi euro 20 1 flacone da 60 ml, me ne serviranno in totale 3 (devo ripetere sciroppo per 28 gg da 1 agosto). Da 1 maggio le dò interceptor una pastiglia ogni primo del mese fino a novembre..............ai primi di giugno vado a farle fare antirabbica e entro metà luglio richiamo vaccino.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #115 il: 21 Aprile 2015, 12:33:15 »
Fatto esami sangue,test filaria ,leishmania,elettroforesi proteine,visita,vaccino e cardotek plus(32euro) totale 181 euro. Tra una settimana i risultati .speriamo tutto a posto. Anche pesata la culona e ' 33,8 kg!!!! Ma vi giuro che e' magra!!!!

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #116 il: 21 Aprile 2015, 13:41:51 »

Fatto esami sangue,test filaria ,leishmania,elettroforesi proteine,visita,vaccino e cardotek plus(32euro) totale 181 euro. Tra una settimana i risultati .speriamo tutto a posto. Anche pesata la culona e ' 33,8 kg!!!! Ma vi giuro che e' magra!!!!

Caspita!!!! 33,8!!! Una goldenina ben strutturata!!! Complimenti!!! Sono sicura che è in formissima!!! Bella lei...

Katy, Franco e Pato

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #117 il: 21 Aprile 2015, 15:21:32 »
perche'????

Perchè contiene una molecola l'ivermectina (se non ricordo male) a cui diverse razze sono intolleranti ad esempio i border e gli shetland e i tutti i loro vari incroci....io ho riassunto (forse in modo poco corretto) con i pastori ma non sono sicurissima che ad esempio gli australian non possano usarlo...
Cmq io lo sapevo perchè al campo è pieno di border e la mia allevatrice me lo disse espressamente e anche il mio vet quando andai a presentare Uvi mi fece mille raccomandazioni di non darle il cardotek ma di passare tutte o alla puntura o all'interceptor...ma all'epoca avevo ancora 12 tavolette per Mora che quindi ho voluto finire...

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #118 il: 21 Aprile 2015, 15:39:05 »
che tu sappia non va bene nemmeno per i p.tedeschi????
possibile che nessuno ci abbia mai detto nulla?

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #119 il: 21 Aprile 2015, 16:20:06 »
che tu sappia non va bene nemmeno per i p.tedeschi????
possibile che nessuno ci abbia mai detto nulla?

Sinceramente non lo so...anche perchè a me lo disse espressamente allevatore e vet se no mica ci pensavo...
ti lascio un paio di link dove all'epoca avevo letto qualcosa ma devo ammettere che un pò da "utente finale" ho preso abbastanza per buona la cosa senza informarmi eccessivamente...ho capito che la causa dell'intolleranza era una mutazione genetica e quindi è meglio non dare questo farmaco....

http://mdr1-farmacotossicita.blogspot.it/2012/09/la-mutazione-mdr1-e-la-causa-della.html

http://www.pastorescozzese.com/salute/ivermectina_i.htm

Privacy Policy - Cookie Policy