Autore Topic: Ecco Leo!  (Letto 8675 volte)

Offline NY152

• Utente Bronzo
  • New York is a state of mind
Ecco Leo!
« il: 24 Febbraio 2015, 16:47:09 »
OT- Mamma Orsa, si chiama Leo, ha 2 anni tra 3 giorni. Purtroppo (per me) tra poco il suo padrone torna a riprenderselo...
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2015, 17:50:38 da ChiaraMamo »

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:Re:si morde la coda...
« Risposta #1 il: 24 Febbraio 2015, 16:59:00 »
Ma quant'e bello!

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 24 Febbraio 2015, 17:03:52 »
Oh mamma che occhioni!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #3 il: 24 Febbraio 2015, 19:13:58 »

OT- Mamma Orsa, si chiama Leo, ha 2 anni tra 3 giorni. Purtroppo (per me) tra poco il suo padrone torna a riprenderselo...

Che sguardo magnetic!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #4 il: 25 Febbraio 2015, 10:42:46 »
Ma wow, superstramega carino.......e che occhioni.........ma bellissimo  :smileys_0244:
Ma come farai adesso senza di lui?
Una supercoccola a Leo  :)

Offline NY152

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 25 Febbraio 2015, 15:20:29 »
Che gentili, grazie!! Tra due giorni compie 2 anni, ho trovato una pasticceria per cani e gli prenderò una tortina... :) Non so come farò senza di lui! Mi ha insegnato così tanto, e adesso non vedo davvero l'ora di aggiungere un golden alla famiglia.

Tornando al problema iniziale... come sta Happy?

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #6 il: 25 Febbraio 2015, 19:24:08 »

Che gentili, grazie!! Tra due giorni compie 2 anni, ho trovato una pasticceria per cani e gli prenderò una tortina... :) Non so come farò senza di lui! Mi ha insegnato così tanto, e adesso non vedo davvero l'ora di aggiungere un golden alla famiglia.

Tornando al problema iniziale... come sta Happy?

Uuuuuhhhhhh! Poi ci posti la foto e ci indichi gli ingredienti? Scusate OT

Katy, Franco e Pato

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #7 il: 26 Febbraio 2015, 11:20:10 »
sì sì, scusate l'OT ma la foto ed ingredienti della torta per Leo interessano moltissimo anche a me..........grazie NY.
Stai pensando di prendere un golden? ma tu vivi a NY in appartamento? e dove lo vorresti prendere?
Prendilo prendilo prendilo, la tua vita migliorerà in un batter d'occhi insieme ad un golden  ;D
Scusate tutto l'ot....... :P

Offline NY152

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 26 Febbraio 2015, 16:06:14 »
Sempre più OT, spero di non essere sgridata...  :icon_confused:
Vivo e lavoro ad Ann Arbor, università del Michigan, ho vissuto molto tempo a NY durante gli studi in medicina. Torno in Italia, a Torino, tra un mese circa per almeno due anni. Il mio fidanzato ed io desideriamo tantissimo un golden. L'idea è di visitare Goldenmania quanto prima una volta arrivati e di pensare ad un cucciolo per la primavera-estate 2016... Vedremo!!

Offline NY152

• Utente Bronzo
Re:Ecco Leo!
« Risposta #9 il: 26 Febbraio 2015, 18:33:19 »
Grazie Chiara e scusa per gli OT. Sono anch'io moderatrice su un forum e capisco quanto sia fastidioso...  em_015

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #10 il: 26 Febbraio 2015, 21:26:28 »
Nessun problema figurati :) :) e complimenti a Leo!!!

staff@golden-forum.it

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #11 il: 27 Febbraio 2015, 09:46:06 »
Sempre più OT, spero di non essere sgridata...  :icon_confused:
Vivo e lavoro ad Ann Arbor, università del Michigan, ho vissuto molto tempo a NY durante gli studi in medicina. Torno in Italia, a Torino, tra un mese circa per almeno due anni. Il mio fidanzato ed io desideriamo tantissimo un golden. L'idea è di visitare Goldenmania quanto prima una volta arrivati e di pensare ad un cucciolo per la primavera-estate 2016... Vedremo!!

Wow, complimenti Valentina, che specializzazione hai? Buon ritorno in Italia e soprattutto buona attesa per il vostro golden, tienici aggiornati  ;D

Offline NY152

• Utente Bronzo
« Risposta #12 il: 27 Febbraio 2015, 20:42:10 »
Medicina interna e d'urgenza.  :)
Siamo andati a vedere un allevatore qua in Michigan ma mi ha fatto un'impressione pessima. Non vedo l'ora di vedere allevamenti seri e ben qualificati come goldenmania!

Oggi Leo compie 2 anni, vi metterò una foto della torta per cani prima di dargli il comando per poterla mangiare. Domenica il suo papà "ufficiale" torna a riprenderlo, due settimane prima del previsto... sono tristissima, anche se con un affido si sa che è cosi. Il mio fidanzato lo è anche di più. Jay ha passato 10 mesi a prenderlo in giro e dirgli che è un "cane finto" (perché fin troppo bravo, dolce, remissivo), e ora che ci dobbiamo separare se lo coccola come se fosse un bimbo. Mi mancherà avere un pelosetto che mi accoglie al ritorno a casa portandomi il suo gioco preferito, e un piccolo scaldotto sulle gambe la sera... uff. Che tristezza.  :sorry:

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 27 Febbraio 2015, 20:47:17 »
Che bambolotto! Ha lo sguardo dolcissimo...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Ecco Leo!
« Risposta #14 il: 27 Febbraio 2015, 20:51:10 »
Occhi vispissimi!

Aaron Barbara & Mauro

Privacy Policy - Cookie Policy