Grazie, grazie a tutti, vi terremo aggiornati e avremo assolutamente bisogno di tifo e di incoraggiamento!
Maebh tu sarai la più migliore della protezione civile.
E' davvero già molto brava, tenace e volonterosa. Ma l'intento, come potete capire tutti, non è quello della performance a tutti i costi migliore: lo scopo è fare qualcosa assieme che cementi l'unione e la fiducia reciproca, senza trascurare la possibilità di rendersi utili in campo sociale.
Maebh, forza cerca il morto.
Oddìo, una ricerca veloce dovrebbe consentire di trovare in fretta i vivi! I morti possono essere trovati anche con più calma...

Che bello!! In teoria sarebbe l'attività da lavoro che mi piacerebbe fare con il mio Golden.
Siamo fortunate che a Verona c'è questa associazione che affianca questo lavoro anche a una preparazione cinofila a tutto tondo. I corsi teorici inizieranno in autunno.
Maria, che bella notizia! Davvero! Sono convinto che sarete bravissime, perché tu sei una donna che si impegna anima e corpo in molte attività a scopro sociale. Perché sei in perfetta sintonia con la pupa. E perché adori fare tutto ciò che possibile fare con lei. Sono stra convinto che sarà un successo👍👍👍👍
Non ho parole. Hai capito molto.
Un abbraccio a tutti!