Uffa. Scusate in anticipo la lungaggine ma ho la testa piena di dubbi.
La mia famiglia è composta da me e mio marito, 2 bimbi di 5 e 9 anni. Viviamo in una casa bifamiliare con i miei genitori a fianco e un grande giardino. In passato abbiamo avuto il nostro cagnone Leo preso al canile ( da Golden abbandonata incinta ), Leo aveva 10 fratelli ma allora fu un successo convincere i miei a prenderne uno. Per 14 anni mi sono pentita di non averne presi due. Ora c'è Isabel, Isabel dolce e giocherellona. Isabel sensibile che adora i gatti di mia madre e con ciascuno sa come comportarsi.
Sto pensando seriamente a prendere un fratellino sorellina a Isabel. Un cucciolo meticcio al canile che resti più piccino di taglia. Ora però il dubbio è questo.
Il secondo cane...lo prenderei soprattutto per Lei. La nostra vita è già ricca e piena così, noi che Isabel la portiamo sempre con noi in vacanza nei weekend, ovunque. Due figli e un cane sono già un grosso impegno. Son certa che ci porterebbe gioia e lo spazio e amore non ci manca. Ma il motivo principale sarebbe darle un compagno della sua specie. Ma lei...davvero ne sarà felice? Davvero si faranno compagnia? Com'è il rapporto fra i vostri cani??? Con due la gestione forse dovrebbe cambiare...cani a casa con nonna durante le vacanze...boh, non so. Aiuto!