Autore Topic: Io davvero non ho più parole (attenzione immagini molto forti)!  (Letto 14291 volte)

Offline Gaia13

• Utente Oro
  • La mia Kyra bionica :)
Re:Io davvero non ho più parole (attenzione immagini molto forti)!
« Risposta #15 il: 07 Febbraio 2015, 10:10:29 »
Povera Gaia :'(
Che dolore per la padrona.. mamma mia.

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #16 il: 07 Febbraio 2015, 11:28:05 »
Le immagini non intendo guardarle, non credo riuscirei senza starne male. Ho smesso da tempo di stupirmi della cattiveria e dell'ignoranza umana. Credo che questo mondo votato all'apparire, totalmente privo di volonta' nell'educare all'umanita' i bambini fin da piccoli anziche' riempirgli la testa di nozioni e la vita di inutili giochini tecnologici ultimo modello si un mondo destinato all'autoestinzione.
Scusate ma stamattina mi gira cosi'...
Anche le persone come me, che riescono a vedere il fiore e non il letame, talvolta proprio non ce la fanno.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #17 il: 07 Febbraio 2015, 11:31:49 »
Le immagini non intendo guardarle, non credo riuscirei senza starne male. Ho smesso da tempo di stupirmi della cattiveria e dell'ignoranza umana. Credo che questo mondo votato all'apparire, totalmente privo di volonta' nell'educare all'umanita' i bambini fin da piccoli anziche' riempirgli la testa di nozioni e la vita di inutili giochini tecnologici ultimo modello si un mondo destinato all'autoestinzione.
Scusate ma stamattina mi gira cosi'...
Anche le persone come me, che riescono a vedere il fiore e non il letame, talvolta proprio non ce la fanno.

Quoto tutto

(Stavo aggiungendo una cosa, meglio se non la scrivo...)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #18 il: 07 Febbraio 2015, 12:32:21 »
io non voglio guardare mi auguro solo che coloro i quali hanno commesso una tale atrocita' patiscano mille volte tanto la sofferenza causata a Gaia e ai loro padroni.

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #19 il: 07 Febbraio 2015, 12:36:21 »
Non ce la faccio... Vorrei sparire...

Katy, Franco e Pato

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #20 il: 07 Febbraio 2015, 12:53:43 »
Mentre guardavo le foto Alice era vicino a me e mi ha visto sbiancare e venirmi gli occhi lucidi..ero indecisa se fargliele vedere o meno..forse penserete che sono una madre snaturata ma gliele ho mostrate...deve vedere che schifezze puo' fare l uomo..poverina anche a lei poi sono scese due lacrime...oramai ha quasi 12 anni e penso che riesca ad elaborare in modo che capisca che questi gesti sono delle vere e proprie barbarie...

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 07 Febbraio 2015, 14:43:11 »
Lo sapevo, ho voluto guardare le foto e adesso sto male e sto piangendo, non è possile fare del male così. :'(
La cattiveria umana non ha limiti   >:(

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #22 il: 07 Febbraio 2015, 14:55:03 »
...no...io,non ci riesco.....ma io profondamente vorrei sprofondare.....

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #23 il: 07 Febbraio 2015, 14:56:14 »
più ci penso e più li vorrei fra le mie mani.
mi sono stancato di "perdonare" e "capire"....

questa poesia di Giorgio Caproni rappresenta molto bene come mi sento...

"La Bestia assassina.

La Bestia che nessuno mai vide.

La Bestia che sotterraneamente
falsamente mastina
ogni giorno ti elide.

La Bestia che ti vivifica e uccide...

lo solo, con un nodo in gola,
sapevo. È dietro la Parola."

staff@golden-forum.it

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #24 il: 07 Febbraio 2015, 15:15:02 »
Lara,qui appellarsi alla cattiveria e all'educazione lo trovo poco attinente.questi soggetti sono un problema per qualsiasi  società civile o presunta tale.quando giudichiamo,e valutiamo, cerchiamo di essere gli altri ,quelli che subiscono l'  a abomino e sicuramente avremmo il giusto metodo di giudizio......e di pena.

Offline cagnella

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 07 Febbraio 2015, 15:19:41 »
è una notizia davvero atroce...  :'(
senza sminuire la gravità di tutto quando di tremendo succede purtroppo tutti i giorni nel mondo, quando leggo di maltrattamenti sugli animali mi si contorce particolarmente lo stomaco perché se l'odio fra uomini, per quanto orribile, può affondare le sue radici in problematiche complesse e vecchie come il mondo... l'accanirsi contro un animale, che per definizione non ha colpe, che si fida di noi, che è disposto sempre a dare affetto senza chiedere nulla in cambio, mi sembra davvero un fatto, uno  degli unici, "contro natura".
non ha NESSUNA, NESSUNISSIMA scusante perché è mosso semplicemente dalla cattiveria, dalla crudeltà, dal sadismo. per certa gente è inutile anche sperare in un recupero: spero li prendano, la "Purga" ideale sarebbe che li allontanino dalla società. direi che un biglietto di sola andata per le distese ghiacciate della Yakutia, a riflettere in eterno sulla propria imbecillità, potrebbe andar bene.

mi sembra un fatto tanto incredibile che voglio sperare si tratti dell'attacco di un altro animale, non so, magari un cinghiale... anche se temo sia una speranza inutile.

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #26 il: 07 Febbraio 2015, 16:49:29 »
non ce la faccio, mi sento male, non posso guardare quelle foto... ho letto il racconto velocemente nella speranza di perdere qualche parola, ma le ho tutte nelle stomaco che mi tirano dei dolorosissimi pugni.
dolci creature, perchè l'essere umano può essere così brutto?
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #27 il: 07 Febbraio 2015, 17:19:56 »
Tristezza indicibile.
Esistono uomini buoni e uomini indegni di essere chiamati umani. Purtroppo ci sono sempre stati e purtroppo ci saranno sempre. Credo che l'unica speranza per l'umanità sia seminare amore, per tutti, indistintamente. Dall'odio e dalla povertà, quella mentale, non può nascere che la cattiveria.
La giustizia invece... quella deve esserci e punire, precisa e rapida come un bisturi. Spero che lo prendano e che la pena sia esemplare.
Ciao Gaia.   :angel:

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #28 il: 07 Febbraio 2015, 17:34:46 »

Credo che l'unica speranza per l'umanità sia seminare amore, per tutti, indistintamente.

La giustizia invece... quella deve esserci e punire, precisa e rapida come un bisturi. Spero che lo prendano e che la pena sia esemplare.

Seminare amore è la cosa migliore, verissimo!

La giustizia dovrebbe essere d'esempio
mentre invece non lo è mai!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 07 Febbraio 2015, 20:08:31 »
Anchio  non  ho  parole!  e purtroppo gironzolando su facebook le ho viste  !  mi e' venuta la pelle d' oca!  sono rimasta sconvolta!  farei la  stessa  cosa  a chi a fatto  questo  a  questi poveri cuccioli!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Privacy Policy - Cookie Policy