Autore Topic: Io davvero non ho più parole (attenzione immagini molto forti)!  (Letto 14287 volte)

Offline xman

• Utente Oro
Re:Io davvero non ho più parole (attenzione immagini molto forti)!
« Risposta #30 il: 07 Febbraio 2015, 21:11:30 »
avevo letto il racconto e visto foto su facebook...senza parole..non oso immaginare il dolore ...senza parole...e i politici volevano ridurre le pene per le violenze contro gli animali...chi è in grado di fare tutto questo male...non è degno di vivere in una società civile...questa italia va a male..per colpa dei perbenisti,ipocriti...
avete sentito la storia del benzinaio che ha ucciso un bandito per difendere una ragazza...in italia..lo si mette sotto indagine...quando bisognerebbe dirgli solo Grazie...

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #31 il: 10 Febbraio 2015, 09:04:32 »
avevo visto anch'io la storia su FB sono davvero rimasta sconvolta come si può arrivare a fare del male agli animali in modo così atroce non riesco proprio ad immaginarlo ..

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #32 il: 10 Febbraio 2015, 09:41:20 »
avevo letto il racconto e visto foto su facebook...senza parole..non oso immaginare il dolore ...senza parole...e i politici volevano ridurre le pene per le violenze contro gli animali...chi è in grado di fare tutto questo male...non è degno di vivere in una società civile...questa italia va a male..per colpa dei perbenisti,ipocriti...
avete sentito la storia del benzinaio che ha ucciso un bandito per difendere una ragazza...in italia..lo si mette sotto indagine...quando bisognerebbe dirgli solo Grazie...
lasciando perdere il commento sul benzinaio, sul quale non mi voglio esprimere....
in italia il reato contro gli animali non è che lo volevano depenalizzare, ma È GIÀ STATO DEPENALIZZATO... in toscana anche le regole sulla recinzione (per me detenzione) degli animali! >:(

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #33 il: 10 Febbraio 2015, 12:02:00 »
Credo che questo mondo votato all'apparire, totalmente privo di volonta' nell'educare all'umanita' i bambini fin da piccoli anziche' riempirgli la testa di nozioni e la vita di inutili giochini tecnologici ultimo modello sia un mondo destinato all'autoestinzione.

ECCO...
la penso ESATTAMENTE così...
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #34 il: 10 Febbraio 2015, 12:58:16 »
[...]
in italia il reato contro gli animali non è che lo volevano depenalizzare, ma È GIÀ STATO DEPENALIZZATO... in toscana anche le regole sulla recinzione (per me detenzione) degli animali! >:(

Avevo letto che il ministro Orlando aveva smentito... ::) Ma tanto, anche se non fosse depenalizzato il reato... NON È MAI ABBASTANZA!! >:(

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #35 il: 10 Febbraio 2015, 14:11:40 »
Personalmente ,credo che si possa essere non genitori al top,ma il generare tali espressioni comportamentali, esula da considerazioni sui giochini inutili e sulle nozioni varie.L'autoestinzione,la vedo una conseguenza della inesistente giustizia,che permette l'impunibilità di ogni tipo d'azione.,anche la piu' abominevole.Ciao

Offline alessia74

• Utente Bronzo
  • Alessia e Diana
    • Goldenshire
« Risposta #36 il: 10 Febbraio 2015, 23:11:46 »
Io ho avuto modo di parlare con Erika la proprietaria della golden uccisa la quale mi ha spiegato che pochi giorni prima hanno accoltellato un cane lupo cecoslovacco femmina di un allevamento vicino al suo. Per fortuna l'hanno salvata dopo quattro ore di intervento. Purtroppo Gaia è stata meno fortunata. O c'è uno squilibrato? O non si sà il perchè di una tale cattiveria! Io auguro le più atroci sofferenze ha chi ha causato tanto dolore non solo a Gaia e ai suoi cuccioli ma anche ai suoi proprietari e a noi che abbiamo visto e letto di questo orrore!

Offline Dani8218

• Utente Bronzo
    • Beauceron del canavese
« Risposta #37 il: 12 Febbraio 2015, 06:55:37 »
..l'uomo è il cancro della Terra.. e queste azioni come molte altre lo dimostrano!!

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #38 il: 12 Febbraio 2015, 07:38:18 »
Non tutte le cellule di un corpo lo sono, come in questo caso, non tutti gli uomini lo sono.La diversità nel ambito umano, è che a livello biologico il cancro lo si  cerca di combattere, a livello umano NO!

Ciao

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #39 il: 12 Febbraio 2015, 08:19:40 »

Non tutte le cellule di un corpo lo sono, come in questo caso, non tutti gli uomini lo sono.La diversità nel ambito umano, è che a livello biologico il cancro lo si  cerca di combattere, a livello umano NO!

Ciao

Vero, che schifo!

Aaron Barbara & Mauro

Offline evavola

• Utente del Forum
  • **
  • Spritz mio grande Amore , mio grande Amico
« Risposta #40 il: 13 Febbraio 2015, 21:59:33 »
Sapete cosa mi succede ogni volta che abbraccio il mio amato Spritz ? Che la mia mente richiama sempre quel pensiero a tutti i cani , ma agli animali in genere , che soffrono pene atroci in ogni parte del mondo , tutti giorni e causa dell'uomo , solo a causa dell'uomo.

I nostri amici sono felici e non sanno , non hanno idea dei mostri là fuori e di quanti loro simili non abbiano neppure una parvenza di affetto o di rispetto . E leggo del cane legato al paraurti di un'auto e trascinato a morte , dei gatti torturati e scuoiati da un 21enne , un video di pecore  nel bergamasco trattate in modo crudelmente gratuito , vacche sfinite trascinate per le gambe , oche spennate vive per farcirci i giubbotti , conigli spellati vivi per fare maglioni di angora , canili lager ,orsi ingabbiati a vita per estrarne la bile, bestiole impallinate da qualche contadino bifolco e ignorante ...

Tutto ciò amici del forum , mi risulta insopportabile , insostenibile .

Questo tragico episodio di Isla Bonita è un'altra pietra sul cuore che mi lascia in un profondo stato di rassegnazione . Si , perchè ognuno di noi può fare qualcosa , ma è una lotta contro i mulini a vento.Non c'è partita.

Eva & Spritz

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #41 il: 13 Febbraio 2015, 22:15:40 »
purtroppo è come mi sento spesso anche io.
ma ci provo, e continuerò a farlo.
sempre.

staff@golden-forum.it

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #42 il: 15 Febbraio 2015, 12:17:56 »
Condivido tutto, purtroppo ci si sente inutili e con un grande senso di vuoto. Ma proprio questo sentimento, dovrebbe spingere nel nostro piccolo, a impedire che certe cose succedano. Sono fermamente convinto che chi non ama gli animali, non ha mai amato...

Offline Dani8218

• Utente Bronzo
    • Beauceron del canavese
« Risposta #43 il: 23 Febbraio 2015, 10:09:34 »
..alla fine si sa se hanno arrestato qualcuno per questa brutta storia?? >:(

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #44 il: 23 Febbraio 2015, 11:04:39 »
..alla fine si sa se hanno arrestato qualcuno per questa brutta storia?? >:(
si sa che in zona ci sono state altre 2 uccisioni di cani e si pensa sia la stessa persona, ora hanno messo una ricompensa di 500€ per chiunque dessi informazioni utili a trovare il colpevole

Privacy Policy - Cookie Policy