Tiziana ,non ho mai pensato che questo fosse un "forum firmato" ,ma non mi trovo concorde sulla campagna "denigratoria" verso una nuova venuta la quale ha già fatto una sua scelta ,che peraltro io non mi permetterei mai di giudicare ,nel modo ,come qualcuno ha fatto, poichè ,mi sentirei di indurre la persona a porsi mille domande, a questo punto sterili e di sentirsi ..rifiutata.Per fare si che la gente faccia una scelta consapevole ( e non vuole per forza dire quello che ognuno di noi trova giusto!),occorre aumentare la cultura in tali ambiti,ma questo non lo si incentiva sbattendo in faccia ad un nuovo venuto le proprie certezze.Sentire poi parlare di cani che non valgono nulla, che non si puo' usare la parola amore per passare su scelte razziale incerte e legalmete meticcie, quando nel mio passato ho visto persone , pagare migliaia di euro solo per amore di mucchietti d'ossa tolti dal lagher, la cosa mi fà un po' girare..... poiche per parlare d'amore in certi ambiti ...occorre provare... per poterne veramente capire qualcosa ,e l'età e il trascursus ,per dire certe cavolate non è una scusante.
Ribadisco Tiziana ,mi cospargo il capo di cenere di fronte a gente che fà il suo lavoro ,in maniera onesta ,competente e amorevole, e si fa pagare il dovuto, ma non trovo giusto sbattere sul tavolo le nostre certezze di fronte a scente non piu modificabili.
Ciaol