Autore Topic: Gastroscopia per JJ  (Letto 26042 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Gastroscopia per JJ
« Risposta #105 il: 05 Febbraio 2015, 09:09:55 »
Tutti i pensieri positivi e gli incroci possibili per il tuo JJ

:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042

staff@golden-forum.it

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #106 il: 05 Febbraio 2015, 21:55:08 »
Anche oggi ha mangiato...niente popo.....boh....continua a dormir, saranno le pastiglie....il mio piccolo patatone..più che vita da cane fa una vita da degente.....

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #107 il: 05 Febbraio 2015, 21:56:03 »
Dai Patrizia vedrai che si rimetterà in super forma

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #108 il: 07 Febbraio 2015, 14:51:54 »
Barricati esiti gastroscopia. Non vi scriverò tutto...potrei annoiarvi. Ma di fatto abbiamo una gastrite, presenza di intolleranze alimentari, e per ora assenza di IBD. In concreto....un intestino infiammato, risultato di questi due anni ( ricordo che JJ ha due anni e mezzo) di crocchette cambiate e di non curate gastroenteriti, e per non curate intendo non curate nel modo corretto, ossia nonostante le mie continue richieste al suo precedente veterinario che sosteneva non fosse nulla di preoccupante, quindi antibiotici e quant'altro somministrati per tamponare il problema. Tirando le somme.....JJ risulta essere un pupo delicatissimo, per ora solo riso pesce verdure, no carne se non di cavallo...aloe e omega per perle.....non deve mangiare nulla se non quello che da 7mesi mangia...e tenerlo sempre sotto controllo..... Allora da un lato sono più tranquilla, dall'altro molto delusa nonché arrabbiata per essermi fidata di chi invece ha pensato di spillarmi solo soldi senza pensare alla salute del mio cane. Quante volte quando JJ era piccolo ho chiesto di fare l'esame delle intolleranze? Quante vo,te ho chiesto se non si poteva approfondire il fatto che lui spesso stava male? Quante vo,te ho chiesto se le crocchette per lui non potevano rappresentare un problema? Migliaia di volte, vista la frequenza con cui mi recavo dal veterinario.....tipo 4/5 vv a settimana.....e qualcuno penserà "ma perché non hai cambiato veterinario?"....ebbene perché mi fidavo, perché credevo che avesse a cuore la salute dei suoi pazienti pelosi come dovrebbe essere...perché mai e poi mai avrei pensato a còsi tanta leggerezza da parte sua. Mi auguro che JJ non sviluppi nel tempo IBD....lui è la mia vita...grazie davvero dal più profondo del cuore per essermi stato vicini in questi 10 giorni...grazie delle vostre parole.....ora leggero altri post....scusatemi se sono stata presente quasi solo sul mio er JJ....

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #109 il: 07 Febbraio 2015, 15:24:35 »
Patrizia hai ragione ad essere arrabbiata, a volte in buona fede ci fidiamo delle persone sbagliate..fin quando non ci picchiamo il capo....
ma l'importante adesso è avere avuto i risultati, e sapere su quale strada proseguire!!!
coccolissime al tuo patatone!!    :smileys_0280:

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #110 il: 07 Febbraio 2015, 15:47:54 »
JJ, mille coccole e speriamo tu possa stare presto bene.   :smileys_0280: :smileys_0280:

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #111 il: 07 Febbraio 2015, 16:43:53 »
Dai JJ ora basta eh!!! Dobbiamo stare bene!!!

Katy, Franco e Pato

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #112 il: 07 Febbraio 2015, 16:49:47 »
Patti, il fatto che non abbia IBD è già un ottimo risultato, la gastrite è gestibile anche senza medicinali ( Tass ne soffre da 4 anni e non prende neanche gastroprotettori), e con un regime dietetico su misura vedrai che molto si risolverà..
Forza JJ!!!!!!!

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #113 il: 07 Febbraio 2015, 21:11:09 »
Avete ragione.....adesso si spera che la strada intrapresa porti ad un benessere per JJ...perché davvero vorrei che potesse fare la vita da cane....e ammetto che essere sempre attenti ad ogni minima cosa non solo fa aumentare l'ansia a me...ma inevitabile che io gliela trasmetta....e non va bene. Ora le corse sulla neve non le facciamo di certo....ok, però non sapete quantonsareinfelice di vederlo stare meglio....senza che ogni volta avere paura che vomiti o altro. Credetemi ho passato settimane, queste ultime in cui il vomito è stato frequente, in cui all'improvviso rallentava il passo...ed io già sapevo che da lì a breve si sarebbe fermato ed avrebbe avuto i conati di vomito....allora mi mettevo in parte è mi accucciavo in parte a lui...e lui li cominciava 4/5 volte a fare quei versi.....mi sarei amputata un braccio pur di non vederlo così.....voglio che JJ stia bene, voglio farlo correre e sapere che è felice....

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #114 il: 07 Febbraio 2015, 21:23:10 »
Te lo auguro con tutto il cuore ed ora avendo più chiaro il quadro della situazione... vedrai che la strada sarà finalmente in discesa!
Forza JJ forza Patrizia
 :friends: :friends: :friends:

staff@golden-forum.it

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #115 il: 07 Febbraio 2015, 21:23:12 »
Forza Patty vedrai che il tuo JJ stara' meglio!!!♡♡♡♡ti mando un abbraccio grande:-*

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #116 il: 07 Febbraio 2015, 22:18:05 »
Noi siamo tutti con te, FORZA JJ

Aaron Barbara & Mauro

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #117 il: 07 Febbraio 2015, 23:41:05 »
Già che non è IBD e una buona notizia, la gastrite con qualche piccola accortezza la tiene sotto controllo.
Patrizia non sentirti in colpa, non è detto che se tu avessi cambiato veterinario avresti risolto
Noi di veterinari ne abbiamo cambiati tanti, ma la situazione non cambiava, tutti lo curavano con antibiotici e nonostante la mia insistenza di volere una diagnosi certa con accertamenti più specifici sembrava che loro non li volessero fare.
Solo l'ultima clinica dove ci siamo rivolti, dopo 1 anno e mezzo che non se ne usciva,  si sono decisi a fare la gastroscopia e da quella abbiamo saputo che era IBD, e la loro terapia erano cicli pesantissimi di antibiotici a vita e se non fossero bastati bisognava passare al cortisone, ma mi sono rifiutata, non poteva pensare ad una cura del genere su di  un cane di 1 anno e mezzo,
 ed ho fatto di testa mia rivolgendomi ad una veterinaria omeopata.
Ripeto non sentirti in colpa, tu hai fatto di tutto di più.....
Se  per pura fortuna capiti dal veterinario giusto ..ok, altrimenti ne puoi girare anche più di uno senza ricavare un ragno dal buco!!

Ti capisco anche quando dici che la paura che vomiti o altro è presente costantemente,
io lo seguivo ogni volta che voleva uscire in giardino per vedere se faceva diarrea o vomitava, gli stavo con il fiato su collo....ma era quasi inevitabile.
Ora mettiti tranquilla, fai tantissime coccole al pupo(anche da parte nostra  :smileys_0280: ),   segui la cura e vedi come reagisce ....

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

:hug:

Patrizia & Marvin

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #118 il: 08 Febbraio 2015, 10:49:58 »
Forza Patrizia, tifiamo tutti per JJ e per te, un abbraccione e mille coccole al pupo  :friends:

Privacy Policy - Cookie Policy