Purtroppo abbiamo passato un altra notte un po particolare...
Affinche non possa mangiare nient altro che la pappa l'abbiamo chiusa x la notte nel corridoio. A un certo punto sento strani rumori da oltre la porta. Apro e vedo tutto il corridoio bagnato, la cuccia completamente zuppa, sprazzi ovunque. Povera stella aveva tutto il sedere bagnatissimo. E puzzava indescrivibilemente....
Solo che non capivamo cos'era. Aveva appena fatto la pipi... Boh.. E poi quell'odore da pronto soccorso. Niente, abbiamo chiamato la vet e lei optava x diarrea anche se limpido. Diceva di portarla subito stamani.
Dopo quest incidente Chia era completamente esausta. Ho pulito tt e poi mi sono seduta accanto a lei x un ora. Alle tre del mattino ci e' andato mio marito e mi ha svegliata xk secondo lui respirava poco. Secondo me era solo un sonno particolarmente profondo. Comunque un altr ora accanto a lei. Ogni volta che la toccavo alzava la gambetta come se volesse dire, guardami la pancia... E poi aveva gli occhi da semisvenimento, stanchissima.
Stamani stava bene, ora e' di nuovo dalla vet. ho telefonato e dice tt ok. Boh, sara stata la flebo.
Comunque strano che faccia cosi tanta pipi puzzolentissima e poi nella cuccia.
Ragazzi, sono stanca...
Speriamo che era l'ultima preoccupazione in merito.