Autore Topic: CHIA ha bisogno di tutte le dita incrociate possibili...  (Letto 26955 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:CHIA ha bisogno di tutte le dita incrociate possibili...
« Risposta #135 il: 04 Febbraio 2015, 18:51:29 »
EVVAI!!!

:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

staff@golden-forum.it

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #136 il: 04 Febbraio 2015, 19:50:12 »

:thumbup: :thumbup:

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #137 il: 04 Febbraio 2015, 20:39:36 »
Ottimo! :thumbup: :thumbup:

Offline HidesadaRei

• Utente Bronzo
« Risposta #138 il: 13 Febbraio 2015, 14:01:31 »
Evviva  :smileys_0244: continuate così! :D Forza

Offline Dorisea

• Utente Bronzo
« Risposta #139 il: 20 Febbraio 2015, 07:44:20 »
In linea max Chia sta bene, ha ripreso tt i vizi e ha tanta voglia di correre.

Ma ci sono un po di cose che mi lasciano ancora perplessa.

Settimana scorsa l'abbiamo fatto il richiama x la lepto e dato l'advantix.
La notte successiva ha vomitato una schiumetta bianca. Evidentemente lo stomaco era gia vuoto a quell ora. Io poi mi sono convibta che magari si era grattata con la zampa in zona advantix e poi magari leccata la zampa. Cioe' che una piccolissima quatita di advantix magari avesse avuto quell effetto. Poi pero' un ora fa, quindi a distanza di una settimana, ha di nuovo vomitato una schiumetta bianca.

Qualche suggerimento? Acidita dovuto a stomaco vuoto? Mi devo preoccupare x la cicatrice interna allo stomaco? Cosa dite?

Certo, direte di portarla dalla vet ma non saprei cosa deve visitare. Il cane sembra di stare bene. E x dirla tutta abbiamo speso una fortuna fra interventi e medicine et al. Quindi ci andrei se devo, certo. Ma temo che sara' una visita senza esito.

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #140 il: 20 Febbraio 2015, 08:12:56 »
Diciamo che il vomito post vaccinazione e advantix , ci puo' anche stare ;quello dopo una settima in pieno benessere ,puo' essere un qualcosa  fine a se stesso.Sul fatto che sarà una visita senza esito, sono d'accordo con te ,per cui data una palpatina alla panciotta ,io   monitorerei il peloso e aspetterei se la cosa si dovesse ripetere con piu' freguenza.
Ciao

Offline Dorisea

• Utente Bronzo
« Risposta #141 il: 20 Febbraio 2015, 11:43:39 »
Ma dato che si verifica sempre nelle prime ore del mattino, non puo essere che non sopporta ancora lo stomaco vuoto? Mi viene questo dubbio perche dopo l'intrvento ci chiedevano di darel 5 piccoli pasti e ancora ora vogliono che le diamo la razione giornaliera in 3 pasti. Poi quando vomita e' una schiumetta bianca di saliva, niente crocche.... :icon_confused:

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #142 il: 20 Febbraio 2015, 12:06:12 »
puo'essere che abbia lo stomaco vuoto.poi dopo questi episodi se le dai le crocche mangia volentieri? magari prova a posticipare un pochino il pasto serale e vedi come va.se invece questi episodi si dovessero ripetere con piu frequenza magari potresti tel al vet e spiegargli .certe volte il mio se ho qualche dubbio o magari ha un po di vomito o diarrea non per forza me la visita magari mi da qualche suggerimento al tel.

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #143 il: 20 Febbraio 2015, 17:53:28 »
Hai fatto delle giuste considerazioni, per cui mi viene da dire che volendo continuare  con tre razioni ,potresti fare coincidere l'ultima della sera e la prima delle mattina con gli orari di quando ne davi cinque ,oppure magari provare un graduale passaggio con quattro.
Ciao

Offline Dorisea

• Utente Bronzo
« Risposta #144 il: 20 Febbraio 2015, 21:56:49 »
Vi ringrazio.
Vedo anche dalle vs risposte che non lo ritenete particolarmente preoccupante.
E mi rincuora. In effetti, Chia sta abb bene. Ha ancora qualche problema nel muoversi. E quando si siede " in verticale" le scappa un po una gamba. Ma anche per questo problema aspetterei perche' in fondo, con un mese, di riconvalescenza, cioe' poco moto e parecchia perdita di peso avra' anche perso massa muscolare e la parete addominale sara' ancora indolenzita. La vet diceva che la cosa della gamba non era tipico dell'intervento.
Boh.
Non pensate x f che non sono preoccupata. E' semmai il contrario. Devo proprio cercare di tenere a bada queste ansie. Alla fine finisce che lo trasmette al cane!

Ah, comunque, volevo confermare che mangia sempre congrande appetito. Quindi pure dopo vomitato stamani ho mangiato subito le crocche come se niente fosse.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #145 il: 20 Febbraio 2015, 22:09:05 »
prova a fare una foto di Chia seduta se e' come mi sembra di capire mi sa che e' il loro modo di sedersi.

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #146 il: 21 Febbraio 2015, 12:42:42 »
Mai pensato che tu non sia preoccupata ^-^ !Diciamo solo che l'esserlo troppo ,non aiuta mai comunque.
Ciao

Offline Dorisea

• Utente Bronzo
« Risposta #147 il: 22 Febbraio 2015, 10:36:48 »
Ora sono veramente preoccupata!
Stamani era sdraiata su un lato e facendole le carezze lungo il fianco, il lato dove le scappa un po la gamba, ho sentito un nodulo all altezza dell anca :wacko:
Grandezza come una nocciola e abb dura, come un osso con ciccia attorno, qsa di incapsulato.
Ovviamente controllato poi in posizione in piedi col confronto dall altra parte.
A sensazione come se fosse uscito un osso dalla sede.
Certo, non puo essere perche cammina normale.
Ma ne io ne mio marito capiamo cosa puo essere.
Le lastre delle anche un paio di mesi fa erano perfette.
Deve aver da fare con la operazione... Tipo per arrivare al intestino ecc magari le hanno alzata la gamba a lungo e si e' formato un infiammazione. Ma sarebbe morbida e dolente.
Che palle che e' domenica...

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #148 il: 22 Febbraio 2015, 10:38:54 »
Hai qualche clinica aperta per le emergenze nelle vicinanze? mi raccomando facci sapere e mille  em_041

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #149 il: 22 Febbraio 2015, 12:24:10 »
Prima di pensare al peggio non è che in quella sede le abbiano fatto delle iniezioni quando è stata operata? Succede spesso che poi si formino dei noduli.

Privacy Policy - Cookie Policy