Autore Topic: tristezza infinita  (Letto 7994 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:tristezza infinita
« Risposta #15 il: 15 Gennaio 2015, 18:10:08 »
Vi ringrazio ma l'abbraccio serve più ai suoi che a me. Il marito è letteralmente a pezzi

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #16 il: 15 Gennaio 2015, 18:19:57 »
ci credo... senza dubbio gira le palle a morire soprattutto sapendo di lasciare una famiglia, ma la tua amica adesso è già oltre queste cose ed il peggio è sempre per chi rimane

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #17 il: 15 Gennaio 2015, 18:28:16 »
Hai fatto benissimo a sfogarti e spero che ti sia stato di aiuto....

Posso capire come ti senti, ci sono passata con entrambi i genitori....localizzato in altri posti, ma cmq resta sempre una brutta bestia...

Immagino come possa sentirsi il marito, e spero che abbia la forza per reagire, soprattutto per il bimbo più piccolo...ora solo il tempo li aiuterà...

Bruttissimo da dire ma poi ci si abitua a quel dolore che ti porti dentro e vai avanti...con un vuoto che difficilmente riuscirai a colmare..

Tu però non farti sensi di colpa per aver saltato una visita....l'hai coccolata per tutto il tempo che ti e' stato concesso...ora devi solo pensare ai momenti belli....e viverti i ricordi...

Offline cagnella

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 15 Gennaio 2015, 19:08:17 »
mi dispiace moltissimo vale. penso di capire molto bene quello che provi. non ti dico che con il tempo si dimentica... ma pian piano si ritrova almeno l'energia per andare avanti, ricordando con serenità le cose belle e mettendo una bella croce sopra quelle brutte. un abbraccio forte.

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #19 il: 15 Gennaio 2015, 19:18:57 »
 che dire.... nei momenti in cui finisce tutto ci si sente come svuotati.. ma poi per abitudine si tira avanti....

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #20 il: 15 Gennaio 2015, 20:14:00 »
 sorry avevo scritto una cosa che non centrava
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2015, 20:35:42 da giuba »

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #21 il: 15 Gennaio 2015, 22:35:23 »
Lo so, lo so, supereremo tutti tutto, ma è dura lo stesso. E poi è una sfiga cosmica beccarsi una forma a mortalità certa che colpisce 1:500.000 persone. Che jella!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #22 il: 16 Gennaio 2015, 08:34:00 »
Lo so, lo so, supereremo tutti tutto, ma è dura lo stesso. E poi è una sfiga cosmica beccarsi una forma a mortalità certa che colpisce 1:500.000 persone. Che jella!
Vale sara' anche un tumore di tipo rarissimo, pero' lo scorso anno tre casi, tutti giovani nel giro delle nostre conoscenze...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #23 il: 16 Gennaio 2015, 10:09:53 »
Vale sara' anche un tumore di tipo rarissimo, pero' lo scorso anno tre casi, tutti giovani nel giro delle nostre conoscenze...

Azzzz!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #24 il: 16 Gennaio 2015, 11:06:23 »
mi dispiace moltissimo vale. penso di capire molto bene quello che provi. non ti dico che con il tempo si dimentica... ma pian piano si ritrova almeno l'energia per andare avanti, ricordando con serenità le cose belle e mettendo una bella croce sopra quelle brutte. un abbraccio forte.

quoto in toto. Mi spiace moltissimo  :(
Un abbraccio a te ed anche ai suoi familiari.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #25 il: 16 Gennaio 2015, 14:15:29 »
Mio zio 2 anni fa gli diagnosticarono un tumore al cervello dopo 3 mesi è mancato. e' terribile.

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #26 il: 16 Gennaio 2015, 14:28:29 »
Sono sempre sena parole quando sento queste cose e inizia ad insinuarsi un sottile senso di panico  :-X
Un pensiero dolcissimo per la tua amica che ha lasciato questo mondo troppo in fretta e un'altro per i figli e il marito, sperando che il tempo possa lenire almeno un poco la ferita.    :group:

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #27 il: 16 Gennaio 2015, 14:44:34 »
Uh Dani, mi spiace.
Comunque è inquietante quanti casi si sentono. sarà mica vero che tutta sta roba che ci teniamo intorno, wifi, bluetooth e via dicendo fa male?  :icon_confused:

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #28 il: 16 Gennaio 2015, 14:46:37 »
Uh Dani, mi spiace.
Comunque è inquietante quanti casi si sentono. sarà mica vero che tutta sta roba che ci teniamo intorno, wifi, bluetooth e via dicendo fa male?  :icon_confused:
di sicuro!!!!!!!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #29 il: 16 Gennaio 2015, 14:53:43 »
bene non fa...

Privacy Policy - Cookie Policy