Autore Topic: Grace Kelly è arrivata!!!(dubbi e paranoie di una mamma ansiosa!!!)  (Letto 30038 volte)

Offline elisewin78

• Utente Bronzo
Re: Grace Kelly è arrivata!!!(dubbi e paranoie di una mamma ansiosa!!!)
« Risposta #30 il: 22 Marzo 2010, 16:50:21 »
Leolina quello lo sto già facendo!!! ieri sera è anche venuta da amici con noi e lì c'erano un sacco di persone che non conosceva ed è stata buona buona...

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #31 il: 24 Marzo 2010, 17:38:29 »
Bellissima Grace Kelly !!!!! che bello che il tuo desiderio si sia finalmente esaudito  :D :D :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline elisewin78

• Utente Bronzo
« Risposta #32 il: 24 Marzo 2010, 22:57:35 »
Grazie stefiiii! ne son completamente innamorata, non so come facessi prima senza di lei :-) è un batuffolo d'amore!

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #33 il: 09 Aprile 2010, 19:57:34 »
heey elise......allora come va la piccola Grace????
qualche foto e qualche racconto???????
ci manchi!! :)
Arianna

Offline jimpiccanti

• Utente Argento
« Risposta #34 il: 09 Aprile 2010, 22:29:08 »
per la piccola grace kelly ;)
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline elisewin78

• Utente Bronzo
« Risposta #35 il: 12 Aprile 2010, 17:26:23 »
Rieccomi, ho paura di annoiarvi :-( !!!!!
Grazie mille per la deidica musicale (tra l'altro a giorni andiamo a vederlo al concerto!!!  ;D), gliela faccio sentire a casa!!!
Cosa devo dirvi, sono completamente innamorata di lei! Non potevo immaginare sarebbe stata così splendida, neanche nei miei pronostici pià rosei! più cresce più diventa bella, ha uno sguadro incredibile, che ti tocca in fondo al cuore, e un musetto dolce dolce..èsempre buona, educata, piena di coccole per noi (ma ben poche per tutti gli altri!)...davvero una cagnetta d'oro! io le dedico tutto il mio tempo libero, e anche mio marito, per cui ero un bel po' preoccupata, la adora ed è sempre ì a coccolarla, giocarci e dirle quanto è bella!
iL'abbiamo già portata all mare, poi varie volte a correre in campagna, a una grigliata con amici, eieri a conoscere la maestra..giovedì iniziamo un corso d'educazione per cuccioli .-)
Siamo tanto felici! Mangia poco però..ma leggo che è cosa frequente coi cuccioli...
Un abbraccio a tutti!!!

yra

• Visitatore
« Risposta #36 il: 12 Aprile 2010, 17:53:52 »
siamo tanto felici per te :D il  sogno a 4 zampe ora è la tua bellissima realtà em_042

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #37 il: 12 Aprile 2010, 19:24:52 »
finalmente qualche notizia!!!
sono contenta che il maritino sia contento...ma nn avevo dubbi che se ne sarebbe innamorato!!

...spero di avere vostre notizie, e foto, + spesso!!
Arianna

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #38 il: 12 Aprile 2010, 19:32:41 »
aNCHE IO SONNO FELICE PER TE E NON AVER PAURA DI ANNOIARCI... NOI NON CI ANNOIAMO MAI !!!! ANZI SECONDO ME QUESTO FORUM CI AIUTA A VOLER ANCORA PIù BENE AI NOSTRI PELOSONI .... IO DOPO CHE SCRIVO O LEGGO LE VOSTRE AVVENTURE ... MI METTO A COCCOLARE LEA E CHIUNQUE INCONTRO GLI PARLO DEL FORUM E TUTTI MI GUARDANO COME SE FOSSI UN ALIENO PERCHè LA GENTE O MEGLIO GLI ALTRI FORUM NON SONO COME QUESTO ... QUI C'E' GENTE VERAMENTE SPLENDIDA E ANCHE SE NON VI CONOSCO PERSONALMENTE ... MI SEMBRA DI CONOSCERE TUTTI E TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO SONO VERAMENTE COME ME LI IMMAGINAVO... UN BACIO A TE E SUPERCOCCOLE ALLA PICCOLA GRACE KELLY E NON TI PREOCCUPARE PIANO PIANO DIVENTERA' PIU' SICURA DI LEI E AVRA' MENO PAURA DEGLI ALTRI

BACI ROSS E LEA

Offline elisewin78

• Utente Bronzo
« Risposta #39 il: 12 Aprile 2010, 19:56:27 »
Grazie mille davvero!!!!!!!
Vi posto un paio di foto più recenti :-)
Per ora piange ancora tanto quando resta sola, e questa è la cosa che mi preoccupa di più..ma pe ril resto è un angelo!

Secondo voi come posso farla disperare meno quando usciamo e lei resta a casa sola?

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #40 il: 12 Aprile 2010, 20:13:45 »
Che meraviglia!!!! E che piacere avere di nuovo vostre notizie  ;D
Per il fatto che piange quando andate via, i consigli spiccioli sono i soliti: non "drammatizzate" il momento della vostra partenza, andatevene con noncuranza, senza salutarla nè darle attenzioni particolari. Idem al vostro rientro, niente feste e ignoratela per i primi minuti, finchè non si calma. E' durissimo lo so ma è solo per un periodo, finchè la cosa non si risolve. Può essere utile anche lasciarle delle distrazioni, un ossetto da rosicchiare, un giochino, un kong pieno di cibo (ma attenzione che non finisca sotto i mobili in vostra assenza sennò lei impazzisce). E magari abituatela alle vostre assenze anche quando non state davvero andando via, ad esempio ogni tanto chiudetevi una porta alle spalle in casa e lasciatela di là da sola per 5-10 minuti. Tornate da lei solo quando è zitta e non sta piangendo e sempre senza darle attenzione. In bocca al lupo!  ;)

Offline elisewin78

• Utente Bronzo
« Risposta #41 il: 12 Aprile 2010, 20:56:36 »
Grazie per i consigli! i otutto questo in realtà lo faccio, ma quando torno mi riempie di feste e io pure...è uno dei miei momenti preferiti, devo rinunciarci????? perchè? :-(

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #42 il: 12 Aprile 2010, 20:59:52 »
Elise.. è bellisima!  ;D

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #43 il: 12 Aprile 2010, 21:27:25 »
Che amore la piccola Grace!! Cresce a vista d'occhio!!  :)
Manu, Toni e Sally

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #44 il: 12 Aprile 2010, 21:45:06 »
Ma no non devi rinunciare a farle le feste... ti spiego come faccio io ... quando arrivo con la macchina lei ha già sentito il rumore e mi aspetta dietro il cancelletto io già da fuori le comincio a dire : che c'è una patatina da queste parti? e intanto apro il cancello, poi vado alla porta dicendo aspetta è che mamma si spoglia e ti fa le coccole... entro in casa poso borsa e borsette varie mi tolgo il giubbotto e poi viaaaa mi accuccio e divento "cane" e mi scateno con coccole varie e giochi e baci ecc.... devo dire che con Lea è stato facile perchè lei ha capito subito e ti dirò di più che i primi giorni che la lasciavo a casa io aprivo il cancello e mi accucciavo subito con tutto borse e borsette però potevo usare una mano sola così poi con il passare dei giorni  è stata proprio lei ad accompagnarmi dal cancello alla porta aspetta che mi tolgo tutto e poi feste a non finire e lei non soffre e non ha mai sofferto per questo e quando esco la mattina le do il suo ossetto e lei non ha mai pianto neanche quando era piccolina...anzi ora che è grande abbaia un pò ma smette subito... che ti devo dire a me dispiace lasciarla ma si deve anche andare al lavoro!!! loro sono molto più intelligenti di quanto crediamo...
baci Ross e LEA

Privacy Policy - Cookie Policy