Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 892813 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #5025 il: 29 Dicembre 2015, 18:44:16 »
imbroccare voce del verbo.... quando uno ci prova!

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #5026 il: 29 Dicembre 2015, 18:52:15 »
a si va bene Fra, quindi ti porta a cena fuori no?

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #5027 il: 29 Dicembre 2015, 19:12:43 »
Macché...
questo blablabla ... mi ha aspettato fuori dalla farmacia "perché mi voleva rivedere" e poi è andato via e non mi ha lasciato neanche un numero di telefono!  :P :P :P   ::)

Forse era dopato di aspirina

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #5028 il: 30 Dicembre 2015, 06:10:47 »
ciao Giuba. stavi in vacanza allora.  sono felice che sei stata bene, io invece oggi sto con 35.5 di febbre e mi tocca lavorare. volevo dirti, ma perchè non opti per un peloso più piccolino, di quelli che si mettono nella borsa, magari sarebbe più gestibile per te e per i tuoi familiari? che ne dici?

Antonio Come stai oggi ?
Cane da borsetta,proprio mai, non mi piacciono.poi un cane per piccolo o grande che sia ha bisogno delle stesse cure.
Ho avuto un simil volpino da bambina ed era tremenda,un peperino,Shila era un pezzo di pane.

Anche qui a Lugano sole,sole,mentre nel padovano era una nebbia unica,anzi foschia come mi ha corretto il cameriere in hotel.

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #5029 il: 30 Dicembre 2015, 06:15:27 »

Evviva!
Sono contenta che ti sia divertita... e il parere della dottoressa sul cane mi sembra OTTIMO!

Fra :hug:
Hihi é  stata la prima volta che la dottora e io ci siamo trovate d'accordo su qualcosa ^-^

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #5030 il: 30 Dicembre 2015, 08:03:55 »

Volevo portaglielo via,anche se era di peluche :8)

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #5031 il: 30 Dicembre 2015, 09:37:56 »
Giuba sono felicissima ti sia divertita in queste feste.
Anche io penso che un nuovo compagno peloso sia la miglior cura tu possa avere.
Capisco bene (anche io per i miei purtroppo perenni problemi di salute) che, come dici tu, quando non si sta bene a volte possa pesare il fatto di doverli portare fuori, ma credo sia cmq positivo perché sei spronato a non cullarti troppi nei tuoi guai. E poi... basta un loro sguardo, il loro amore e tutto passa. E un goldenino ci hai mai pensato ? Ti auguro un sereno e felice 2016 🍾 😘

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #5032 il: 30 Dicembre 2015, 11:15:31 »

Fra :hug:
Hihi é  stata la prima volta che la dottora e io ci siamo trovate d'accordo su qualcosa ^-^

non è poco!!  :P

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #5033 il: 30 Dicembre 2015, 11:17:14 »

Volevo portaglielo via,anche se era di peluche :8)

ahahaha

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #5034 il: 30 Dicembre 2015, 11:17:57 »
Giuba sono felicissima ti sia divertita in queste feste.
Anche io penso che un nuovo compagno peloso sia la miglior cura tu possa avere.
Capisco bene (anche io per i miei purtroppo perenni problemi di salute) che, come dici tu, quando non si sta bene a volte possa pesare il fatto di doverli portare fuori, ma credo sia cmq positivo perché sei spronato a non cullarti troppi nei tuoi guai. E poi... basta un loro sguardo, il loro amore e tutto passa. E un goldenino ci hai mai pensato ? Ti auguro un sereno e felice 2016 🍾 😘

il goldenino secondo me è estremamente massacrante!  :P em_Devil

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #5035 il: 30 Dicembre 2015, 11:45:16 »

il goldenino secondo me è estremamente massacrante!  :P em_Devil
Si forse hai ragione non è proprio dei più adatti, è che probabilmente avendo avuto di peggio (vedi dalmata, letteralmente scatenato) adesso mi sembra una passeggiata con Zaya.  :D

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #5036 il: 30 Dicembre 2015, 13:49:23 »
Giorno forum...se sopravvivero' a questo fine 2015  ci risentiamo l anno prossimo....spero di risollevarmi un po il morale perche ultimamente sta sootto i piedi...per il 2016 vorrei godermi di piu la vita.. ..e dedicare piu tempo alla famiglia e agli amici..auguro a tutti voi un buon fine anno e soprattutto un buon inizio
Giuby appena riesco rispondo alla tua mail!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #5037 il: 30 Dicembre 2015, 15:22:45 »
Io mi sto trascinando un fortissimo raffreddore da dieci giorni... Sembro uno zombie. La cosa piu' fastidiosa e' il mal di testa e la nausea continua... vabbo'... Dai che tra poco ci aspetta il 2016...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #5038 il: 30 Dicembre 2015, 15:25:51 »
Giuby, ieri sono andata ad "aiutare" Tanya al rifugio ed ho avuto il piacere di conoscere Blanco, un vero patatone   :wub: , ma il peloso che mi ha colpito di più pensando a te è Fiuto, se ti va chiedi a Tanya di parlartene, è un vero pezzo di pane     :smileys_0244:
Il rifugio mi ha fatto un'ottima impressione, i cani sono puliti e ben nutriti, i volontari fanno veramente un ottimo lavoro.   :good:   Vorrei augurare loro un 2016 pieno zeppo di cose belle e di adozioni felici.  Tanti auguri ragazzi!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #5039 il: 30 Dicembre 2015, 18:13:17 »
Giuby, ieri sono andata ad "aiutare" Tanya al rifugio ed ho avuto il piacere di conoscere Blanco, un vero patatone   :wub: , ma il peloso che mi ha colpito di più pensando a te è Fiuto, se ti va chiedi a Tanya di parlartene, è un vero pezzo di pane     :smileys_0244:
Il rifugio mi ha fatto un'ottima impressione, i cani sono puliti e ben nutriti, i volontari fanno veramente un ottimo lavoro.   :good:   Vorrei augurare loro un 2016 pieno zeppo di cose belle e di adozioni felici.  Tanti auguri ragazzi!
Verissimo. Fanno i miracoli questi volontari...
E quoto per Fiuto.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Privacy Policy - Cookie Policy