Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 965592 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #5010 il: 28 Dicembre 2015, 11:35:33 »
Se ogni giorno ..... Natale,  :laugh: ,perderebbe il  fascino .....dell'attesa !
Ciao e goditi le montagne ,che senza neve ,faccio fatica ad immaginarle nell'ottica natalizia :icon_confused: ?

Ciao Tiziano, a me piace anche l'attesa, e non dico che debba essere Natale più spesso.......vorrei solo che il 24 e il 25 non passassero così velocemente  ;D
Eh sì, niente atmosfera natalizia qui in Val di Fassa (come dappertutto in montagna penso), per carità, sole che splende e temperature piacevoli, belle passeggiate nei boschi con Maggie..........ma io sono una di quelle che d'inverno vorrebbe il vero inverno, con il freddo e la neve in montagna.
Quest'anno purtroppo sembra andare così invece.......ma mi dispiace per i boschi, che mi sembrano "assetati" e anche per Maggie, che non può divertirsi sulla neve come l'anno scorso.......ma sembra proprio sia una situazione globale........diciamo pure che anche i 20 gradi di New York e la nube tossica sopra Pechino non sono manifestazioni normali..... :o :icon_confused: :(

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #5011 il: 28 Dicembre 2015, 18:06:25 »
Qui nebbiolume a oltranza, 24h su 24....mbah...  :icon_confused:

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #5012 il: 28 Dicembre 2015, 19:07:36 »
Qui sole, sole, sole, sole.
E seccume dappertutto.   >:(

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #5013 il: 28 Dicembre 2015, 22:43:03 »
Ti quoto Silvia anche a me piacerebbe, non che fosse sempre Natale, ma che quel giorno passasse meno in fretta !
Sarò sentimentale ma essere tutti insieme a tavola a mangiare, giocare, scartare i regali e vedere soprattutto le facce felici
dei bimbi è un momento... ancora magico. :)

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #5014 il: 29 Dicembre 2015, 04:01:10 »
Giuba come stai?

Fra,Antonio grazie per aver pensato a me,allora ho passato dei bellissimi giorni ad Abano,son stata veramente bene e la vigilia di natale é venuto pure babbo natale a portare regali a tutti gli ospiti (una borsa).
É stato magico la sera del 23,tutto il paese illuminato,bancarelle e musica,poi degli umani travestiti da angeli che fluttuavano per la strada.
Bellissimo veramente.

Ieri mattina sono andata dalla dottoressa a ritirare i farmaci per la terapia,per fortuna me li hanno messi in un sacchetto di carta e non si vedono e non li ho ancora guardati.Tornata a casa mi sono fiondata  a letto coi soliti malesseri ma l'importante per me é che in vacanza son stata bene,anzi benissimo.

Ieri parlavo con la dottoressa sul prendere un cane all inizio della terapia e ha detto che é una buona idea,cosí mi distrarrei dai farmaci e i suoi effetti collaterali.Ma ieri pomeriggio mi andava bene non averlo,faccio già fatica a prendermi cura di me stessa.

bacione  ^-^

@Sere non immagini quanto mi ha fatto piacere leggere la tua mail all alba di Natale :hug:

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #5015 il: 29 Dicembre 2015, 08:41:15 »

Questo è il panorama da casa mia, ma ragazzi, dai, arriverà un po' di pioggia ristoratrice e poi il sole per tutti! Buona giornata, facciamocela!

M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #5016 il: 29 Dicembre 2015, 08:50:43 »
Anche qui tempo grigio e umidità alle stelle e mal di testa che sale😭😭😭😭😭

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #5017 il: 29 Dicembre 2015, 10:22:34 »

Fra,Antonio grazie per aver pensato a me,allora ho passato dei bellissimi giorni ad Abano,son stata veramente bene e la vigilia di natale é venuto pure babbo natale a portare regali a tutti gli ospiti (una borsa).
É stato magico la sera del 23,tutto il paese illuminato,bancarelle e musica,poi degli umani travestiti da angeli che fluttuavano per la strada.
Bellissimo veramente.

Ieri mattina sono andata dalla dottoressa a ritirare i farmaci per la terapia,per fortuna me li hanno messi in un sacchetto di carta e non si vedono e non li ho ancora guardati.Tornata a casa mi sono fiondata  a letto coi soliti malesseri ma l'importante per me é che in vacanza son stata bene,anzi benissimo.

Ieri parlavo con la dottoressa sul prendere un cane all inizio della terapia e ha detto che é una buona idea,cosí mi distrarrei dai farmaci e i suoi effetti collaterali.Ma ieri pomeriggio mi andava bene non averlo,faccio già fatica a prendermi cura di me stessa.

bacione  ^-^

@Sere non immagini quanto mi ha fatto piacere leggere la tua mail all alba di Natale :hug:

Evviva!
Sono contenta che ti sia divertita... e il parere della dottoressa sul cane mi sembra OTTIMO!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #5018 il: 29 Dicembre 2015, 10:25:35 »
Oggi bruttume ma gli altri giorni sembrava Pasqua... forse era più inquietante del nebbione  :P

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #5019 il: 29 Dicembre 2015, 11:13:19 »
ciao Giuba. stavi in vacanza allora.  sono felice che sei stata bene, io invece oggi sto con 35.5 di febbre e mi tocca lavorare. volevo dirti, ma perchè non opti per un peloso più piccolino, di quelli che si mettono nella borsa, magari sarebbe più gestibile per te e per i tuoi familiari? che ne dici?

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #5020 il: 29 Dicembre 2015, 11:28:22 »
Ciao Renata, sono tanto contenta anch'io che tu abbia passato delle giornate serene, che sia stata bene e che ti sia anche divertita. Proprio contenta  :D
Anche a me il parere della dottoressa per un nuovo peloso sembra buono, mille incrocini perchè con la cura tu possa rimetterti in forza e stare meglio, forza Giuby  em_041 em_041 em_041

Antonio.......35,5?????

Io adesso vado a fare una passeggiata con Maggie, buona giornata a tutti  :)

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #5021 il: 29 Dicembre 2015, 11:39:22 »
Bene Renata, allora le terme natalizie sono state ristoratrici!! :gogogo:
Forza bimbi, -2 alla fine di questo faticoso 2015...!

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #5022 il: 29 Dicembre 2015, 11:40:40 »
mamma orsa sto fuori proprio 38.5. meglio che comincio ad andare a casa per oggi, già ho già fatto un sacco di cazzate.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #5023 il: 29 Dicembre 2015, 17:57:30 »
oggi in farmacia ho imbroccato un rappresentante farmaceutico!
ehueheuheu

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #5024 il: 29 Dicembre 2015, 18:07:17 »
Fra, ma che vuol dire imbroccato? qui non si usa questa terminologia. voce del verbo imbroccare?

Privacy Policy - Cookie Policy