Giuba come stai?
Fra,Antonio grazie per aver pensato a me,allora ho passato dei bellissimi giorni ad Abano,son stata veramente bene e la vigilia di natale é venuto pure babbo natale a portare regali a tutti gli ospiti (una borsa).
É stato magico la sera del 23,tutto il paese illuminato,bancarelle e musica,poi degli umani travestiti da angeli che fluttuavano per la strada.
Bellissimo veramente.
Ieri mattina sono andata dalla dottoressa a ritirare i farmaci per la terapia,per fortuna me li hanno messi in un sacchetto di carta e non si vedono e non li ho ancora guardati.Tornata a casa mi sono fiondata a letto coi soliti malesseri ma l'importante per me é che in vacanza son stata bene,anzi benissimo.
Ieri parlavo con la dottoressa sul prendere un cane all inizio della terapia e ha detto che é una buona idea,cosí mi distrarrei dai farmaci e i suoi effetti collaterali.Ma ieri pomeriggio mi andava bene non averlo,faccio già fatica a prendermi cura di me stessa.
bacione

@Sere non immagini quanto mi ha fatto piacere leggere la tua mail all alba di Natale