Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 965496 volte)

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #4875 il: 11 Dicembre 2015, 23:14:43 »
Isa... Ma che fatica! Sei bravissima a prenderti cura dei tuoi in questo modo,  spero sinceramente che il nuovo anno vi porti un po' di serenità!

M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #4876 il: 12 Dicembre 2015, 00:39:45 »
Isa ,grazie di che?Comunque ora il peggio è passato, ti rimane la riabilitazione e poi passerete il Natale assieme.
Ciao

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #4877 il: 12 Dicembre 2015, 08:07:53 »
Oggi è un sabato molto venerdì...

( sto andando a lavorare.. )

staff@golden-forum.it

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #4878 il: 12 Dicembre 2015, 08:13:16 »
Oggi è un sabato molto venerdì...

( sto andando a lavorare.. )

Cavolo allora tutti i miei sabati sono molto venerdì!!!! 😑😑😑

Ma poi alla fine sono felice di andare anche perché se non vado io poi sto male perché so che non fanno le cose come picciono a me è come i miei signorotti ormai li ho abituati.
Sopratutto i più tremendi....che rango no chiusi in box perché hanno paura di loro.
Adesso abbiamo un pastore tedesco spaventato anche della sua ombra, con lui bisogna stare particolarmente in guardia perché è sempre tirato come una corsa di violino. E posso entrare solo io perché il mio titolare e la figlia hanno paura perché ringhia  tutti. Effettivamente quando sono entrata le prime volte, non ero proprio felicissima (e lui meno di me), ma ora si fa mettere il guinzaglio e riesco a portarlo fuori che è già un gran traguardo.
Questo è ciò che mi fa alzare la mattina del sabato per andare a lavorare con il sorriso sulle labbra.

P.S. Se conoscete qualcuno che sta cercando un PT maschio adulto ma giovane, buono con i suoi simili, anche con le persone in realtà se non avesse una paura folle.
È un cane che ha preso parecchie legnate e si vede: se alzi la mano se sei fuori dal box scappa e ringhia, dentro decisamente meglio calibrare ogni minimo movimento, ha il terrore della scopa e di cento altre cose.
È un cane che ha bisogno almeno per i primi tempi di un conduttore con moltissimi tempo da dedicargli perché se non ha un punto di riferimento che lui ritiene vero, scappa!! E salta praticamente da fermo 2 metri (abbiamo dovuto metterò in un box anti fuga (quelli da gatto, con griglia anche sopra).
Dovrà essere seguito da un educatore. Anche se difficile lo so (ma a me le sfide facili manco mi piaccio) ma se conoscete qualcuno, ditemi qualcosa.

Avrei un'altra sfida capitatami circa 2 settimane fa, ma ve la racconto alla prossima.
Buon week-end!!

P.S. VoglioandareaBolzanoavedereimercatinidNataleUffa!!!!!!!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #4879 il: 12 Dicembre 2015, 08:53:08 »
Mannaggia Orsi, ma è ordinaria amministraziine o ti fanno scontare gli arretrati della malattia?!?

Sofia che bello, dovrebbe essere sempre questo lo spirito con cui affrontare le giornate di lavoro!!!! Tieniti stretta questa gran fortuna!!

p.s.al p.s.: sonoinastinenzadolomitida9mesiechissàquandocavolo potròtornarcimaremmmmmmma!!!!!

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #4880 il: 14 Dicembre 2015, 00:49:47 »
Isa come sta la tua mamma?

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #4881 il: 14 Dicembre 2015, 01:25:19 »
Tanya non ti ho ancora scritto tramite mail,in questi giorni temo di non farcela ad andare ad Abano passando a conoscere Bronco,gli altri bubi e te e Lara.
Spero veramente di star meglio e riuscire ad andare e venire da te.
Vivo giorno per giorno e vediamo cosa fa la mia salute,ieri ho avuto di nuovo febbre e nuovi sintomi,che palle,questa é la più tosta delle 3 polmoniti  ::)

Fiuto ha un muso simpatico ma vorrei un bubo a pelo medio lungo.

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #4882 il: 14 Dicembre 2015, 07:07:48 »
 Giuby cara non preoccuparti davvero..noi siamo qui   quando te la senti e quando starai meglio basta che fai un fischio ...
Oggi per me e' un lunedi molto domenica visto che devo lavorare ..e stamattina sarei stata volentieri a letto...
buon inizio settimana a tutti

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #4883 il: 14 Dicembre 2015, 07:50:11 »
Tanya ti lovvo,mi hai fatto scendere la lacrimuccia di commozione,sono proprio una piangina

Ieri parlavo con mia mamma della dottoressa Blanco,ma dopo un po' mi son resa conto che si chiama Bruno.
Ho Blanco in testa.

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #4884 il: 14 Dicembre 2015, 08:24:31 »
Forza Renata !!!!

staff@golden-forum.it

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #4885 il: 14 Dicembre 2015, 08:35:32 »
Blanco :icon_confused: ;) .Che dire Renata ;non mi piace il "tipo Blanco",ma mi piace il  Blanco descritto da Tanya e credo che piu' che averlo in testa, ti potrebbe aiutare, averlo tra le mani :laugh: , a imbellettarlo per portarlo in società :laugh: :laugh: :laugh: .Supera questo momento un po' no, e poi ............... ;)
Ciao

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #4886 il: 14 Dicembre 2015, 13:44:16 »
Forza Giuby  em_041 em_041 em_041
Caspita Isa, mi dispiace, come sta oggi la tua mamma? e tu cara come stai? vi mando un forte abbraccio e anch'io tanti sinceri auguri di un 2016 migliore, migliore migliore!

Buona settimana a tutti  ;D

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #4887 il: 14 Dicembre 2015, 15:37:19 »
Ciao,la mia mamma oggi la spostano in una clinica x la riabilitazione....meno male cosi tra qualche giorno riusciamo a portare papà....non resiste più,vuole vederla,ci credo povero é in ospedale dal 25novembre e si pensava tornasse a casa dopo pochi giorni!!!non gli abbiamo detto nulla,avevamo paura della sua reazione.....io sto tenendo duro,per farmi forza penso sempre che c'è gente che sta peggio....alle Molinette in terapia intensiva c era un ragazzino che non si svegliava .....avrà avuto 15/16 anni....non ho capito cosa gli era successo...non vi dico il dolore dei genitori....
Cmq cerco sempre di essere positiva....grazie a tutti
Isa e Oliver

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #4888 il: 14 Dicembre 2015, 16:00:19 »
Isa. Un abbraccio grande! Renata dai!!!

M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #4889 il: 14 Dicembre 2015, 16:45:40 »
Ciao,la mia mamma oggi la spostano in una clinica x la riabilitazione....meno male cosi tra qualche giorno riusciamo a portare papà....non resiste più,vuole vederla,ci credo povero é in ospedale dal 25novembre e si pensava tornasse a casa dopo pochi giorni!!!non gli abbiamo detto nulla,avevamo paura della sua reazione.....io sto tenendo duro,per farmi forza penso sempre che c'è gente che sta peggio....alle Molinette in terapia intensiva c era un ragazzino che non si svegliava .....avrà avuto 15/16 anni....non ho capito cosa gli era successo...non vi dico il dolore dei genitori....
Cmq cerco sempre di essere positiva....grazie a tutti

no veramente, ci sono situazioni drammatiche in giro che ti fanno razionalizzare anche i brutti momenti che uno può passare..

Privacy Policy - Cookie Policy