Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 892948 volte)

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #4650 il: 27 Novembre 2015, 11:28:18 »
Provo a tirarvi su il morale ( e cosi' tiro su anche il mio...non c'e' niente di piu' difficile che capirsi in famiglia a volte...non vi sto a raccontare ma avendo una famiglia stile beautilful, modo carino per dire oltremodo allargata, alla fine cerchi l'isolamento eremitico).
Piano d'azione:
- comincio a sfrantecare Stefano con " sarebbe bellissimo avere una o piu' renne luminose nel giardino"
- continuo con " pensa cme sarebbero contenti i bimbi del quartiere nel guardare le renne luminose"
- ribadisco con " sono pure a led quindi impatto ecologico basso"
- infine il carico da novanta " scegli, o le renne luminose o il secondo cane..."
Norevole eh? Churchill non era nessuno in confronto...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #4651 il: 27 Novembre 2015, 11:39:23 »
:biggrin:  :biggrin:   Lara mi fai mori'!!!
Io però avrei reso l'opzione secondo cane più appetibile....  ;D

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #4652 il: 27 Novembre 2015, 11:42:53 »
Provo a tirarvi su il morale ( e cosi' tiro su anche il mio...non c'e' niente di piu' difficile che capirsi in famiglia a volte...non vi sto a raccontare ma avendo una famiglia stile beautilful, modo carino per dire oltremodo allargata, alla fine cerchi l'isolamento eremitico).
Piano d'azione:
- comincio a sfrantecare Stefano con " sarebbe bellissimo avere una o piu' renne luminose nel giardino"
- continuo con " pensa cme sarebbero contenti i bimbi del quartiere nel guardare le renne luminose"
- infine il carico da novanta " scegli, o le renne luminose o il secondo cane..."
Che super stratega!!!!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #4653 il: 27 Novembre 2015, 11:46:05 »
e si vestisse Stefano da renna luminosa e ti sorprendesse così ???

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #4654 il: 27 Novembre 2015, 11:57:03 »
e si vestisse Stefano da renna luminosa e ti sorprendesse così ???
Sai Roby che mi sorprenderebbe maggiormente vedere mio marito senza cravatta? Sono ancora sotto shock dal primo appuntamento : io versione cappello peruviano e altre amenita' equosolidali e lui giacca e cravatta...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #4655 il: 27 Novembre 2015, 12:05:14 »
Piano d'azione:

il secondo cane!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #4656 il: 27 Novembre 2015, 12:06:03 »
Sai Roby che mi sorprenderebbe maggiormente vedere mio marito senza cravatta? Sono ancora sotto shock dal primo appuntamento : io versione cappello peruviano e altre amenita' equosolidali e lui giacca e cravatta...

una cravatta natalizia con led luminosi intermittenti

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #4657 il: 27 Novembre 2015, 12:07:06 »
     Lara mi fai mori'!!!
Io però avrei reso l'opzione secondo cane più appetibile....  ;D
Ahah   concordo!!
Lara sei eccezzionale ...
Renata io penso che i tuoi dicano cosi perche sono preoccupati per te..anche mia mamma quando si impegna mi fa cadere le braccia ma oramai la conosco e so che mi vuole bene ..
Ragazzi oggi e' venerdi e per me si prospetta un weekend di lavoro stressante... ..avro' una calca di gente allupata che fara' a gara per accaparrarsi uno smartphone di ultima generazione...non ce la posso fare

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #4658 il: 27 Novembre 2015, 12:09:44 »
Tanya tutta la mia solidarieta'... Ho presente il grado di follia e sutpidita' che puo' raggiungere l'essere umano in certi frangenti. Ho visto cose che voi umani...in libreria la vigilia di natale....
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #4659 il: 27 Novembre 2015, 12:10:08 »
Stamattina quando mi son svegliata ho pensato" oh cavolo cosa sono andata a scrivere sul forum dei miei genitori"
Ma voi avete capito.
Maria hai detto giusto che un peloso non è un intralcio ma un incentivo a star meglio.
Tiziano lo so che non volevano farmi incazzare,ma ora facciamocela,voglio vedere anche io le renne di Lara,chissà se Fra ci da un passaggio a tutte :)

Pam novità della tua figliola?

penso che non ci sia nessuno capace di farci arrabbiare e sentirci frustrati come i genitori/familiari.... forse perché vorremmo essere sempre capiti da loro e accettati incondizionatamente, ma spesso ci sono barriere caratteriali-generazionali-di feeling-paura di mettersi in gioco che lo impediscono
Non ti preoccupare, è così per tutti  :hug:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #4660 il: 27 Novembre 2015, 12:10:55 »
Tanya tutta la mia solidarieta'... Ho presente il grado di follia e sutpidita' che puo' raggiungere l'essere umano in certi frangenti. Ho visto cose che voi umani...in libreria la vigilia di natale....

ahahah

ammetto di essermi ritrovata anch'io in libreria il 24  em_Devil em_049

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #4661 il: 27 Novembre 2015, 12:12:39 »
Ahah   concordo!!
Lara sei eccezzionale ...
Renata io penso che i tuoi dicano cosi perche sono preoccupati per te..anche mia mamma quando si impegna mi fa cadere le braccia ma oramai la conosco e so che mi vuole bene ..
Ragazzi oggi e' venerdi e per me si prospetta un weekend di lavoro stressante... ..avro' una calca di gente allupata che fara' a gara per accaparrarsi uno smartphone di ultima generazione...non ce la posso fare

invece che lo smartphone ci vorrebbe la smart-people!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #4662 il: 27 Novembre 2015, 12:14:08 »

penso che non ci sia nessuno capace di farci arrabbiare e sentirci frustrati come i genitori/familiari.... forse perché vorremmo essere sempre capiti da loro e accettati incondizionatamente, ma spesso ci sono barriere caratteriali-generazionali-di feeling-paura di mettersi in gioco che lo impediscono
Non ti preoccupare, è così per tutti  :hug:
Si, Fra, hai centrato. Io ho diciassette mesi piu' di mia sorella ma sono stata abituata a fargli da mamma. Mi sembra di avere diciassette anni di differenza....
Mark Twain

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #4663 il: 27 Novembre 2015, 12:15:08 »
quasi per tutti Fra. io non so che darei per averle rotte dai miei.

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #4664 il: 27 Novembre 2015, 12:17:35 »

ahahah

ammetto di essermi ritrovata anch'io in libreria il 24  em_Devil em_049
La vigilia di Natale in libreria e' l'apoteosi dell' acquisto dettato dal " mi dia qualunque libro" oppure dal cliente che all'ultimo minuto, dell'ora di chiusura pretende che gli riassumi in due parole " guerra e pace" per sapere se va bene da regalare al nonno che ama i classici...
Mark Twain

Privacy Policy - Cookie Policy