Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 966552 volte)

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #4635 il: 26 Novembre 2015, 21:41:43 »
Ragazze vi abbraccio tutte con affetto! Forza!!!
Claudia & Aylin

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #4636 il: 26 Novembre 2015, 22:30:46 »
Tutto hanno preso temperatura dolo nell'orecchio
A loro discolpa posso dire che Franci  lamentava dolore nella zona dei reni e non reagiva alla manovre per l'appendice
Credo a causa della posizione anomala
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #4637 il: 27 Novembre 2015, 02:04:04 »
Isa ho pianto leggendo dei tuoi genitori,siete proprio una gran bella famiglia.

Pam tutto incrociato per tua figlia.È proprio un anno da dimenticare in fretta.

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #4638 il: 27 Novembre 2015, 02:40:03 »
So che alcuni di voi hanno problemi più grossi dei miei,ma lasciatemi sfogare.
Ho detto ai miei che lunedì avrei intenzione di tornare a casa mia anche se mi viene l'ansia al pensiero ma sentite questa: si parlava e mi hanno chiesto se ho intenzione di prendere un altro cane,che domande.Ma sentite la risposta " quando stai male arrangiati col cane" va beh che ultimamente ho la febbre tutti giorni,ma anche Shila doveva adattarsi al mio non star bene,ma eravamo entrambe sulla stessa onda e facevamo piccole passeggiate.
Ma sentirsi rispondere così dai propri genitori mette una rabbia addosso che non vi dico.

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #4639 il: 27 Novembre 2015, 08:03:05 »
PAMandCO,il segno positivo  (Blomberg ) ha la sua valenza in un caso acuto ,.....molto acuto.La temperatura differenziale ai miei tempi in ps era una procedura standard nei dolori....addominali,per cui ,magari il dolore in zona anomala ,puoì aver male indirizzato,e forse qui stà  un po' l'eperienza in tali ambiti.Comunque ,l'importante ,nel caso sia ,è che tolgano l'appendice vermicolare  :laugh: ,intervento di per se' banalissimo.
Renata ,provo di mettermi a fare la parte dei tuoi genitori per spiegare in maniera ...meno negativa ..il loro agire.Questa affermazione ,è probabilmente fatta ad "effetto";per cercare ,piu' che di farti arrabbiare, di farti fare la scelta che loro ritengono giusta."Lei sà che da sola avrebbe difficoltà a gestire poi l'eventuale nuovo "compagno",per cui negandole l'eventuale aiuto in caso di necessità",speriamo che si convinca a non prenderlo".Alla fine Renata ,solo tu conosci i tuoi cari e diventa difficile ...giudicare da qui se forzare la mano o altro,sapendo poi che comunque un genitore ,è sempre ......tale  :-* (ovviamente nel nostro ..nornale,civile ambito)
Ciao

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #4640 il: 27 Novembre 2015, 08:12:06 »
Renata, capisco che tu ci sia rimasta male, ma forse il loro modo di esprimersi è dettato dalla preoccupazione per la tua salute e dalla consapevolezza che non possono aiutarti più di tanto... Forse non capiscono che la presenza di un peloso, più che un intralcio alla buona salute, è uno stimolo a stare meglio.
Molte risposte brutte nascono dalla frustrazione di non poter fare o essere come si vorrebbe...
Lo so, non è una consolazione, ma ci devi passare sopra. Alla fine scherzare sulle debolezze è terapeutico.
Isa... che forza grande che ti danno i tuoi... Una benedizione, sono. Per tutti.
Pam, cara, come sta Francesca?

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #4641 il: 27 Novembre 2015, 08:19:35 »
Guarda Barbara, un'odissea! Due giorni e una notte in pronto 3 giorni pieni di ricovero e ancora non sappiamo una diagnosi precisa.
Inizialmente sembrava colica renale, poi la febbre è salita a 40 e quindi sembrava un'infezione ai reni, ora dall'ultima eco sembra che l'appendice sia ingrossata e infiammata.
Non l'avevano vista perché lei ce l'ha più alta e ben nascosta.
Oggi risonanza e speriamo di capire. Peccato che non sappiamo quando avremo i risultati.
Io è da domenica che dormo in ospedale e faccio avanti e indietro tra figlia, lavoro e cani.
Insomma sto uno splendore  ;D

Caspita mi spiace molto, comprendo perfettamente la tua ansia! Facci sapere cosa dicono i medici. Un abbraccio.
Sabrina e Ambra

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #4642 il: 27 Novembre 2015, 08:30:32 »
Renata, capisco che tu ci sia rimasta male, ma forse il loro modo di esprimersi è dettato dalla preoccupazione per la tua salute e dalla consapevolezza che non possono aiutarti più di tanto... Forse non capiscono che la presenza di un peloso, più che un intralcio alla buona salute, è uno stimolo a stare meglio.
Molte risposte brutte nascono dalla frustrazione di non poter fare o essere come si vorrebbe...
Lo so, non è una consolazione, ma ci devi passare sopra. Alla fine scherzare sulle debolezze è terapeutico.
Isa... che forza grande che ti danno i tuoi... Una benedizione, sono. Per tutti.
Pam, cara, come sta Francesca?
Quoto...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #4643 il: 27 Novembre 2015, 08:33:24 »
Weekend che sara' dedicato alle decorazioni natalizie... Stefano e' gia' preoccupato: di solito lo tiro secco per posizionare luci e lucine dovunque e quest'anno lo sto ancor piu' stressando con " vorrei una renna da mettere in giardino..."
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #4644 il: 27 Novembre 2015, 08:38:37 »
Renata, un pochino ti capisco, perchè sia mia mamma che i miei suoceri ( sui quali già non contavo affatto) mi hanno detto la stessa cosa quando ho annunciato l'arrivo del cucciolo. Per mia mamma ci sono rimasta male anche perchè in linea di massima per ogni cosa della mia vita familiare mi gestisco da sola con qualunque stato di salute. E anche questa volta come quando c'è stata la concreta possibilità che nascessero due gemelli, mi sono chiesta se ce la potessi fare da sola e quanto ci tenessi. E devo dire che mai scelta è stata più giusta.
Sabrina e Ambra

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #4645 il: 27 Novembre 2015, 08:42:38 »
Renata penso anch'io che ciò che sta dietro alle frasi dei tuoi è la frustrazione per non poterti fare stare meglio e la paura di un ulteriore deterioramento delle tue condizioni..
Lara se metti la renna la vengo a vedere!!
Ragazze, comunque facciamocela tutti!!!!

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #4646 il: 27 Novembre 2015, 08:56:31 »
Weekend che sara' dedicato alle decorazioni natalizie... Stefano e' gia' preoccupato: di solito lo tiro secco per posizionare luci e lucine dovunque e quest'anno lo sto ancor piu' stressando con " vorrei una renna da mettere in giardino..."

Ma bastano delle belle corna da mettere a Freddie!!!

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #4647 il: 27 Novembre 2015, 10:48:48 »
Stamattina quando mi son svegliata ho pensato" oh cavolo cosa sono andata a scrivere sul forum dei miei genitori"
Ma voi avete capito.
Maria hai detto giusto che un peloso non è un intralcio ma un incentivo a star meglio.
Tiziano lo so che non volevano farmi incazzare,ma ora facciamocela,voglio vedere anche io le renne di Lara,chissà se Fra ci da un passaggio a tutte :)

Pam novità della tua figliola?

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #4648 il: 27 Novembre 2015, 10:54:49 »
Renata quoto anche io il pensiero di LaMaria...anche se ai tuoi occhi non addolcisce sicuramente la pillola...
La butto lì (e bada bene, sono una convinta sostenitrice dell'autonomia/indipendenza) ma il compromesso di rimanere lì con i tuoi e prendere quindi insieme un cane...no?!?
Loro sarebbero tranquilli di averti sott'occhio e tu potresti gustarsi la compagnia di un amico pelosetto...

Pam facci sapere poi come procede...   em_041

Forza ragazzi che è venerdì...

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #4649 il: 27 Novembre 2015, 11:24:52 »
Venerdi!La fine di una settimana da ..cancellare;ma vista la buona compagnia ,mi consolo (si fa per dire ;) )
Ciao

Privacy Policy - Cookie Policy