Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 893821 volte)

Offline PAMandCO

• Utente Platino
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #4620 il: 26 Novembre 2015, 17:19:35 »
Verissimo Isa, mi hai fatto veramente commuovere!
Io ho la mia Franci in ospedale da domenica e non vi dico i salti mortali che stiamo facendo io e Mauri per riuscire a far quadrare lavoro, casa e soprattutto non far pagare eccessivamente la situazione ai nostri pupi dorati. 
Ma noi ci siamo, siamo uniti più che mai nonostante gli eventi di questo anno di ......lasciatemelo dire ....m......
Forza ragazzi!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #4621 il: 26 Novembre 2015, 17:25:01 »
Isa che grandissima emozione, i tuoi devono essere davvero legatissimi, che bello!!!  :tender:

Katy un abbraccio d'incoraggiamento, per racimolare le forze!!

Zia Pam, che è successo?!??   :icon_confused:

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #4622 il: 26 Novembre 2015, 17:36:46 »
Guarda Barbara, un'odissea! Due giorni e una notte in pronto 3 giorni pieni di ricovero e ancora non sappiamo una diagnosi precisa.
Inizialmente sembrava colica renale, poi la febbre è salita a 40 e quindi sembrava un'infezione ai reni, ora dall'ultima eco sembra che l'appendice sia ingrossata e infiammata.
Non l'avevano vista perché lei ce l'ha più alta e ben nascosta.
Oggi risonanza e speriamo di capire. Peccato che non sappiamo quando avremo i risultati.
Io è da domenica che dormo in ospedale e faccio avanti e indietro tra figlia, lavoro e cani.
Insomma sto uno splendore  ;D

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #4623 il: 26 Novembre 2015, 17:40:16 »
Guarda Barbara, un'odissea! Due giorni e una notte in pronto 3 giorni pieni di ricovero e ancora non sappiamo una diagnosi precisa.
Inizialmente sembrava colica renale, poi la febbre è salita a 40 e quindi sembrava un'infezione ai reni, ora dall'ultima eco sembra che l'appendice sia ingrossata e infiammata.
Oggi risonanza e speriamo di capire. Peccato che non sappiamo quando avremo i risultati.
Io è da domenica che dormo in ospedale e faccio avanti e indietro tra figlia, lavoro e cani.
Ti credo. Un abbraccio Pam... E che capiscano subito cosa e'...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #4624 il: 26 Novembre 2015, 17:43:23 »
Un abbraccio Pam!!speramo capiscano presto dove sta il problema!

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #4625 il: 26 Novembre 2015, 17:45:48 »
forza che si risolve tutto :smileys_0282:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #4626 il: 26 Novembre 2015, 17:48:33 »

oddio!!
forza figlia di Pam... non ci far preoccupare!!!!

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #4627 il: 26 Novembre 2015, 18:06:08 »
Forza Pam !
Vedrai che con la risonanza capiranno di cosa si tratta e tutto si risolverà presto.

Isa la famiglia è veramente tutto, e la tua è veramente splendida !
Io ho perso mia mamma troppo presto e quanto mi manca in questo periodo, però ho ancora
mio papà che malgrado la tenera età di 87 anni fortunatamente, e di questo ringrazio Dio, è ancora
in gamba ed anzi a volte fa fin troppo.

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #4628 il: 26 Novembre 2015, 18:17:58 »
Cavolo Pam....speriamo riescano a capire quanto prima cos'ha  .un abbraccio enorme....in che ospedale é?
Isa e Oliver

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #4629 il: 26 Novembre 2015, 18:32:19 »
Accipicchia Pam...immagino che giornate allucinanti!   :o

Certo che 3 giorni x capire solo se è appendicite o altro...scusa Tiziano sarà anche troppo facile, come dici tu, sparar sulla croce rossa...ma io rimango basita...le tecnologie vanno avanti e noi con le diagnosi andiamo indietro...boh...
Tutto incrociatissimo Pam, forza!!  :hug:

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #4630 il: 26 Novembre 2015, 19:02:07 »
Isa è a Savigliano...
Barbara, la cosa che mi lascia ogni volta delusa della nostra sanità è che ti devi "arrabbiare" per ottenere le cose.
Il primario del reparto l'altra sera ci ha accusati di essere stati troppo precipitosi a portare Franci al Pronto (piegata in due dal dolore e con la febbre a 40 !) salvo poi venire a dirci che effettivamente dagli esami risultava qualcosa di strano e che si doveva andare a fondo.
A Mauri gli si è davvero chiusa le vena .... insomma uno quando sta male dove dovrebbe andare?
Comunque penso che con la risonanza dovremmo avere qualche risposta!
Grazie a tutti! E' bello potersi sfogare con gli amici! :-*

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #4631 il: 26 Novembre 2015, 19:37:35 »
Scausa PamandCo,ma gli hanno provato la temperatura ...rettale,per valutare la differenziale con quella ascellare?Assieme ad una alterazioine dei globuli i bianchi è (sicuramente era ) uno dei parametri per indirizzare sull'appendicopatia!
Lara ;hai ragione ,le tecnologie vanno avanti, ma senza la clinica e le capacità del medico ,non servono a nulla.
Ciao

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #4632 il: 26 Novembre 2015, 19:40:36 »
Pam... Un abbraccione...
Porti una capperata infinita a Franci ?

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #4633 il: 26 Novembre 2015, 20:03:37 »
Ragazze che dire....questo 2015 ci sta mettendo tutti a dura prova...non se ne può davvero più!!!

@PAm fatta la risonanza??? Vi hanno detto qualcosa??? Ho provato a chiamarti ma mi sa che sei in ospedale e il tel passa in segreteria....

@Katy...un abbraccio forte e mi raccomando tienici informati su come procedono le cose...

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #4634 il: 26 Novembre 2015, 21:30:45 »
Ragazze davvero..un abbraccio a tutti ..Isa hai proprio ragione..la famiglia unita nel bene e nel male e' la cosa piu preziosa a questo mondo...
Tanti incrocini per il tuo papi Katy ..
Pam cavolo che odissea..spero che arrivino presto ad una diagnosi..un abbraccio  Ho avuto esperienze di ogni genere quando a mio padre avevano trovato un brutto male..ho trovato medici che volevano speculare su una povera persona distrutta dalla paura di abbandonare questo mondo..una cosa talmente schifosa che a ripensarci mi viene la nausea..purtroppo bisogna lottare pure per avere un assistenza decente...
Dai ragazze ANDRA' MEGLIO!!!!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Privacy Policy - Cookie Policy