Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 893863 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #4005 il: 20 Ottobre 2015, 14:30:14 »
Ciao Barbara, grazie  :D Era la prima volta che andavamo a Madrid, senz'altro bella città, pulita e molto controllata (abbiamo visto parecchi poliziotti in giro), abbiamo passeggiato per il centro, nella zona pedonale, ed è stato molto piacevole.
Confesso però che come città in sè preferiamo Barcellona  ;D

Bentornata Silvia! Sono contenta che sia andato tutto bene!

M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)
Grazie Maria

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #4006 il: 20 Ottobre 2015, 14:51:32 »
Sono d'accordo con te anche per me Madrid è molto bella ma Barcellona ha qualcosa in più!
Sabrina e Ambra

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4007 il: 20 Ottobre 2015, 15:01:07 »

ok,grazie a tutti,ora mi è più chiaro,vedrò di essere più partecipe,
anche se sto leggendo molto,così non vi stresso con le solite domande.
Ciao

Ciao Andrea, come ti hanno già scritto gli amici sopra...  il Raduno del Forum nasce come momento d'incontro tra i vari Utenti/Partecipanti di questa grande e bella comunità ed è per questo che la sezione è visibile solo dal livello Utente e non è accessibile a chiunque.
Abbiamo partecipanti iscritti da molti anni e amici ogni anno nuovi che hanno però percorso almeno un piccolo cammino...
Tutto questo serve a mantenere "vivo" lo spirito e gli obiettivi del nostro Raduno... ^-^

@Bentornata Silvia...
@Un abbraccione a Renata...

staff@golden-forum.it

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #4008 il: 20 Ottobre 2015, 15:22:02 »
@Chiara grazieeeee..... :-* :-* :-*

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #4009 il: 20 Ottobre 2015, 15:26:34 »
Ciao Silviaaaaa!!!!bentornata!!!!!!!! :-* :-*
Claudia & Aylin

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #4010 il: 20 Ottobre 2015, 16:24:12 »
Bentornata Silvia!!
Qui oggi splendida giornata di sole

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Pausa Caffè 2015
« Risposta #4011 il: 20 Ottobre 2015, 16:56:43 »
Anche qui tanto sole. Ne approfitto per iniziare a sistemare il cimitero di vasi e piante che ho lasciato patire nei mesi in cui ho assistito mio papà. Le guardo e ci penso.

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #4012 il: 20 Ottobre 2015, 17:21:42 »
Anche qui tanto sole. Ne approfitto per iniziare a sistemare il cimitero di vasi e piante che ho lasciato patire nei mesi in cui ho assistito mio papà. Le guardo e ci penso.

Maria  :hug:

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #4013 il: 20 Ottobre 2015, 17:27:37 »
Bentornata Silvia...
Isa e Oliver

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #4014 il: 20 Ottobre 2015, 23:54:54 »
continuo l'angolo pro-loco  :P e segnalo un'altra esposizione veramente interessante per chi capita nella city di Firenze... si chiama Giuseppe il principe dei sogni e si trova nel salone dei duecento di Palazzo Vecchio.
Sono 20 arazzi commissionati da Cosimo Dei Medici sulla vita di Giuseppe (figlio di giacobbe... non padre di Gesù) personaggio biblico che nella mia ignoranza religiosa non conoscevo proprio, ma di cui adesso so tantissimo  :o em_Devil
Questa esposizione ci fu consigliata da una impiegata del museo 900, devo dire che senza la sua segnalazione non sarei mai andata a vedere una mostra di ARAZZI (che in generale non amo particolarmente ::) em_Devil [size=78%]) [/size][/size][size=78%][/size]ma sono felice di averlo fatto perché sono veramente meravigliosi!![size=78%][/size][size=78%]
Sono rimasta incantata  :o  oltretutto è un'occasione abbastanza unica visto che a febbraio ritorneranno nelle loro collocazioni originarie (metà a palazzo pitti e metà al quirinale)
La mostra costa pochissimo... solo 2 eurI ed è veramente bellissima

http://www.comunicareorganizzando.it/mostra/1003/

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Pausa Caffè 2015
« Risposta #4015 il: 21 Ottobre 2015, 08:26:32 »
Grazie per la segnalazione, Fra. Meno di una settimana fa la tomba di Giuseppe in Cisgiordania è stata data alle fiamme da giovani palestinesi. Riflettere sulla figura di Giuseppe, patriarca di tre religioni, ci può aiutare a  invocare la pace su quella terra martoriata. Un buon inizio per conoscere la sua storia è anche il film d'animazione "Giuseppe, principe dei sogni", prodotto dalla Dreamworks.

Offline Frengo

• Utente Ottone
« Risposta #4016 il: 21 Ottobre 2015, 08:46:18 »

Ciao Andrea, come ti hanno già scritto gli amici sopra...  il Raduno del Forum nasce come momento d'incontro tra i vari Utenti/Partecipanti di questa grande e bella comunità ed è per questo che la sezione è visibile solo dal livello Utente e non è accessibile a chiunque.
Abbiamo partecipanti iscritti da molti anni e amici ogni anno nuovi che hanno però percorso almeno un piccolo cammino...
Tutto questo serve a mantenere "vivo" lo spirito e gli obiettivi del nostro Raduno... ^-^

Grazie Chiara,capisco e sono  anche daccordo.Complimenti  siete  proprio un bel gruppo di amici,vedo un bel spirito  in questo forum.

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #4017 il: 21 Ottobre 2015, 10:08:18 »
Buongiorno forum.. Io sto uscendo dall'influenza proprio in questi giorni, in vista del raduno!
Speriamo di non averla passata alla famiglia

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #4018 il: 21 Ottobre 2015, 10:24:49 »
Grazie per la segnalazione, Fra. Meno di una settimana fa la tomba di Giuseppe in Cisgiordania è stata data alle fiamme da giovani palestinesi. Riflettere sulla figura di Giuseppe, patriarca di tre religioni, ci può aiutare a  invocare la pace su quella terra martoriata. Un buon inizio per conoscere la sua storia è anche il film d'animazione "Giuseppe, principe dei sogni", prodotto dalla Dreamworks.

non conoscevo proprio questo personaggio biblico!  em_049 
se sei interessata  facci un pensierino quando vieni a firenze, a me è piaciuto veramente tanto!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #4019 il: 21 Ottobre 2015, 10:26:18 »
Qui aria frizzantina!!!  Con stamani si inaugura la stagione dei collant!

Forza Marghe, immunizzatevi!!!

Privacy Policy - Cookie Policy