Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 893598 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #4020 il: 21 Ottobre 2015, 10:34:19 »
Buon giorno Forum, anche a Verona aria bella frizzante, sole e cielo abbastanza limpido.........io ho già messo i piumini sui letti e devo dire che in queste notti hanno avuto il loro perchè  ;D
Mi sa che sarà meglio mettere via le ultime scarpe "estive" che avevo lasciato fuori  :P
Dai Marghe, riguardati che tra dieci giorni devi essere in forma  :D
Grazie Fra.......mi piacerebbe proprio venire a fare un giretto a Firenze, a me gli arazzi piacciono..........ma iniziando tra poco la stagione sciistica, abbiamo in pratica quasi tutti i fine settimana occupati...........peccato  :'(

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #4021 il: 21 Ottobre 2015, 10:35:18 »
Ciao Silviaaaaa!!!!bentornata!!!!!!!! :-* :-*

Bentornata Silvia!!
Qui oggi splendida giornata di sole

Bentornata Silvia...

Grazie ragazze  :D :-*

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #4022 il: 21 Ottobre 2015, 11:24:52 »
gnnnnnafò !

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #4023 il: 21 Ottobre 2015, 11:33:47 »

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #4024 il: 21 Ottobre 2015, 11:35:33 »
Orsi forza!!!!   :hug:

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Pausa Caffè 2015
« Risposta #4025 il: 21 Ottobre 2015, 12:45:52 »
Rob, ho passato tre settimane assurde dopo un intervento alla spalla nemmeno troppo invasivo. Ero proprio demoralizzata. Da qualche giorno le cose vanno meglio. Il tono muscolare viene perso molto velocemente, e poi ci vuole pazienza con gli esercizietti... Faccicela, dai...

@Fra, ma sul serio vorrei venire a Firenze... La Freccia è talmente veloce... Però gli arazzi... Uhm... Anch'io non li ho mai potuto apprezzare molto.
Mia figlia, che studia matematica e sta in uno dei collegi di merito del MIUR, è andata a visitare l'istituto femminile voluto dal fondatore del collegio. Era, nell'Ottocento, una scuola che raccoglieva ragazze disagiate, dava loro istruzione e un lavoro. C'è un piccolo museo dei mirabili lavori tessili da loro realizzati. Corredi reali, paramenti sacri papali... Commento di mia figlia: "Sì, anche belli 'sti ricamini... "

M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #4026 il: 21 Ottobre 2015, 12:53:48 »
@Silvia Bentornata!!!!
@Orsi invece si che ce la fai!!!

Patrizia & Marvin

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #4027 il: 21 Ottobre 2015, 12:57:38 »
Rob, ho passato tre settimane assurde dopo un intervento alla spalla nemmeno troppo invasivo. Ero proprio demoralizzata. Da qualche giorno le cose vanno meglio. Il tono muscolare viene perso molto velocemente, e poi ci vuole pazienza con gli esercizietti... Faccicela, dai...

@Fra, ma sul serio vorrei venire a Firenze... La Freccia è talmente veloce... Però gli arazzi... Uhm... Anch'io non li ho mai potuto apprezzare molto.
Mia figlia, che studia matematica e sta in uno dei collegi di merito del MIUR, è andata a visitare l'istituto femminile voluto dal fondatore del collegio. Era, nell'Ottocento, una scuola che raccoglieva ragazze disagiate, dava loro istruzione e un lavoro. C'è un piccolo museo dei mirabili lavori tessili da loro realizzati. Corredi reali, paramenti sacri papali... Commento di mia figlia: "Sì, anche belli 'sti ricamini... "

no ma questi sono pazzeschi, una meraviglia!
sembrano dipinti... i disegni sono di pontormo e bronzino!
Per il prezzo è una cosa da vedere secondo me

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #4028 il: 21 Ottobre 2015, 12:58:56 »
Poi è la sala dei duecento tappezzata completamente da questi arazzi enormi... l'impatto è pazzesco

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #4029 il: 21 Ottobre 2015, 13:02:25 »
Va bene va bene!

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #4030 il: 21 Ottobre 2015, 13:36:56 »
gnnnnnafò !

dai Orsi, forzaaaaa, faccelaaaaa.......... ;D

beh Maria, leggendo qui sul forum tutto quello che dici di aver fatto in quelle 3 settimane e vedendoti ai colli euganei non sembravi messa così male........ ;D

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #4031 il: 21 Ottobre 2015, 13:45:12 »
Mamma Orsa, l'aspetto  "fisico" ....femminile ,segue un po' l'iter dell'abbigliamento :laugh: ;mica puoi presentari fuori casa in maniera non "ottimale",a costo di alzare la soglia del dolore >:( !
Ciao :laugh: :laugh:

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #4032 il: 21 Ottobre 2015, 14:07:11 »
Certo Tiziano, poi indubbiamente dipende anche da quanto alta uno ha la soglia del dolore  ;D io mi riferivo comunque a tutte le cose che Maria ha fatto in quelle 3 settimane........alcune delle quali forse sarebbe stato meglio non farle, anche a sua detta.......ma qui nessuno di noi farà la spia con il suo fisioterapista  :P

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
Pausa Caffè 2015
« Risposta #4033 il: 21 Ottobre 2015, 19:59:58 »
Sì, be', sono stata immobile solo una settimana, poi le cose le facevo, andavo in giro, guidavo, poi la spalla non è il ginocchio, e il tendine era integro. Ma non riuscivo a sollevare il braccio oltre la spalla, a mettere la mano dietro la schiena, la spalla mi faceva male tutto il giorno e anche la notte... In casa non riuscivo a fare niente., nemmeno a sollevare le coperte per rifare i letti.
E, appunto, l'unica cosa che mi veniva bene era uscire col cane. Da qualche giorno, con la fisioterapia, ho cominciato a sentire le braccia e la schiena più forti e mi sento molto meglio. Per questo credo che Roberto debba essere molto molto paziente e fare le cose un pochino per volta...

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #4034 il: 22 Ottobre 2015, 05:37:00 »
Mamma Orsa, l'aspetto  "fisico" ....femminile ,segue un po' l'iter dell'abbigliamento :laugh: ;mica puoi presentari fuori casa in maniera non "ottimale",a costo di alzare la soglia del dolore >:( !
Ciao :laugh: :laugh:

ultimamente esco in tenuta da casa fregandome di come mi guardano gli altri,metto pure le crocs con le calze,infilo il giaccone e via per i giretti del giorno

Privacy Policy - Cookie Policy