Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 966508 volte)

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #2745 il: 24 Luglio 2015, 16:32:15 »

Oggi per me ecografia in ospedale.....appuntamento alle 11,30 passata alle 14  :o

Ehi Pam tutto ok? Spero niente di preoccupante... :-\

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #2746 il: 24 Luglio 2015, 16:39:18 »
Spero che almeno l'ecografia sia andata bene

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #2747 il: 24 Luglio 2015, 16:44:59 »
Ciao Silvia.....buone vacanze!!!!una carezza a Maggie
Pam....che succede?il ginocchio?il piede?
Isa e Oliver

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #2748 il: 24 Luglio 2015, 18:11:19 »
I miei soliti controlli al fegato....
Boh, in realtà non c'è nulla di particolarmente preoccupante, ma il mio fegatuccio non è comunque al top.
Prima cosa da fare ....indovinate un po'? .....D I E T A  >:( >:(
Ma proprio togliendo praticamente tutto.....carne rossa, formaggi, latticini in genere, grassi....
E' tutto il pomeriggio che medito di diventare vegetariana.....che sarebbe una cosa buona......ma devo buttare fuori di casa tutto il resto della famiglia... :(

@Isa: sono talmente demoralizzata che penso lascerò ginocchio e piede così come sono.....sono stufa di medici e esami.....
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #2749 il: 24 Luglio 2015, 19:36:31 »
Dai Pam forza

Aaron Barbara & Mauro

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #2750 il: 24 Luglio 2015, 22:37:27 »

@Isa: sono talmente demoralizzata che penso lascerò ginocchio e piede così come sono.....sono stufa di medici e esami.....
ti capisco!
Io sono in lista per visita cardiologica ed oculistica (vedo macchie nere  :blink:)
ho chiesto solo un pò di droga invece che restrizioni e medicine...la dottoressa mi ha rincorso per l'ambulatorio :smileys_0237:

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #2751 il: 25 Luglio 2015, 05:20:45 »
É arrivato ^-^,ieri sera un bel temporale rinfrescante,lampi e tuoni tutta notte e Shila aveva paura,la sentivo camminare per casa tutta notte.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #2752 il: 25 Luglio 2015, 08:26:09 »
Dopo 2 giorni e 2 notti a rimuginare e dopo che ieri sera ho preparato valigia a mio figlio che parte oggi ,Maggie tutta notte con agitazione a 1000 sempre appiccicata,aperta la porta di casa si è infilata prima lei di mio figlio ( oltretutto noi 2 rimaniamo a casa lo accompagna il marito),sono arcaico vinta che lei nel suo testolina di cane ha messo in relazione valigia =parto Ora=mi portano in quel posto. Quindi dopo essermi frullata il cervello per settimane e vista la scena di stamane/ieri sera con serenità 😜ho comunicato alla famiglia che io e la Maggie non saremmo andate in vacanza ma rimaste a casa insieme e che lei in pensione non ci va😀.risultato:Maggie viene con noi anche se vi giuro che i primi giorni sono diretti perché anche se ci siamo tutti si stressa molto a lasciare casa e in più pur essendo un golden non ama molto il mare. Va beh l'anno prossimo monti!!!!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2753 il: 25 Luglio 2015, 08:54:37 »
Guarda Dani, stanotte temporale fortissimo, Freddie era sul lettone con me... Ad un certo punto si avvicina e mi guarda ansimante e spaventato, gli dico " sdraiati qui vicino a me bubo". Morale si e' sdraiato appiccicato con la testa sulla mia guancia. Rilassato e bon... Dormito, lui ( io no). Pero' era sereno e sicuro che ci pensavo io... Ecco io capisco quello che provi, probabilmente dovremmo cambiare noi perche' e' un filo esagerato, ma a me pesa enormemente lasciarlo solo..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #2754 il: 25 Luglio 2015, 09:15:15 »
 Ieri sono arrivata al mare.. Lido degli estensi per fare il week end.. Mamma mia   c'è piu caldo che a Modena..un umido e un appiccicume...
Poi tregua tre giorni..e finalmente si parte! Zanzibar arrivoooooo
Mi spiace solo non vedere whiskolo ,ma e a casa con i miei son tranquillissima!

..adesso andiamo a farci un bagnetto con whisky...anche se non si potrebbe

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #2755 il: 25 Luglio 2015, 09:32:36 »
Ciao bella gente, statemi bene  :-* ;D

Vi penserò "à la mer en Corse... Bon voyage, amusez-vous bien!"  :-*

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #2756 il: 25 Luglio 2015, 09:41:40 »
@Lara:sono certa di essere io esagerata ma non cela faccio ci ho provato ma non ci riesco ci fosse come te qualcuno a casa a cui lasciarlo mi peserebbe lo stesso ma sarei serena di affidarla a persone conosciute a casa sua così non riesco, e' sicuramente un mio limite,ma tu non immagini quando siamo andati a riprenderla dopo un giorno ,abbiamo suonato al cancello, lei ci ha visto dall'alto , ha sgranato gli occhioni incredula come per dire sono tornati!!!! Non so , sono sbagliata io, ma questa sono!!!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2757 il: 25 Luglio 2015, 12:36:39 »
@Lara:sono certa di essere io esagerata ma non cela faccio ci ho provato ma non ci riesco ci fosse come te qualcuno a casa a cui lasciarlo mi peserebbe lo stesso ma sarei serena di affidarla a persone conosciute a casa sua così non riesco, e' sicuramente un mio limite,ma tu non immagini quando siamo andati a riprenderla dopo un giorno ,abbiamo suonato al cancello, lei ci ha visto dall'alto , ha sgranato gli occhioni incredula come per dire sono tornati!!!! Non so , sono sbagliata io, ma questa sono!!!
Dani, non ti dico i commenti che mi becco... Ma ho capito che sto peggio se mi forzo a fare una cosa che non sento e quindi anche se so che esagero non lo lascio in giro...se devo andare in vacanza e poi stare col pensiero fisso a Freddie...meglio sto a casa. Se non avessi mia sorella che viene e si stabilisce a casa mia per tre giorni, usando cosi' i suoi giorni di ferie non avrei prenotato nemmeno io...( andiam per musei e quindi col cane...)
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #2758 il: 26 Luglio 2015, 06:40:44 »
Dani....non prendermi x pazza....ma un pochino ci speravo che tu cambiassi idea!   :P
ultimamente sono molto dubbiosa sul fatto "Loro lo capiscono..., sanno che è il loro bene, bla bla....",  per carità , anche il mio periodo è particolare, ma preferisco pensare che la routine e la famiglia vicino siano per i nostri bubi semore e comunque la miglior scelta....quindi non posso che approvare a pieni voti la tua scelta!!

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #2759 il: 26 Luglio 2015, 06:59:31 »
Non credo ci debba .....giustificare verso nessuno, per un proprio modo......d'essere,che non interferisce con l'altrui vivere.

Privacy Policy - Cookie Policy