Angustiato proprio no, ma quando mi metto nei panni della controparte lesa ,penso che avrei gradito alquanto (seppur non dovuto)un ulteriore disinteressato aiuto.La signora non è certo instabile, ma vedersi aggredita (aveva il piccoletto in braccio) ripetutamente da questo simil lupo cecoslavacco,il cui padrone ,a mio parere alquanto titubante ,con un bastone cercava di allontanarlo, ma lui ritornava all'attacco, non credo sia stato molto stabilizzante.Ieri sera pensavo se fossse accaduto al sottoscritto una roba del genere e sono arrivato alla conclusione ,che è meglio che non capiti, poichè non avrei l'istinto di fare .....male all'attaccante,per cui rischierei delle conseguenze fisiche .
PS;l'ho collaudato domenica mattina quando la mia pelosa è stata attaccata improvvisamente da un simil stazza di un conoscente con cui stavo parlando .Sono stato velocissimo ,nel buttarmi nella mischia ed allontanare l'attaccante ,ma non con la cattiveria necessaria in un caso come quello a cui ho assistito.Ho comunque visto con piacere che la mia pelosa ,non è certo sprovveduta

in tali frangenti e non si è certo tirata indietro .Allontanato l'attaccante come niente fosse è tornata ad amoreggiare con il suo coniglietto toys ,dimentica dell'incidente di percorso.