Ma che è, "Shall we dance" al contrario?
No no, dice, dice. Mi sembri proprio mia figlia!!! Avete la stessa età, ma siete molto più mature di molte vostre coetanee. Per questo vi innamorate di uomini più "vecchi" (anche se l'età non è sinonimo di maturità, ne conosco di cinquantenni infantili...).
Lei però ne ha pescato uno che l'ha fatta veramente star male, e per fortuna tutto si è fermato a un innamoramento platonico, perché poi si è scoperto che lui le aveva nascosto di avere una relazione con una ragazzetta, mentre intanto uscivano e si facevano queste meravigliose e lunghe chiacchierate...
Non sarà certo il tuo caso, spero!
Però lui a trent'anni forse ci va cauto, probabilmente ha conosciuto ragazze giovani un po' più "vacue" di te... E allora? Secondo me avanti così! Le domande saranno tante, ma sarebbe certo molto peggio se tu non avessi alcuna domanda da porti... Un abbraccio grande!
P.S. 'Sta cosa di lui che ti guida così bene mentre ballate mi scioglie le ginocchia...
mi dispiace per tua figlia, immagino siamo brutte cantonate da prendere.
certo che uomini così sono vili parecchio eh!
è difficile cmq consigliarti,
secondo me devi seguire un po' l'istinto... l'importante è che questo non faccia il bel tenebroso in caccia di ventenni e che poi tu ci rimanga male...
Poi sai... la gente dice tante cose.... "Non voglio nessuna relazione"... "Sono uno cinico e solitario" ... bla bla bla e poi magari ci casca dentro con tutti e due i piedi...quel che accadrà lo scopriremo solo vivendo. non so, è difficile commentare senza conoscere le persone...
Ma quindi tu che pensi, che questo con i discorsi che ti ha fatto voglia solo una botta e via?
Per quanto riguarda le tue amiche fregatene proprio!
spero di non aver dato una sbagliata letta di lui. Non è affatto un bello e dannato, proprio per nulla! è un ragazzo alla mano molto da compagnia quando è in gruppo, anche con persone che non conosce e con persone che tu non consci anche cerca di metterti a tuo agio...sabato ho conosciuto sua sorella più grande, era con lui ad una festa dove c'era anche la nostra scuola di ballo e anche lei carinissima.
Non mi sembra il tipo a caccia di 20 enni anzi...è sempre quello che fa frecciatine sulla differenza di età, però non lo conosco così bene per esserne certa.
Non so cosa voglia, per ora non mi sembra uno da una botta e via, da quello che mi ha raccontato (ovvio che uno dice ciò che vuole poi), sicuramente però non è uno che vuole mettere in chiaro troppo le cose e da un certo lato mi va molto bene, perché come dicevo ho il terrore che poi la cosa mi soffochi come mi è già capitato.
E' facile per un uomo adulto incantare una ragazza giovane.... bisogna appunto valutare le intenzioni di entrambi e capire con chi si ha a che fare
ecco abbiamo parlato anche di questo, che era una delle cose che frenava me, avendo lui 1000 volte più esperienza. La sua risposta è stata: non mi sembri certo una che si lascia trasportare da qualcun'altro...ed effettivamente è vero, tutto ciò che ho fatto fino ad adesso (con lui ma anche nella vita) l'ho deciso io!
e allora che aspetti????
sarò educata e scrivo "buttati"
poi tempestati di domande alle quali non troverai MAI una risposta....ma saprai certamente se ne sia valsa la pena!
oh sofi.... ballate, ballate e divertitevi!
Paola, apprezzo la tua educazione

diciamo che nel bene o nel male, qualsiasi cosa essa sia questa conoscenza, ci sono già dentro, devo solo cercare di capire realmente cosa voglio...
cmq a parte gli scherzi... sofy io ti consiglio di seguire l'istinto e vedere come va...
eh, per la prima volta in vita mia è quello che sto facendo, la cosa più complicata per me è non pensare alle conseguenze, io che ragiono e pondero tutto in base agli scenari che mi immagino prima di fare una cosa, questa volta veramente non sto pensando a nulla, lascio che le cose mi accadano, senza pensarci troppo e poi mi dico, vedremo