Faccio sintesi:
Io non cercavo nulla ma ultimamente avevo voglia di trovare qualcuno con cui condividere momenti, pensieri...
il corso di ballo, finisce alle 23 e ti ritrovi a casa alle 3
quattro chiacchiere, che diventano 8
si va a ballare tutti insieme (2 mie amiche fanno il corso con me anche se in un'altra sede)
nuovamente al corso e continui ad arrivare a casa alle 3...e quando sei in macchina e ripensi ti dici: sarà mica la mia copia al maschile?
io in un momento positivo della mia vita nonostante le mille domande, lui mille domande e periodo abbastanza buio... cinico quanto basta per essere interessante ai miei occhi ma non catastrofico... è piacevole parlare con lui
si esce qualche volta anche al di fuori del ballo in gruppo con suoi amici e mie amiche, si parla sulla chat di gruppo di W.a., i numeri non ce li siamo scambiati
Poi per farla breve...numeri scambiati, mi chiede di uscire, usciamo!
siamo usciti qualche volta soli e altre in gruppo e siamo rimasti a parlare poi quando tutti erano andati via (per 2 volte abbiamo fatto l'alba)...poi una sera ci siamo guardati e ci siamo detti: nessuno dei due crede nell'amicizia tra uomo e donna quindi questa situazione come si può tradurre?
Ora stiamo continuando ad uscire, non mi faccio troppe domande però...
1) età! è un bel salto ...siamo sotto i 10 di differenza di poco...lui anagraficamente parlando li sente molto
2) ho scoperto che una mia cara amica si è presa una bella sbandata per lui (e credo anche un'altra ma non ho la certezza) ma avendo capito che c'è qualcosa tra noi, fa finta di nulla e cerca di non farlo vedere. Io non avevo intenzione di parlarne ancora proprio perché non mi sono detta cosa sarà, ma in questo caso la situazione sta diventando un po' pensate...anche sabato scorso eravamo fuori in gruppo, e mi sembrava di avere gli occhi perennemente puntati addosso, anche quando non erano li. (questo però è l'ultimo dei problemi)
3) lui nelle prime chiacchierate mi aveva detto che in questo periodo non voleva legami e in realtà nemmeno io ne volevo perché ho già visto che dopo un po' o mi sai tener testa o mi stufo in fretta...
4) non capisco cosa mi frulla per la testa e men che meno a lui...quando siamo insieme stiamo bene però non riesco a leggermi, il che mi spaventa un po'...
ecco più o meno questa è la situazione