Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 893230 volte)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #2595 il: 18 Luglio 2015, 20:01:44 »
Sofy..puo' essere il caldo...o centra l amore???

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #2596 il: 18 Luglio 2015, 20:20:56 »
e.... tutto allora sarebbe limpido, o quasi...
forse il problema è che non voglio farmi realmente quella domanda per dover darmi una risposta, sopratutto perché non è solo ed esclusivamente mia

ma noi non lo diciamo a nessuno!!!
dai su...  :secret:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #2597 il: 18 Luglio 2015, 20:21:37 »

c'entra l'amore... in più fa molto caldo!

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #2598 il: 18 Luglio 2015, 20:25:02 »
ehm...domanda di riserva?

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2599 il: 18 Luglio 2015, 20:40:39 »
Che l'amore è tutto è tutto ciò che sappiamo dell'amore.
Sofy tesoro tranquilla... le domande non finisci mai di portele a nessuna età se sei una persona profonda e la ricerca delle risposte fa parte del senso della vita.
Ma tutto va vissuto, secondo me, con la leggerezza e la consapevolezza che hanno le foglie degli alberi. Basta poco per farle volare via ma loro si aprono ugualmente al sole e bevono ogni goccia di rugiada perché preziosa...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #2600 il: 18 Luglio 2015, 20:41:58 »
lara... muoio di saggiùme quando ti leggo!

cmq sofy sbottonati come faccio sempre io....  :snack:  vedrai che ti sapremo aiutare con la nostra vissutaggine di vecchi

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2601 il: 18 Luglio 2015, 20:48:25 »
lara... muoio di saggiùme quando ti leggo!

cmq sofy sbottonati come faccio sempre io....  :snack:  vedrai che ti sapremo aiutare con la nostra vissutaggine di vecchi
Fra, dovevi conoscermi da ggggiovane. Ero una pazza, poco saggia e molto fumina....
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #2602 il: 18 Luglio 2015, 20:48:52 »
Mi sa che centra l'amore...Dai Sofy approfitta di noi....avanti con l'età (io) e con le risposte...più o meno sensate...

Mamma mia che bello il periodo che stai vivendo...confusione in ogni cellula di te....goditela!!!!!!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2603 il: 18 Luglio 2015, 20:50:45 »
Mi sa che centra l'amore...Dai Sofy approfitta di noi....avanti con l'età (io) e con le risposte...più o meno sensate...

Mamma mia che bello il periodo che stai vivendo...confusione in ogni cellula di te....goditela!!!!!!
quanto è vero...
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #2604 il: 18 Luglio 2015, 20:57:26 »
Fra, dovevi conoscermi da ggggiovane. Ero una pazza, poco saggia e molto fumina....

ma che è successo allora? cmq secondo me lo sei ancora...  em_046

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2605 il: 18 Luglio 2015, 21:01:35 »

ma che è successo allora? cmq secondo me lo sei ancora...  em_046
Ammetto che ho dei veri momenti di follia, dovresti vedermi mentre faccio il karaoke con Freddie sulla base delle sigle dei cartoni animati.
Bubo santo subito.
E comunque crescere è bello, raggiungi momenti di pura estasi quando sai che non te ne frega più niente della cellulite, quando hai la serenità di non dover per forza piacere agli altri perché ti piaci da sola...
Mark Twain

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #2606 il: 18 Luglio 2015, 21:07:09 »
Sofy non bisogna avere paura di quello che si sente..di quello che si e'...la vita e' una e non bisogna soffocare le proprie emozioni

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #2607 il: 18 Luglio 2015, 21:36:03 »
Nooooo!!! avevo scritto un tot di roba...ma si è cancellata!!! non ho mica voglia di riscrivere tutto

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #2608 il: 18 Luglio 2015, 21:54:41 »
Faccio sintesi:
Io non cercavo nulla ma ultimamente avevo voglia di trovare qualcuno con cui condividere momenti, pensieri...
il corso di ballo, finisce alle 23 e ti ritrovi a casa alle 3
quattro chiacchiere, che diventano 8
si va a ballare tutti insieme (2 mie amiche fanno il corso con me anche se in un'altra sede)
 nuovamente al corso e continui ad arrivare a casa alle 3...e quando sei in macchina e ripensi ti dici: sarà mica la mia copia al maschile?
io in un momento positivo della mia vita nonostante le mille domande, lui mille domande e periodo abbastanza buio... cinico quanto basta per essere interessante ai miei occhi ma non catastrofico... è piacevole parlare con lui
si esce qualche volta anche al di fuori del ballo in gruppo con suoi amici e mie amiche, si parla sulla chat di gruppo di W.a., i numeri non ce li siamo scambiati
Poi per farla breve...numeri scambiati, mi chiede di uscire, usciamo!
siamo usciti qualche volta soli e altre in gruppo e siamo rimasti a parlare poi quando tutti erano andati via (per 2 volte abbiamo fatto l'alba)...poi una sera ci siamo guardati e ci siamo detti: nessuno dei due crede nell'amicizia tra uomo e donna quindi questa situazione come si può tradurre?

Ora stiamo continuando ad uscire,  non mi faccio troppe domande però...
1) età! è un bel salto ...siamo sotto i 10 di differenza di poco...lui anagraficamente parlando li sente molto
2) ho scoperto che una mia cara amica si è presa una bella sbandata per lui (e credo anche un'altra ma non ho la certezza) ma avendo capito che c'è qualcosa tra noi, fa finta di nulla e cerca di non farlo vedere. Io non avevo intenzione di parlarne ancora proprio perché non mi sono detta cosa sarà, ma in questo caso la situazione sta diventando un po' pensate...anche sabato scorso eravamo fuori in gruppo, e mi sembrava di avere gli occhi perennemente puntati addosso, anche quando non erano li. (questo però è l'ultimo dei problemi)
3) lui nelle prime chiacchierate mi aveva detto che in questo periodo non voleva legami e in realtà nemmeno io ne volevo perché ho già visto che dopo un po' o mi sai tener testa o mi stufo in fretta...
4) non capisco cosa mi frulla per la testa e men che meno a lui...quando siamo insieme stiamo bene però non riesco a leggermi, il che mi spaventa un po'...
ecco più o meno questa è la situazione

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #2609 il: 18 Luglio 2015, 21:56:17 »
Scritta così fa ridere e non significa nulla, ma sopratutto non dice quello che ho in testa, ma comunque  ::)

Privacy Policy - Cookie Policy