Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 892852 volte)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #2475 il: 08 Luglio 2015, 09:46:32 »
Desmo vuole uscire ancora..prima siamo morti di caldo tutti e due ed ora di nuovo vuole uscire..il fatto e' che ho scoperto che ci sono due cagnoline in calore in zona ..infatti usciamo e si pianta con il muso a terra.. ..ehhhhh l amore cosa fa fare!! ..
Stamattina per combattere il caldo ho prenotato una settimana in montagna a settembre! ..

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #2476 il: 08 Luglio 2015, 10:33:53 »
brava, così si fa.... prenotaziùme!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2477 il: 08 Luglio 2015, 12:35:00 »
oggi ho saputo che la canina di una mia cara amica ha un tumore inoperabile e le hanno consigliato di sopprimerla... sono veramente sconvolta, lei per loro è come un familiare....ha poco più di Otto...  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
Sono tristissima!

:( :'(  Mi spiace molto...

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #2478 il: 08 Luglio 2015, 13:01:06 »
 :-[

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #2479 il: 08 Luglio 2015, 13:09:15 »
oggi al lavoro mi stavo per spogliare completamente (normalmente ho i braghini corti arrotolati tipo costume e la maglia che fa da top)....non so bene se quella strana idea mi sia venuta perché mi trovo così bene al lavoro che non mi faccio più problemi (vero anche che lavoro praticamente da sola, ma qualcuno a volte passa, sopratutto sopra di me passa una strada particolarmente frequentata) oppure perchè il caldo mi ha dato alla testa del tutto (e dire che ogni 20 minuti mi faccio una doccia con lo spinello dell'acqua ghiacciata...ma forse non basta)

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2480 il: 08 Luglio 2015, 13:20:43 »
oggi al lavoro mi stavo per spogliare completamente (normalmente ho i braghini corti arrotolati tipo costume e la maglia che fa da top)....non so bene se quella strana idea mi sia venuta perché mi trovo così bene al lavoro che non mi faccio più problemi (vero anche che lavoro praticamente da sola, ma qualcuno a volte passa, sopratutto sopra di me passa una strada particolarmente frequentata) oppure perchè il caldo mi ha dato alla testa del tutto (e dire che ogni 20 minuti mi faccio una doccia con lo spinello dell'acqua ghiacciata...ma forse non basta)
Occio ci sta impazzendo la Sofy... E' la fine del mondo...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #2481 il: 08 Luglio 2015, 13:25:37 »
Occio ci sta impazzendo la Sofy... E' la fine del mondo...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #2482 il: 08 Luglio 2015, 13:36:52 »
ho capito che lavoro fa Sofy, quelle bòne che lavano le macchine tutte scollacciate

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2484 il: 08 Luglio 2015, 13:44:22 »
Mi sono appena capottata dal divano.... Fra sei fuori...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #2485 il: 08 Luglio 2015, 13:50:38 »
Vedrai.... tutto tornerebbe. ..

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #2486 il: 08 Luglio 2015, 13:54:03 »
Strada trafficata. .. braghe e top... getto di acqua fredda! !!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2487 il: 08 Luglio 2015, 13:55:46 »
In effetti....
adesso mi ritiro nella mia stanza creativa ( e vabbo' la lavanderia) devo stirare facendo mantra per l'arrivo di un acquazzone.... Il bubo e' a pancia in su sul divano.. Mia madre e' in trasferta dallla sorella, cosa vuoi di piu' dalla vita?
Mark Twain

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #2488 il: 08 Luglio 2015, 13:58:46 »
ahahahahahah
il giorno in cui farò il sexy car wash vi prego bannatemi dal forum per sempre!!!

Lara se continua con sto caldo impazzisco davvero...tra le ore che passo sotto il sole e le volte che devo entrare in macchina dopo che è anche lei è stata tutte le ore che io ho passato sotto il sole al sole, giuro che impazzisco.
Ma volete sapere qual'è la cosa più divertente?? la doccia!!!!
in casa mia funziona che d'inverso al massimo è leggermente tiepida (e tu non vedi l'ora di uscire perchè ti stai congelando e non rilassando al caldo) e d'estate è CALDA BOLLENTE!!!!!! sono anni....io ne ho 21 e non ho memoria di quando funzionava correttamente...ogni anno impreco, mi lamento ma........è ancora tutto così...la risposta di mia mamma alla richiesta di chiamare un idraulico...l'ho già fatto, sono già venuti in 2 e hanno detto che è stato montato male quindi bisognerebbe buttare giù tutto e rifare. E ALLORA RIFACCIAMO TUTTO!!!!!! non è possibile entrare in doccia accaldati e mentre la fai cominciare a sudare....giuro non capisco mai se quando esco le gocce che ho addosso sono acqua o sudore.
alle 8 del mattina già non si respira, alle 22 ancora non si respira (un cane della mia educatrice si è preso un colpo di calore alle 21.30, ok che ha già qualche anno ma non è possibile!!!), torno da lavorare mi spoglio di qualsiasi indumento e mi butto sul divano con l'aria condizionata. AIUTO!!!
An in pos piò!!!!

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #2489 il: 08 Luglio 2015, 14:35:34 »
Sofy ti capisco!! A noi invece hanno tolto l acqua calda da tre giorni e mi tocca fare  la doccia ghiacciata ..ed in più al lavoro  non abbiamo aria condizionata. .sudo e appiccicoso tutto il santo giorno..e mi tocca sopportare pure tutti i clienti che quando fa caldo danno di matto...

Privacy Policy - Cookie Policy